NOW su Smart tv Samsung

L'ordine interessa poco anche a me, era giusto per riportarlo e magari farlo segnalare da Ercolino o qualche altro moderatore. :)

La qualità a me pare davvero buona, questa sera testo meglio!

Sì in ordine rigorosamente sparso, Cinema1 è in fondo per dire.
Ma vabbe', a me l'impostazione non piaceva manco quando erano in ordine perchè non segnalano mai i nomi dei canali sotto la finestra, ma solo il titolo dei film in onda. È sempre stato poco intuituvo il tutto per me.

La qualità, devo vedere meglio perchè ho visto Jackie Brown al volo e non mi sembrava male, anzi. È pur sempre inferiore all'ondemand essendo 720p, ma rispetto a prima è un passo in avanti deciso.
stasera testo un po' l'app su smart tv!

Anch'io guardavo Jackie Brown

Sui contenuti vod la scritta HD la trovi accanto alla durata del film e all'anno, sempre se il contenuto é in HD.

Su nessuna locandina i loghi riportano la dicitura HD.
Neanche accanto alla durata e all'anno c'è scritto hd... Ho controllato con film recenti tipo Point Break, the last with hunter...

Neanche accanto alla durata e all'anno c'è scritto hd... Ho controllato con film recenti tipo Point Break, the last with hunter...
Hai aggiornato l'applicazione?

E' strano, perché ti deve risultare in HD, come da immagine che allego:

b7921e5aa1b0d9b86191c010f0511c3f.jpg

Ho un Samsung 65 pollici 8000TXZUHD e ora che finalmente presenta i canali lineari in streaming in HD dopo pochi secondi, quando sembra che l'immagine si stia mettendo piu' a fuoco per il rate.adaptive della banda, .... praticamente fa un effetto "pellicola" praticamente l'immagine salta e "rotola al fotogramma successivo"... un effetto pellicola che scorre verticalmente! se riesco vi posto una fotografia altrimenti mi prendete per matto! (anche se sono i tecnici che ci fanno diventare betatester!).

Serie K. App 2.4.0

Confermo arrivo dei canali lineari HD! Finalmente!

Solo che, ovviamente, qualche problema ci deve sempre essere... in pratica gli 8 canali non risultano essere in ordine, cioè il primo non é Sky Cinema Uno ma Sky Cinema Cult, etc. Etc. Etc.

Mentre sui canali lineari SD l'ordine viene rispettato.

Bah. Problema dà niente sicuramente, però per questione di comodità si potrebbe segnalare il problema a quelli di Sky.

A voi succede pure, vero? Date una controllatina gentilmente.

La qualità mi pare ottima comunque!

Segnalato

A me su serie K tutto ok, la lista canali sfasata ma se vado sulla programmazione è ok.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

canali linear hd ok, anche se su alcuni canali la qualità non è eccelsa probabilmente dipende dal film originale soprattutto sulle zone oscure,
invece sui canali ondemand ancora non arriva HD, stranamente!

Samsung serie F film on demand ancora niente HD mentre i canali lineari si.

E i canali SD si vedono così, con la banda nera a sinistra e l'immagine tutta decentrata a destra.

(Notate il logo di Sky Cinema 1 in alto a destra, che neppure si vede di quanto é decentrato...)

Vi pare normale??

bbfc3431d0f9d490b1f3a75e0c19925c.jpg

A me tutto ok da ku6000...peró l'HD dei lineari non mi convince per niente...troppo impastato, finisce per scontornare tutto. Ho migliorati abbassando la notidezza da 100 a 60-70 dalle impostazioni del tv

va da canale a canale sky cinema cult è il peggiore come qualita, mentre gli altri cinema 1 max secondo me come qualita e buona , ovvio che dipende anche dal film
serie tv molto buona come qualita, secondo me potrebbe anche essere 1080...

ciao ERCOLINO, ti quoto per segnalare che sul mio KU6400 ho seri problemi alla riaccensione del televisore.
Se spengo il televisore mentre sto guardando un video qualsiasi su NOW TV alla successiva riaccensione l'app resta bloccata sulla schermata con titolo e descrizione di quello che stavo guardando ed è impossibile tornare al menu principale.

Se prima di spegnere interrompo la riproduzione del video alla successiva riaccensione riesco a navigare nel menu ma non riesco a selezionare nulla.

L'unica soluzione che ho trovato per ora è staccare la spina e ricollegarla. Solo così il televisore riavvia lo Smart Hub e l'app riparte.

Il problema non si presenta su F8000 perchè ogni volta che si esce le app vengono chiuse completamente mentre sul KU restano aperte in background e non ho trovato nessun modo per forzarne la chiusura.

Il problema si presenta solo con NOW TV. Netflix, ad esempio, resta in background ma riparte senza alcun problema ad ogni riaccensione.

Ho segnalato.

Nel caso prova a fare un reset di fabbrica della tv e/o dello Smarthub

Indietro
Alto Basso