[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al 13 marzo avevi ticket non sportivi attivi?

Ciao NUMERO UNO, ho anche io opzione + dal 16 marzo 2017 al 15 aprile 2017 senza rinnovo e con un ticket cinema dal 18 dicembre 2016 al 24 luglio 2017 attivo. Come mai non si rinnova automaticamente e gratuitamente?
Lo faranno loro o lo devo fare io...

Grazie

Ciao NUMERO UNO, ho anche io opzione + dal 16 marzo 2017 al 15 aprile 2017 senza rinnovo e con un ticket cinema dal 18 dicembre 2016 al 24 luglio 2017 attivo. Come mai non si rinnova automaticamente e gratuitamente?
Lo faranno loro o lo devo fare io...

Grazie

Faranno tutto loro. Se per errore, non dovessero farlo loro, contattate la chat e fate presente la cosa. Non attivate il rinnovo automatico, che altrimenti parte il pagamento, e poi si complica la cosa. Fate fare tutto a loro. ;)

Si avevo ed ho cinema, intrattenimento e serie tv. Quindi?

Ripeto:
Faranno tutto loro. Se per errore, non dovessero farlo loro, contattate la chat e fate presente la cosa. Non attivate il rinnovo automatico, che altrimenti parte il pagamento, e poi si complica la cosa. Fate fare tutto a loro.

Ripeto:
Faranno tutto loro. Se per errore, non dovessero farlo loro, contattate la chat e fate presente la cosa. Non attivate il rinnovo automatico, che altrimenti parte il pagamento, e poi si complica la cosa. Fate fare tutto a loro.
Li contatto in chat il 16 (che è Pasqua....) o anche dopo se non dovesse succedere nulla?

Li contatto in chat il 16 (che è Pasqua....) o anche dopo se non dovesse succedere nulla?

Nel tuo caso, ti consiglierei di aspettare il 17, e vedere se si disattiva del tutto. Nel caso, li contatti in chat e fai presente la cosa.

numero uno . puoi darmi un aiuto? il 13 Aprile cioè ieri, si doveva rinnovare il ticket cinema, ma è sparito dalla mia offerta, restando solo l'opzione+ gratuitamente attiva, sperando che mi sia rimasta gratuita
ho contattato la chat di now tv, e mi dicono che c'è stato un problema di pagamento con paypal, ho chiamato paypal e mi dicono che è un problema loro non di paypal perchè a lato loro è tutto apposto e non hanno visto anomalie.
Ora mi trovo con la segnalazione di now tv in corso , con l'opzione+ da sola attiva sperando che mi sia rimasta gratuita e che si rinnoverà il 24 aprile, sicuramente il sistema vedendo fino al 24 aprile che sto senza pacchetto disattiverà l'opzione+ gratuita?

come posso risolvere se non mi attivano ancora il cinema ?

Attivata ad un amico nella Smart TV, la sigla di Sky prima dei film rimane orribile, mentre poi sembra dico sembra HD.
Connessione 95 mb in fibra effettivi.
Boh non capisco...

numero uno . puoi darmi un aiuto? il 13 Aprile cioè ieri, si doveva rinnovare il ticket cinema, ma è sparito dalla mia offerta, restando solo l'opzione+ gratuitamente attiva, sperando che mi sia rimasta gratuita
ho contattato la chat di now tv, e mi dicono che c'è stato un problema di pagamento con paypal, ho chiamato paypal e mi dicono che è un problema loro non di paypal perchè a lato loro è tutto apposto e non hanno visto anomalie.
Ora mi trovo con la segnalazione di now tv in corso , con l'opzione+ da sola attiva sperando che mi sia rimasta gratuita e che si rinnoverà il 24 aprile, sicuramente il sistema vedendo fino al 24 aprile che sto senza pacchetto disattiverà l'opzione+ gratuita?

Devi cercare di sollecitare per risolvere al più presto. Se per il 24 aprile il pacchetto cinema tornerà attivo, spiegagli la situazione in chat, e non penso avrai problemi.

Devi cercare di sollecitare per risolvere al più presto. Se per il 24 aprile il pacchetto cinema tornerà attivo, spiegagli la situazione in chat, e non penso avrai problemi.

ho spiegato dicono di attendere, al momento ho solo opzione+ sembra a rinnovo gratuito, ma senza ticket cinema che si sarebbe dovuto autorinnovare, ma per un anomalia di paypal si è disattivato il ticket, quelli di paypal dicono che il prelievo loro non c'è proprio stato e che non c'è nessun anomalia registrata a sistema del loro prelievo.. attendero la segnalazione chissà quanto mi faranno penare spero poco.

Faranno tutto loro. Se per errore, non dovessero farlo loro, contattate la chat e fate presente la cosa. Non attivate il rinnovo automatico, che altrimenti parte il pagamento, e poi si complica la cosa. Fate fare tutto a loro. ;)

Come immaginavo questa mattina sul mio tv box l'opzione + non era più attiva. Ho segnalato la cosa via chat e mi faranno sapere. Ma che roba...

Aggiornamento: Mi hanno rilasciato un cod. promozionale da inserire nella mia
offerta e si è abilitato un altro mese di opzione+. Ma mica si può andare avanti così...perchè non lo rendono automatico per i vecchi utenti che ne hanno diritto?

PS: Buona Pasqua a tutti

Ultima modifica:
Ciao a tutti. Entrando su nowtv da smart tv samsung ju6400 nella sezione cinema hd mi da errore dicendomi che non e' attivo e di entrare nella mia sezione per verificare e eventualmente attivare l'hd. Su sezione sd tutto a posto.
Ma hd non era gratuito fino a quando lasciavi attivo un tiket cinema o serie o intrattenimento? Questo io lo ho attivo con rinnovo da ottobre senza mai disttivarlo. Secondo voi che e' successo?
Grazie

Dovresti contattare la chat, e chiedere una verifica sull'opzione +, nel tuo caso gratuita per sempre, avendo un abbonamento attivo da ottobre.

Dovresti contattare la chat, e chiedere una verifica sull'opzione +, nel tuo caso gratuita per sempre, avendo un abbonamento attivo da ottobre.

Ho contattato chat e mi hanno dato codice promozionale. Ora risulta nuonamente attiva senza rinnovo. Vedremo tra un mese se il problema si ripresenta.

Quanto avevi sulla carta/paypal? A quanto ti aspettavi il rinnovo?

Questa è la mia situazione:
Opzione + Attivo Senza Rinnovo 17 marzo 2017 16 aprile 2017
in questo caso cosa devo fare? entro il 16 devo riattivarlo con l'apposito pulsante?

oggi come viene interpretata l'opzione + sul tuo account personale? l'hanno rinnovata in automatico oppure e'effettivamente scaduta in data odierna e necessita quindi di farla riproporre sul proprio profilo utente? aster70 faceva giustamente notare una organizzazione in tal senso non proprio impeccabile,dopo aver atteso invano il rinnovo dell'opzione oltre la delineata data di scadenza gli hanno fornito un codice con un ulteriore mese di opzione attiva ma la cosa lascia un po'perplessi visto che il proprio diritto acquisito non dovrebbe risultare cosi' vago ed inespresso nella sua conferma e lasciando al cliente (fortunatamente meno distratto) il fatto di notare il verificarsi dell'anomalia e quindi contattarli per segnalare il disservizio sull'opzione erroneamente tolta dal proprio diritto di usufruirne regolarmente seguendo le norme contrattuali e di tempistica illustrate al lancio dell'iniziativa
grazie

Ultima modifica:
Mi sa che saremo costretti a chiedere il codice tutti, è già successo ad altre 2 persone di mia conoscenza, se non cambia qualcosa credo proprio dovremo farlo tutti. La cosa è veloce, basta entrare in chat, fare presente la cosa, fanno un controllo, ti danno il codice, lo inserisci e sei apposto ma se rimane così bisognerà farlo ogni mese e insomma... trovassero una soluzione per rendere la cosa automatica sarebbe meglio

Mi sa che saremo costretti a chiedere il codice tutti, è già successo ad altre 2 persone di mia conoscenza, se non cambia qualcosa credo proprio dovremo farlo tutti. La cosa è veloce, basta entrare in chat, fare presente la cosa, fanno un controllo, ti danno il codice, lo inserisci e sei apposto ma se rimane così bisognerà farlo ogni mese e insomma... trovassero una soluzione per rendere la cosa automatica sarebbe meglio

Si e' la cosa che ho dovuto fare io ieri sera. Non avevo piu' hd attivo. Ci metti un attimo ma se lo devi fare ogni mese e' una seccatura

Anch'io contattata la chat mi hanno dato il codice e l'opzione si è rinnovata fino al 16 maggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso