O
Ospite
A dover riavviare?
Sì, prima e qualche settimana fa (non ricordo quando e la versione).
Anche poco fa.
Per fortuna, non è dove vedo la Roma.
Sui canali del pack sport ti si e bloccata l app prima?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A dover riavviare?
Sì, prima e qualche settimana fa (non ricordo quando e la versione).
Anche poco fa.
Per fortuna, non è dove vedo la Roma.
Invece a me accade proprio con NowTV... blocco totale dell'app che deve essere necessariamente mandata in forzato arresto e riavviata.
Invece a me accade proprio con NowTV... blocco totale dell'app che deve essere necessariamente mandata in forzato arresto e riavviata.
Anche sull'app Samsung c'è ancora tanto ritardo rispetto a firestick oltre al problema dell'allenamento alla massima definizione. Credo che le due cose possano essere anche collegateRiscontro circa 40 secondi di ritardo sui canali live rispetto all'app Firestick. Pazzesco. Possibile che non riescano a ridurre il lag sull'app LG?
Anche sull'app Samsung c'è ancora tanto ritardo rispetto a firestick oltre al problema dell'allenamento alla massima definizione. Credo che le due cose possano essere anche collegate
sui webos2023 fa identico errore... quando si decideranno di provare le app prima di renderle pubbliche ???!!!!
Si 8.12.7 (6.1.0) però devo dire che ultimamente non so perché ma è migliorata tantissimo, sarà merito dell' ultimo aggiornamento di sistema della tv forse, ma non ho più rotelle, blocchi e altri problemi che avevo nei mesi scorsi che la rendevano inutilizzabile.Come versione app (sezione my account ) anche voi da mesi siete alla 8.12.7 ??
Si 8.12.7 (6.1.0) però devo dire che ultimamente non so perché ma è migliorata tantissimo, sarà merito dell' ultimo aggiornamento di sistema della tv forse, ma non ho più rotelle, blocchi e altri problemi che avevo nei mesi scorsi che la rendevano inutilizzabile.
Comunque anche sulle fire stick la versione è 8.12.7, quella dovrebbe essere l'interfaccia. La versione proprio dell'app è la 6.1.0 infatti per le fire stick è 5.8.0Paradossalmente a me da un paio di giorno mi si nlocca l'immagine e va in palla il tv, e successo due volte in alcuni giorni
Comunque anche sulle fire stick la versione è 8.12.7, quella dovrebbe essere l'interfaccia. La versione proprio dell'app è la 6.1.0 infatti per le fire stick è 5.8.0