• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Smart tv Samsung

Oggi NOW su Samsung tv sta facendo i capricci, prima si era bloccato lo streaming e ho dovuto fare esci e rientra dal canale, ora se sto in un canale e premo ok o tasto giù per visionare la lista dei programmi in onda appare per neanche mezzo secondo una scritta “errore di pagina sconosciuta” per poi tornare sul menu principale. ho riavviato la tv e continua a fare, ma fino a 10’ fa non accadeva 🤷🏻‍♂️

Edit: ha crashato anche mentre guardavo l’evento dopo un minuto, speriamo non faccia più, saranno problemi loro penso

Oggi è inguardabile su Samsung, ogni 15 minuti "errore sconosciuto" si blocca e occorre scollegare la TV, spero che risolvano.
 
Tra l'altro ho provato a segnalarlo nella chat e si è bloccata anche quella, mi sa che hanno problemi seri.
 
Da ieri nuova versione dell'app.

Prime riflessioni:

a. il cambio canale, a mio avviso, è peggiorato. Ogni volta bisogna premere un ok in più per confermare di voler cambiare canale rendendo cosi lo zapping più difficoltoso;
b. la velocità di aggancio della massima definizione è peggiorato ulteriormente;
c. le immagini mi sembrano molto migliorate in qualità come se avessero alzato il bitrate.
 
A differenza del week end scorso (ho riaperto now dopo tre giorni) ho notato che quando sono su un canale e premo ok, non c’è più il canale con l’epg ma un “cambia canale” e “sottotitoli e audio” … ritengo scomodo dover poi premere due volte per trovare la lista col Canale 🤷🏻‍♂️
 
Provato now di un amico dopo tanto tempo. Oltre 1 min in differita della partita dell inter rispetto alla diretta su sky. Lo trovo peggiorato. Immagine che resta sfogata ad ogni cambio canale per parecchi secondi. Ricordavo meglio.
 
Provato now di un amico dopo tanto tempo. Oltre 1 min in differita della partita dell inter rispetto alla diretta su sky. Lo trovo peggiorato. Immagine che resta sfogata ad ogni cambio canale per parecchi secondi. Ricordavo meglio.
Non so com'è in Uk e da quanti anni c'è questo stile, ma spero arrivi un restyling per navigare più comodamente ;)
 
Sono l'unico che continua ad avere un ritardo di oltre un minuto e mezzo rispetto alla "diretta" delle partite e 1 minuto rispetto a now su qualsiasi altro dispositivo (firestick, smartphone e chromecast ) ? Possibile che dopo mesi non siano riusciti a risolvere questa problematica ?
 
Da ieri nuova versione dell'app.

Prime riflessioni:

a. il cambio canale, a mio avviso, è peggiorato. Ogni volta bisogna premere un ok in più per confermare di voler cambiare canale rendendo cosi lo zapping più difficoltoso;
b. la velocità di aggancio della massima definizione è peggiorato ulteriormente;
c. le immagini mi sembrano molto migliorate in qualità come se avessero alzato il bitrate.

che versione?

a me segna 1.0.7 ultimo aggiornamento a dicembre e non trova nuove versioni
 
Attualmente la versione che ho sulla mia smart tv Samsung è la 9.1.10 (1.0.7)
 
Sarò ot (non trovo la discussione, chiedo se non c’è magari di createne una generica per tv Samsung) oggi alla mia 55” del 2022 è uscito una notifica di avvenuto aggiornamento (nelle informazioni dice versione 1622), non so che novità ci sono, però noto un font differente su tutto!
 
Sarò ot (non trovo la discussione, chiedo se non c’è magari di createne una generica per tv Samsung) oggi alla mia 55” del 2022 è uscito una notifica di avvenuto aggiornamento (nelle informazioni dice versione 1622), non so che novità ci sono, però noto un font differente su tutto!

Firmware ChangeLogs​

  • General image quality improvements in gaming mode
  • Optimization of the UI
  • Fixed missing sound during automatic channel search for cable channels
  • Volume control adjusted via SmartView

Fine OT
 

Firmware ChangeLogs​

  • General image quality improvements in gaming mode
  • Optimization of the UI
  • Fixed missing sound during automatic channel search for cable channels
  • Volume control adjusted via SmartView

Fine OT
Dopo questo aggiornamento, e finalmente direi, quando spengo la tv con NOW acceso, la riaccendo e mi riporta sul canale di NOW... stessa cosa a volte se non chiudo l'app, vado sulla tv normale o su un altra app, rientro e rimane in memoria quel canale (tipo Sky Sport Uno) ;)
 
Condivido la risoluzione al blocco dell' app Now sulle Tv Samsung, seprimentata sul mio Q50 32".

in caso del blocco della app, attivare un altra app, come i canali del digitale terrestre.
Poi, dal menù, andare in Impostazioni -> Supporto -> Manutenzione dispositivo, dopo il breve test selezionare "Gestire l'archiviazione", selezionare l'app Now e "visualizza dettagli", dal pannello cancellare i dati della cache dell'app selezionando "cancella cache".
 
Da ieri sto avendo problemi nell'accesso all'app da una Samsung 2017 Tizen. Mi capita di dover provare più volte perché mi rimane sulla rotella che gira. Capita anche ad altri?
 
Indietro
Alto Basso