NOW su Smart tv Samsung

1.300 dallo smart hub. Nell'App è segnata come 1.3.0
Il modello tv è F6400

In pratica è la stessa versione che rilasciarono martedì scorso. Poi il giorno dopo tornarono a quella precedente.

1.300 dallo smart hub. Nell'App è segnata come 1.3.0
Il modello tv è F6400

In pratica è la stessa versione che rilasciarono martedì scorso. Poi il giorno dopo tornarono a quella precedente.
La stessa della serie H rilasciata il 30 gennaio.

Ho la tua stessa paura e su questo vorrei tanto che SKY fosse più chiara.
Se fosse così mi muoverei subito per disattivare le tv e usare console o tv box.

Serie H. stessa app 1.30 arrivato l'elenco dei canali lineari HD. Ho provato poco ma mi sembra si vedano meglio con il TvBox ma non sono sicuro :D
Serie K. App 2.4.0

Confermo arrivo dei canali lineari HD! Finalmente!

Solo che, ovviamente, qualche problema ci deve sempre essere... in pratica gli 8 canali non risultano essere in ordine, cioè il primo non é Sky Cinema Uno ma Sky Cinema Cult, etc. Etc. Etc.

Mentre sui canali lineari SD l'ordine viene rispettato.

Bah. Problema dà niente sicuramente, però per questione di comodità si potrebbe segnalare il problema a quelli di Sky.

A voi succede pure, vero? Date una controllatina gentilmente.

La qualità mi pare ottima comunque!

Serie K. App 2.4.0

Solo che, ovviamente, qualche problema ci deve sempre essere... in pratica gli 8 canali non risultano essere in ordine, cioè il primo non é Sky Cinema Uno ma Sky Cinema Cult, etc. Etc. Etc.

Bah. Problema dà niente sicuramente, però per questione di comodità si potrebbe segnalare il problema a quelli di Sky.

Esatto l'ordine non è giusto ma se vado sotto su "guida programmi" l'ordine è ok.

Serie K. App 2.4.0

Si' confermo anche sul mio il primo canale è cult.

Sulla mia smart tv Samsung serie F ho versuine app 1.2.1 nella sezione cinema vedo la scritta canali in onda sd è canali in onda hd ma i film in on demand non vedo la scritta hd sulla locandina.

Sulla mia smart tv Samsung serie F ho versuine app 1.2.1 nella sezione cinema vedo la scritta canali in onda sd è canali in onda hd ma i film in on demand non vedo la scritta hd sulla locandina.
Sui contenuti vod la scritta HD la trovi accanto alla durata del film e all'anno, sempre se il contenuto é in HD.

Su nessuna locandina i loghi riportano la dicitura HD.

Anche sulla serie F arrivati i canali in HD! Ce l'abbiamo fatta :D

Sì in ordine rigorosamente sparso, Cinema1 è in fondo per dire.
Ma vabbe', a me l'impostazione non piaceva manco quando erano in ordine perchè non segnalano mai i nomi dei canali sotto la finestra, ma solo il titolo dei film in onda. È sempre stato poco intuituvo il tutto per me.

La qualità, devo vedere meglio perchè ho visto Jackie Brown al volo e non mi sembrava male, anzi. È pur sempre inferiore all'ondemand essendo 720p, ma rispetto a prima è un passo in avanti deciso.

Indietro
Alto Basso