In Rilievo NOW su televisori LG

Segnalo che da qualche giorno sulla la mia TV LG non partono né i canali live, né i film, né nulla.
Premo "riproduci" e non parte nulla. I canali restano fermi nella schermata di preview e non si muovono.
Succede a qualcun altro?

Segnalo che da qualche giorno sulla la mia TV LG non partono né i canali live, né i film, né nulla.
Premo "riproduci" e non parte nulla. I canali restano fermi nella schermata di preview e non si muovono.
Succede a qualcun altro?

Hai provato a staccare alimentazione al tv? Da me su LG nessun problema nel weekend

Io ho una LG del 2018 e funziona tutto
Io del 2017 e da stasera funziona pausa, avanti, indietro però non di dieci secondi ma quello veloce. Cioè prendo la freccia avanti e va avanti veloce invece di 10 secondi.

Rettifico. Succede questo solo per l ondemand. Sui canali live non funziona niente. Né pausa, né avanti e né indietro.

Ultima modifica:
Hai provato a staccare alimentazione al tv? Da me su LG nessun problema nel weekend
Anche disinstallato e installato l'app.
Entra, mi va sui canali ma non parte nulla. Come se il play non funzionasse.
La TV è del 2020 quindi non dovrebbe essere vecchia.
Domani riproverò ancora. Magari è un problema temporaneo...

Persistono purtroppo i problemi.
Lg 55UN73006LA

Disinstallata app, spento TV, installata nuovamente.
Entra nell'app, entra nei canali, entra in tutte le sezioni ma non parte il player e resta immagine fissa sull'anteprima.
Now non risponde.
Lg non risponde.
Ottimo 😬

Persistono purtroppo i problemi.
Lg 55UN73006LA

Disinstallata app, spento TV, installata nuovamente.
Entra nell'app, entra nei canali, entra in tutte le sezioni ma non parte il player e resta immagine fissa sull'anteprima.
Now non risponde.
Lg non risponde.
Ottimo 😬
Compra una firestick e risolvi il problema ;) quei problemi aimé forse non verranno mai risolti

Altrimenti contatta now tv saranno sicuramente in grado di risolvere il problema in poco tempo 👀

E questo il vero problema

Altrimenti contatta now tv saranno sicuramente in grado di risolvere il problema in poco tempo 👀

E questo il vero problema
Ci ho provato e mi sono pentito.
Sai cosa hanno fatto per risolvere il problema? Mi hanno disconnesso da TUTTI i dispositivi.
Geniale!
Ora l'impresa sarà far fare il login a mio papà di 87 anni a 200km di distanza. Se me la cavo in 1h sarò un fenomeno.

Detto questo la soluzione dire Stick non è la soluzione. Lo è, ma non dovrebbe esserlo. Una TV del 2020 deve funzionare.

Purtroppo ai ragione da vendere ma la situazione purtroppo è questa, hanno unificato il tutto sotto bandiera uk e chiuso tutti i canali di assistenza italiana, anche noi non possiamo piu segnalare nulla come forum.

Indietro
Alto Basso