Ma parli delle pubblicità nei episodi delle serie fox???(on demand,parlo)...e ma lì credo che sia un problema a monte,purtroppo...
Parlo di Agents of Shield, i promo erano effettivamente della FOX.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma parli delle pubblicità nei episodi delle serie fox???(on demand,parlo)...e ma lì credo che sia un problema a monte,purtroppo...
Parlo di Agents of Shield, i promo erano effettivamente della FOX.
Tutti le serie Tv targate Fox hanno questi stacchi pubblicitari di 30 secondi(x 3 volte)...poi se noti fa' la pubblicità di altre serie Tv targate Fox...invece nelle serie Tv targate sky Atlantic fortunatamente invece non ci sono stacchi pubblicitari(parlo della parte on demand)...anche alcuni clienti sat si lamentano di questa cosa(giustamente)...
Quindi anche gli abbonati sat si beccano le tre interruzioni?
Gli abbonati sat nel canale lineare si beccano gli spot con il conto alla rovescia che indica la durata dell'interruzione pubblicitaria. Perlomeno su Fox è così.Quindi anche gli abbonati sat si beccano le tre interruzioni?
Gli abbonati sat nel canale lineare si beccano gli spot con il conto alla rovescia che indica la durata dell'interruzione pubblicitaria. Perlomeno su Fox è così.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'on demand di Now Tv però è diverso da quello di Sky Go per quanto riguarda le interruzioni. Su Now Tv solo pubblicità di serie che puoi saltare mandando avanti, su Sky Go più spot pubblicitari classici che non puoi evitare.Nei canali lineari la pubblicità c'è per ogni programma o serie Tv trasmessa...fox o non fox...on demand solo nelle serie Tv targate fox, ci sono i 3 stacchi per pubblicizzare le future serie Tv targate fox...cmq alla fine della fiera tutto quello che viene trasmesso sui canali lineari o caricato on demand e' totalmente uguale a quello che vedono nel sat...
L'on demand di Now Tv però è diverso da quello di Sky Go per quanto riguarda le interruzioni. Su Now Tv solo pubblicità di serie che puoi saltare mandando avanti, su Sky Go più spot pubblicitari classici che non puoi evitare.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se è per quello allora io non ho fatto paragoni sui contenuti, ma tu hai risposto a un mio messaggio per fare il solito sport pro Now Tv. È chiaro che live non possono che essere uguali le due versioni (Sky e Now Tv), ma on demand ci sono nette differenze nelle interruzioni.Io non ho parlato di skygo,però...ma l' demand normale che vedono nel sat...purtroppo non ricordo i post dove parlavano della problematica delle pause pubblicitarie delle serie targate fox ...cmq con lo skygo è peggio ancora, allora...
Se è per quello allora io non ho fatto paragoni sui contenuti, ma tu hai risposto a un mio messaggio per fare il solito sport pro Now Tv. È chiaro che live non possono che essere uguali le due versioni (Sky e Now Tv), ma on demand ci sono nette differenze nelle interruzioni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Beh, ovvio che è meglio per chi usa l'on demand di Now Tv perché non ci sono spot tradizionali che non puoi evitare come in Sky On Demand via internet, bensì solo trailer che si possono saltare con il mouse o con il tasto del telecomando.Mi sono informato...e' in effetti ho fatto confusione su una cosa...nel sat ci sono anche 40-50 secondi di pubblicità che non puoi saltare(on demand)come dicevi te(oltre i spot trailer)...dato che per te ho scritto quella cosa pro Now Tv...e' peggiore la situazione di Now Tv o di chi ha il sat???poi ti conviene leggere meglio la mia critica sui spot trailer
Possibilmente, inserite richieste più specifiche: a quali canali di musica fai riferimento?
Sempre meglio essere più chiari.
su facebook avevo scritto mtv music e i due canali che c'erano sul digitale terrestre m2otv e radiocapitaltv
Quindi che canali rimangono?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E qui mi parte la standing ovationComunque aldilà di qua o di la, il messaggio qua deve essere per i gestori dei contenuti fox o per chi decide questa cosa insomma... cari amici della fox o di sky, io capisco che vogliate pubblicizzare i vostri contenuti ma dovete anche capire che dubito che il cliente pagante che guarda una cosa on-demand non sia a conoscenza dei programmi futuri ma qualora lo fosse, non essendo completamente rincone potrebbe bastare uno spot, all'inizio come già mettete, perchè mettere 3 volte lo stesso spot troncando la puntata 2 volte ha come unico risultato lo stancare il consumatore e il dito del consumatore che manderà avanti il tutto perchè non penserete mica che guardiamo lo stesso spot 3 volte.
E allora amici della fox, veniamoci incontro, fate uno spot solo all'inizio e vissero tutti felici e contenti.