C'è qualche novità o solo bug fix?
lo scopriremo solo vivendo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è qualche novità o solo bug fix?
lo scopriremo solo vivendo!Niente all'apparenza!
E soprattutto, notevole ritardo su aggiustamento immagine
Me ne sono accorto anch'io ieri seraNuova versione dell'app 9.0.3 (1.0.7).
A me sembra metterci più tempo ad agganciare la risoluzione massima.
Strano, mai accaduto, a me una cosa simile capita solo con l'hbbtv app di Sportitalia, però non sempre... dopo che parte la pubblicità automatica (solo loro fanno sta cosa anche se preferivo accadesse entrando nell'app) va in schermo nero e devo o uscire dai canali tv o riavviareIo continuo a riscontrare il problema che dopo 10 minuti Now si blocca e contestualmente devo proprio riavviare la TV.
Problema mai risolto da NOW.
Incredibile.
1: sidue domande: funziona bene l'app NOW TV pre-installata sui nuovi Samsung? Seconda: su PC occorre ancora scaricare il programma dal sito come fino a un paio di anni fa?
Grazie
Io uso l app su altro TV.. e ho lo stesso problema da una settimanaStrano, mai accaduto, a me una cosa simile capita solo con l'hbbtv app di Sportitalia, però non sempre... dopo che parte la pubblicità automatica (solo loro fanno sta cosa anche se preferivo accadesse entrando nell'app) va in schermo nero e devo o uscire dai canali tv o riavviare![]()
Anche su lg dopo l upgrade a questa versione 9.0.3 blocchi frequenti...prima zeroMe ne sono accorto anch'io ieri serafino a venerdì era più veloce
Si lo soRicordo che qui si parla di samsung.
Anche su LG lo stesso.Oggi NOW su Samsung tv sta facendo i capricci, prima si era bloccato lo streaming e ho dovuto fare esci e rientra dal canale, ora se sto in un canale e premo ok o tasto giù per visionare la lista dei programmi in onda appare per neanche mezzo secondo una scritta “errore di pagina sconosciuta” per poi tornare sul menu principale. ho riavviato la tv e continua a fare, ma fino a 10’ fa non accadeva
Edit: ha crashato anche mentre guardavo l’evento dopo un minuto, speriamo non faccia più, saranno problemi loro penso
Idem, oggi la app su Samsung fa i capricci. Pensavo fosse problema di rete ma vedo che non sonl solo.,Adesso si blocca, ruota alla dazn manierae dopo un 30 secondi riprende
![]()