In Rilievo NOW su televisori LG

Anch'io problemi da sempre su app lg....avevano anche tolto i secondi x l allineamento al full hd e ora da mesi c'è nuovamente

Io ho da qualche mese LG c2 e l’app mi si inchioda ogni due per tre (ftth molto veloce), sul Samsung ru8000 mai avuto mezzo blocco in 3 anni, non sono molto contento di questa cosa

Scusate io ho un TV OLED LG GX, l'app di NOW quindi non funziona bene sul TV?

L'ultimo messaggio è di Aprile e mi attenderei qualche miglioramento a distanza di mesi :icon_redface:

Scusate io ho un TV OLED LG GX, l'app di NOW quindi non funziona bene sul TV?

L'ultimo messaggio è di Aprile e mi attenderei qualche miglioramento a distanza di mesi :icon_redface:
Sul mio lg nanocell, che quindi dovrebbe essere di fascia più bassa, va bene. Qualche rotella appena parte il video ma poi tutto liscio.

Scusate, non so se è la sezione giusta, ma avendo appena attivato NOW stavo pensando di ovviare alla mancanza di un decoder come il My Sky, di registrare dei programmi costantemente come facevo prima ovviando a questo.

Qualcuno lo fa? Mi consigliereste nel caso un buon recorder di qualità da acquistare?

Grazie

Scusate, non so se è la sezione giusta, ma avendo appena attivato NOW stavo pensando di ovviare alla mancanza di un decoder come il My Sky, di registrare dei programmi costantemente come facevo prima ovviando a questo.

Qualcuno lo fa? Mi consigliereste nel caso un buon recorder di qualità da acquistare?

Grazie
Non si può non è legale e cmq i programmi sono protetti da drm ;)

Dopo l'ultimo aggiornamento, ogni volta che si visualizza un canale live, dopo un minuto parte il buffering infinito.

A me è 2 giorni che capita.. e oggi continua a darmi problemi, ad un certo punto mi spunta questo messaggio di errore "sdk.buffering_limit.near_video_gap.main_content"
Strano, io la seconda volta che lo fece spensi la televisione e staccai la spina e da allora non l'ha più rifatto, prova così magari basta semplicemente riavviare il sistema della tv.

Strano, io la seconda volta che lo fece spensi la televisione e staccai la spina e da allora non l'ha più rifatto, prova così magari basta semplicemente riavviare il sistema della tv.

Si questa cosa l'ho fatta quando parlavo con l'operatore in chat, ma non ha funzionato.. ho notato solamente che se collego la tv con la connessione del mio telefono funziona mentre se ricollego il cavo del modem di casa si ripresenta questo problema..

ciao a tutti possiedo un LG 65C16LA, volevo sapere com'è la qualità di visione di now tv rispetto al classico sky hd (1080i)

Ho due TV LG, un 55c26 (2022) e un 27TQ615SP (2022) su entrambi la versione Now TV è la 8.8.5 (6.1.0)
Devo dire che Now TV non è mai andata così bene, in 3-4 secondi aggancia il Full HD, mai un calo di risoluzione, e anche cambiando l'audio da italiano a originale e viceversa il Full HD è istantaneo.

Invece sulla Fire TV 4K (2018) che prima era perfetta, adesso alcune volte ho contato anche 1 minuto e 30 secondi prima di agganciare il Full HD.
la versione installata è la 8.8.5 (5.3.4).

@lukeskywallker
Per me la qualità è buona/ottima (1080p), se confronto le partite di serie A, DAZN secondo me ha una definizione un pò migliore.

Indietro
Alto Basso