Lo ha sempre fatto, ultimamente un po' più spesso.Avete anche voi problemi sulla app nowtv di lg ? Ogni tanto viene fuori la rotella...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo ha sempre fatto, ultimamente un po' più spesso.Avete anche voi problemi sulla app nowtv di lg ? Ogni tanto viene fuori la rotella...
La Cossoine e ok ? Può essere un problema temporaneoAvete anche voi problemi sulla app nowtv di lg ? Ogni tanto viene fuori la rotella...
No è proprio un problema dell'app su lg, su altri dispositivi funziona a meraviglia.La Cossoine e ok ? Può essere un problema temporaneo
Lg e now TV non vanno molto d'accordoIo ho da qualche mese LG c2 e l’app mi si inchioda ogni due per tre (ftth molto veloce), sul Samsung ru8000 mai avuto mezzo blocco in 3 anni, non sono molto contento di questa cosa
Sul mio lg nanocell, che quindi dovrebbe essere di fascia più bassa, va bene. Qualche rotella appena parte il video ma poi tutto liscio.Scusate io ho un TV OLED LG GX, l'app di NOW quindi non funziona bene sul TV?
L'ultimo messaggio è di Aprile e mi attenderei qualche miglioramento a distanza di mesi![]()
Non si può non è legale e cmq i programmi sono protetti da drmScusate, non so se è la sezione giusta, ma avendo appena attivato NOW stavo pensando di ovviare alla mancanza di un decoder come il My Sky, di registrare dei programmi costantemente come facevo prima ovviando a questo.
Qualcuno lo fa? Mi consigliereste nel caso un buon recorder di qualità da acquistare?
Grazie
Nuovo problema: sky uno si vede a scatti.
Ovviamente app aggiornata.
Due volte è capitato anche a me ma non è una cosa fissa.Dopo l'ultimo aggiornamento, ogni volta che si visualizza un canale live, dopo un minuto parte il buffering infinito.
Due volte è capitato anche a me ma non è una cosa fissa.
Strano, io la seconda volta che lo fece spensi la televisione e staccai la spina e da allora non l'ha più rifatto, prova così magari basta semplicemente riavviare il sistema della tv.A me è 2 giorni che capita.. e oggi continua a darmi problemi, ad un certo punto mi spunta questo messaggio di errore "sdk.buffering_limit.near_video_gap.main_content"
Strano, io la seconda volta che lo fece spensi la televisione e staccai la spina e da allora non l'ha più rifatto, prova così magari basta semplicemente riavviare il sistema della tv.
Dopo l'ultimo aggiornamento, ogni volta che si visualizza un canale live, dopo un minuto parte il buffering infinito.