NOW su Smart tv Samsung

Salve volevo sapere se era disponibile l'app Sky Online per lo Smart TV Samsung UE40H6240 del 2014. Ovviamente non trovo l'applicazione sullo store Samsung.
Grazie delle risposte.

Salve sulla mia smart tv ho un problema con il cansle della formula 1 in quanto mi da errore cod 900141. C'è da dire che sia i canali di sky che i film li vedo correttamente.

Vi informo che il nuovo firmware 2000.2 ha risolto i problemi che si presentavano di immagini sfasate sui TV F6500 con l'app SkyOnline

Ho notato che sul mio TV UE46F6500 l'app Sky Online è aggiornata alla versione 1.003

Direi di Si, se lo sono i modelli precedenti non vedo perchè non aggiornare quella nuova ;)

Da ieri è arrivata Premium Play sulla serie H

Vi informo che il nuovo firmware 2000.2 ha risolto i problemi che si presentavano di immagini sfasate sui TV F6500 con l'app SkyOnline

Che voi sappiate il tv UE32F4510 con firmware aggiornato (adesso ho T-MST12DEUC_1116.0) è compatibile con skyonline.
Ho visto sul sito che è presente un aggiornamento 2002.2.

Col firmware attuale non parte l'app.
Grazie

Che voi sappiate il tv UE32F4510 con firmware aggiornato (adesso ho T-MST12DEUC_1116.0) è compatibile con skyonline.
Ho visto sul sito che è presente un aggiornamento 2002.2.

Col firmware attuale non parte l'app.
Grazie
essendo della serie f dovrebbe essere compatibile

essendo della serie f dovrebbe essere compatibile

Grazie x la risposta.
Confermo:
Una volta arrivato a casa ho aggiornato il firmware ed ho provato skyonline e funziona.
Certo bisognerebbe vedere come si comporta con eventi ad alto traffico come la partita di ieri della juve che da pc sono riuscito a vedere solo dal 50º minuto in poi.

Grazie x la risposta.
Confermo:
Una volta arrivato a casa ho aggiornato il firmware ed ho provato skyonline e funziona.
Certo bisognerebbe vedere come si comporta con eventi ad alto traffico come la partita di ieri della juve che da pc sono riuscito a vedere solo dal 50º minuto in poi.
a me ieri su ps3 era scadente mentre su iPad mini l'ho vista bene se vedi la partita live sulla tv facci sapere come va...

a me ieri su ps3 era scadente mentre su iPad mini l'ho vista bene se vedi la partita live sulla tv facci sapere come va...

Farò un altro tentativo alla prossima partita della juve di martedì.
L'altro giorno su pc è stato un disastro ho iniziato a vedere qualcosa nel 2° tempo:
il test di banda mi dava 5.6 quindi la qualità avrebbe dovuto esser buona ed invece era molto al di sotto di premium play o infinity.
Senza parlare delle interruzioni e dei blocchi.
Insomma molto deludente spero si attrezzino meglio per i prossimi eventi live, non capisco il sistema se i server supportano solo 100.000 utenti (dico una cifra x) tu vendi l'evento a 100.000 persone poi stop. E' inutile vendere l'evento a 200.000 ed averne almeno 150.000 insoddisfatte che non riacquisteranno il servizio.
Non è che ci voglia molto a capirlo.
Mentre sulla smart tv ieri ho provato (in wifi test banda 3.5 la tv è un po' lontana dal router) gli speciali di x-factor e sono andati lisci e fluidi anche se come già detto la qualità mi sembra inferiore a quella di Mediaset.

Samsung UE46C8000XP

Buongiorno a tutti!
io ho il modello della samsung indicato nel titolo, suppongo sia impossibile installarvi la app di sky online ... ? io non me la trovo proprio nell'elenco delle app scaricabili :-(
grazie a tutti

Roberta

scusate se vi disturbo un mio amico ha comprato una tv ue40f6200ayxzt, tutto bene fino a quando non si è abbonato a skyonline dove solo con quell'app dopo un paio di ore si spenge e si riaccende da sola la tv oppure si spegne e basta vi risulta un bug simile?

Buongiorno a tutti!
io ho il modello della samsung indicato nel titolo, suppongo sia impossibile installarvi la app di sky online ... ? io non me la trovo proprio nell'elenco delle app scaricabili :-(
grazie a tutti

Roberta

Benvenuta

No sulla tua tv non è possibile.

scusate se vi disturbo un mio amico ha comprato una tv ue40f6200ayxzt, tutto bene fino a quando non si è abbonato a skyonline dove solo con quell'app dopo un paio di ore si spenge e si riaccende da sola la tv oppure si spegne e basta vi risulta un bug simile?

Verificate di avere l'ultima versione sw sulla tv

Indietro
Alto Basso