[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Eliminare dalla lista dei preferiti gli episodi gia' visti. Ad oggi restano in grigio, ma questo fa si che mi restano sempre tra i preferiti allungando in maniera caotica la lista dei preferiti che scegliero' in seguito.

No scusa, i preferiti sono i preferiti...non una lista da vedere. Posso tenere dei titoli in lista perché mi piacciono e potrei volerli rivedere

Suggerisco a Now TV di aggiungere, fra le opzioni di spegnimento automatco dello streaming nell'app per la Smart TV, la voce "Mai". Ogni volta che tengo lo streaming attivo per più di tre ore di spegne automaticamente e devo rientrare.

No scusa, i preferiti sono i preferiti...non una lista da vedere. Posso tenere dei titoli in lista perché mi piacciono e potrei volerli rivedere

..magari le tue esigenze sono diverse dalle mie :D
mettiamola cosi': con netflix ho uan gestione molto piu' lineare e meno contorta degli episodi da vedere delle serie tv...sara' che mi sono abituato al caviale e tornare a mangiare pane e acqua ..non e' carino!!!

..magari le tue esigenze sono diverse dalle mie :D
mettiamola cosi': con netflix ho uan gestione molto piu' lineare e meno contorta degli episodi da vedere delle serie tv...sara' che mi sono abituato al caviale e tornare a mangiare pane e acqua ..non e' carino!!!

Non si tratta di esigenze...i preferiti non sono la lista da vedere. Se poi suggerisci l'introduzione di una lista da vedere sono d'accordo

Io vorrei un restyling del menu' più facile e veloce da usare su now Tv...farei da una parte una sezione on demand(con le varie sottosezioni cinema,intrattenimento e serie Tv)dando la possibilità di farsi una lista,mettere i preferiti etc...e dall'altra metterei una sezione con i canali trasmessi dalla piattaforma(divisi anche qui in sottosezioni)...

mi piacerebbe un pass motori con la visione della sola F1 e motomondiale.

a me piacerebbe girare i canali in diretta velocemente o decentemente come una tv o decoder, senza uscire di un menu e poi riaccedere al menu successivo per passare per esempio da sky max a sky hit

al di là dell'effettiva "qualità" dello streaming, che anche attualmente (almeno per me) non è dei migliori, ci sono novità riguardo l'HD?

Non so se già detta, ma dovrebbe esserci la possibilità di togliere la descrizione del programma quando si mette pausa.

In certe serie se compaiono scritte o sottotitoli e magari non si fa in tempo a leggere, o semplicemente si vuol fermare e vedere meglio la tal immagine di qualsiasi programma... non si riesce bene o per niente.

-- Tapatalk --

Mettere il nome dei canali Live non sarà chissà che sforzo, ma non ci sono

o lasci il cartello tipo Eurosport o Sport24, o li metti
altrimenti uno deve sapere a memoria il palinsesto per sapere che quel tal programma o serie sono quel tal canale

io vorrei che nella sezione intrattenimento si aggiungesse il canale gambero rosso channel ed anche discovery e animal planet

A me questo pacchetto intrattenimento mi sembra povero e senza carattere. Io proporrei al suo posto di fare un'offerta ancora piú liquida: tre pack con 10 canali ciascuno:

Intrattenimento: SkyTg24 (e canali mosaico), Sky Sport 24, Sky Uno, Fox Comedy, Fox Animation, Comedy Central, Crime Investigation, Mtv, Gambero Rosso, AutoMotoTv - 5€/mese

Documentari: Sky Arte, Discovery, Nat Geo, Discovery Science, Nat Geo Wild, Nat Geo people, History, Discovery Travel, Animal Planet, Dove Lifestyle - 7€/mese

Bambini: DeaKids, Nick jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Disney Channel, Disney Junior, Disney XD, Boom, dea junior, super! - 5€/mese

Cosa ne pensate? (io fatti cosí 2 su 3 li farei volentieri, invece sono sempre meno convinto dell'attuale)

A me questo pacchetto intrattenimento mi sembra povero e senza carattere. Io proporrei al suo posto di fare un'offerta ancora piú liquida: tre pack con 10 canali ciascuno:

Intrattenimento: SkyTg24 (e canali mosaico), Sky Sport 24, Sky Uno, Fox Comedy, Fox Animation, Comedy Central, Crime Investigation, Mtv, Gambero Rosso, AutoMotoTv - 5€/mese

Documentari: Sky Arte, Discovery, Nat Geo, Discovery Science, Nat Geo Wild, Nat Geo people, History, Discovery Travel, Animal Planet, Dove Lifestyle - 7€/mese

Bambini: DeaKids, Nick jr, Nickelodeon, Cartoon Network, Disney Channel, Disney Junior, Disney XD, Boom, dea junior, super! - 5€/mese

Cosa ne pensate? (io fatti cosí 2 su 3 li farei volentieri, invece sono sempre meno convinto dell'attuale)

Ma anche no! Ok hai più canali ma anche il prezzo lievita... meglio così com'è

Personalmente, mi piacerebbe avere un ticket Bambini così come ce l'hanno in Uk: 6 canali a prezzo basso, massimo 3-4 euro (in UK costa 3 sterline, quindi poco sopra i 3 euro). E magari, al posto dei 3 canali per bambini, aggiungere al ticket Intrattenimento tre canali top di intrattenimento e documentari, tipo: Crime+Investigation, Comedy Central, Discovery Channel o National Geographic Channel...

Personalmente, mi piacerebbe avere un ticket Bambini così come ce l'hanno in Uk: 6 canali a prezzo basso, massimo 3-4 euro (in UK costa 3 sterline, quindi poco sopra i 3 euro). E magari, al posto dei 3 canali per bambini, aggiungere al ticket Intrattenimento tre canali top di intrattenimento e documentari, tipo: Crime+Investigation, Comedy Central, Discovery Channel o National Geographic Channel...

Concorderei se non ci fosse stata qui già la suddivisione tra Intrattenimento e Serie. Now TV UK ha sì scorporato Bambini da Intrattenimento, ma in quest'ultimo ha tenuto le serie TV. Spezzettare in ulteriori pacchetti secondo me eleverebbe troppo il prezzo complessivo del servizio: una combo Intrattenimento+Serie+Cinema+Documentari+Bambini credo veleggerebbe tranquillamente sui 30 € mensili, sommandoci Sport e l'eventuale HD a parte verrebbe un fracasso tale da indurre per forza al satellite. È un prodotto Over The Top che economicamente deve andare contro analoghi. Già oggi è un po' più caro, ma viene compensato dal fatto di avere sia on demand che canali lineari, il meglio dei due mondi.

Peró scorporandolo dá la possibilità di scegliere ció che interessa, non si é costretti a fare il full...un full costerebbe 7euro in piú rispetto ad oggi ma avrebbe oltre 20canali in piú (e relativi on demand). Oggi 10euro per avere una vetrina con metá dei canali giá inclusi in altri pacchetti non puó reggere

Indietro
Alto Basso