• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Invece a me accade proprio con NowTV... blocco totale dell'app che deve essere necessariamente mandata in forzato arresto e riavviata.
 
Invece a me accade proprio con NowTV... blocco totale dell'app che deve essere necessariamente mandata in forzato arresto e riavviata.

Poco fa su sky sportho avuto anche un netto calo della risoluzione video....x una decina di secondi...poi è tornato al full hd
 
Riscontro circa 40 secondi di ritardo sui canali live rispetto all'app Firestick. Pazzesco. Possibile che non riescano a ridurre il lag sull'app LG?
 
Riscontro circa 40 secondi di ritardo sui canali live rispetto all'app Firestick. Pazzesco. Possibile che non riescano a ridurre il lag sull'app LG?
Anche sull'app Samsung c'è ancora tanto ritardo rispetto a firestick oltre al problema dell'allenamento alla massima definizione. Credo che le due cose possano essere anche collegate
 
sui webos2023 fa identico errore... quando si decideranno di provare le app prima di renderle pubbliche ???!!!!
 
Trovo veramente pazzesco dover pagare un abbonamento ad Infinity perchè i canali sport NOW su Webos hanno oltre 1 minuto di lag dalla diretta e non risolvono il problema. Su altri dispositivi il lag si riduce di 30 secondi
 
E ancora peggio che l app di colpo di mandi il tv con schermo nero e ti riavvia da solo il tv, però al riavvio ancorabschermo nero, al secondo riavvio sono tornate le immagini (sparite anche dal digitale terrestre), assurdo
 
L'app continua a bloccarsi. Con la F1 è un calvario... incredibile che nessuno faccia nulla
 
nel 99% delle volte ieri si bloccava 1 secondo prima che partisse uno spot pubblicitario, se qualcuno è in contatto con qualche tecnico di now tv glielo comunichi, così non si può andare avanti
 
Continuano i problemi di freeze dell'app NOW 1 secondo prima che partano le pubblicità (succede sempre con MotoGP e Formula1)
 
Come versione app (sezione my account ) anche voi da mesi siete alla 8.12.7 ??
Si 8.12.7 (6.1.0) però devo dire che ultimamente non so perché ma è migliorata tantissimo, sarà merito dell' ultimo aggiornamento di sistema della tv forse, ma non ho più rotelle, blocchi e altri problemi che avevo nei mesi scorsi che la rendevano inutilizzabile.
 
Si 8.12.7 (6.1.0) però devo dire che ultimamente non so perché ma è migliorata tantissimo, sarà merito dell' ultimo aggiornamento di sistema della tv forse, ma non ho più rotelle, blocchi e altri problemi che avevo nei mesi scorsi che la rendevano inutilizzabile.

Paradossalmente a me da un paio di giorno mi si nlocca l'immagine e va in palla il tv, e successo due volte in alcuni giorni
 
Paradossalmente a me da un paio di giorno mi si nlocca l'immagine e va in palla il tv, e successo due volte in alcuni giorni
Comunque anche sulle fire stick la versione è 8.12.7, quella dovrebbe essere l'interfaccia. La versione proprio dell'app è la 6.1.0 infatti per le fire stick è 5.8.0
 
Indietro
Alto Basso