giospecial80
Digital-Forum Master
Non c'èCon la nuova app dove si trova la sezione my account per vedere se aggiornano l app?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'èCon la nuova app dove si trova la sezione my account per vedere se aggiornano l app?
Ti posso rispondere con una supposizione.L audio sul ondemand?
È così. A mio avviso il problema più grosso del nuovo aggiornamento. Il volume non è solo più basso, ma anche più ovattato e poco bilanciato. Personalmente lo trovo molto fastidioso, spero risolvano ripristinando la possibilità di scegliere l'audio stereo, ma dubito.Ti posso rispondere con una supposizione.
Sull'app per TV lg manca la possibilità di scegliere l audio tra stereo e 5.1 e credo che sia impostato di default il 5.1. Al contrario della Stick di now dove questa possibilità cé. L'audio é impostato in automatico su 5.1 e mettendo l audio su stereo si sente più alto il volume. Prova fatta con la Stick collegata alla TV lg.
Per informazione io ho il premium attivo.
Grz del infoTi posso rispondere con una supposizione.
Sull'app per TV lg manca la possibilità di scegliere l audio tra stereo e 5.1 e credo che sia impostato di default il 5.1. Al contrario della Stick di now dove questa possibilità cé. L'audio é impostato in automatico su 5.1 e mettendo l audio su stereo si sente più alto il volume. Prova fatta con la Stick collegata alla TV lg.
Per informazione io ho il premium attivo.
Quindi non c'è una sezione dedicata al proprio account?Non c'è
Grz del info
Anche a te sul tv lg il cambio canale ci mette più di 5 secondi?
A dire il vero da ieri mi pare che l hanno nuovamente abbassato anche sui canali live sportivi.....È così. A mio avviso il problema più grosso del nuovo aggiornamento. Il volume non è solo più basso, ma anche più ovattato e poco bilanciato. Personalmente lo trovo molto fastidioso, spero risolvano ripristinando la possibilità di scegliere l'audio stereo, ma dubito.
Ho risollecitato.Ho segnalato all'assistenza NOW l'assenza di pausa, rewind e restart sulla mia Smart TV LG. Lavoreranno per me e mi faranno sapere.
Non penso ascoltino visto che la app è gestita da peacock ora e I problemi sembravo esistere da parecchioHo risollecitato.
Si. Però è inconcepibile che sui tv samsung ed lg, non c'è una funzione di base importante. Comunque ricade in una bella fetta di mercato/utenza. Ed tutt'ora non si sa nessuna motivazione e se e quando verrà fixatoNon penso ascoltino visto che la app è gestita da peacock ora e I problemi sembravo esistere da parecchio
Sulle Samsung la funzione ce l'ho. Anche su lg su alcuni modelli le funzioni ci sono e su altri no. Potrebbero avere deliberatamente saltato alcuni modelliSi. Però è inconcepibile che sui tv samsung ed lg, non c'è una funzione di base importante. Comunque ricade in una bella fetta di mercato/utenza. Ed tutt'ora non si sa nessuna motivazione e se e quando verrà fixato
Si leggevo in giro che alcuni si alcuni no. Purtroppo io rientro in quella percentuale sprovvista, nonostante un tv del 2024 lg. Non si capisce in base a cosaSulle Samsung la funzione ce l'ho. Anche su lg su alcuni modelli le funzioni ci sono e su altri no. Potrebbero avere deliberatamente saltato alcuni modelli
Ma è una tv OLED quindi di fascia alta e quindi con processore più potente e più RAM o è una LCD.led normale ?Si leggevo in giro che alcuni si alcuni no. Purtroppo io rientro in quella percentuale sprovvista, nonostante un tv del 2024 lg. Non si capisce in base a cosa
È un UHD LED, più precisamente 43UR78003LKMa è una tv OLED quindi di fascia alta e quindi con processore più potente e più RAM o è una LCD.led normale ?
Però la cosa curiosa è che sui smart tv VIDAA (Hisense), Sony, firestick e now stick, non c'è questa differenza...Ok quindi faccia bassa. Può essere dovuto a quello ipotizzo
SiAnche a voi accedendo alla ezione dei canali live parte automaticamente l'ultimo visto?
Per me è la cosa più penalizzante, insieme al non poter tornare indietro di 2 ore
Oltre al nn poter selezionare l audio stereoPer me è la cosa più penalizzante, insieme al non poter tornare indietro di 2 ore