[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Era un'opzione passata, tuttavia adesso c'è una nuova possibilità per i nuovi clienti.

Infatti se ti abboni ora puoi avere intrattenimento, serie tv e opzione plus a 9,99€ al mese.
Quindi è come dire che l'opzione più è gratis e che i due pacchetti li paghi 5€ l'uno. E volendo puoi aggiungerci pure il cinema con altri 5€ e quindi con 15€ avere tutto compreso di opzione plus

questa offerta non me la fanno attivare,dato che la prima mossa che ho fatto come nuovo cliente è stata la promo del calcio.se facevo il contrario forse andavano a buon fine entrambe.

questa offerta non me la fanno attivare,dato che la prima mossa che ho fatto come nuovo cliente è stata la promo del calcio.se facevo il contrario forse andavano a buon fine entrambe.

Ricordo che qualcuno aveva postato un link per attivare questa promo anche ai vecchi clienti... Prova a cercare nei messaggi di qualche settimana fa

Scusami, ma dal sito di now tv non riesco a trovare i prezzi delgi altri pacchetti. Se volessi l'opzione + sullo sport ho capito che dovrei aggiungere un altro pacchetto. Sapresti dirmi quello più economico quale sarebbe?

Per il momento lo so anche se spero lo aggiungano...ma a me serve soprattutto per la visione contemporanea su più dispositivi.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Un singolo ticket costa 9.99€ a listino e l'opzione + 2.99€

Se vuoi risparmiare un po', trovi nella prima pagina del thread codici sconto il link per attivare il cinema a 5€/mese per sempre se mantieni attivo il ticket sport.

Un singolo ticket costa 9.99€ a listino e l'opzione + 2.99€

Pessima notizia...quest'anno quindi per avere quello che avevo fino all'anno scorso con premium se ne andrebbero praticamente 20 euro al mese in più, e senza ancora nessuna notizia sull'HD per lo sport...

Pessima notizia...quest'anno quindi per avere quello che avevo fino all'anno scorso con premium se ne andrebbero praticamente 20 euro al mese in più, e senza ancora nessuna notizia sull'HD per lo sport...
Scusami, ma non è la stessa cosa. Con 28€/mese, almeno pei i primi 8 mesi(se attivi le promo) oppure 14€/mese se dividi il tuo abbonamento con qualcun altro, hai tutto lo sport di Sky, inclusa Europa League, premier, Bundesliga, F1, moto gp... Con mediaset avevi solo serie a e Champions

Serie A e Champions erano più che sufficienti...in pratica le altre cose che hai citato tu non le guardo. Comunque facendo due conti come dici tu, attiverei la promo sport a 19,90 al mese per 8 mesi, aggiungendoci il cinema a 5 euro al mese (per sempre?) avendo sport + l'opzione + fanno 28 euro al mese. Poi dovrei aggiungere Dazn e arrivo a 38 euro al mese fino a marzo quando la promo sport scadrà e io pagherei 29,90 al mese, per cui sarebbero 48 euro al mese...conta che fino all'anno scorso pagavo 30 euro...

Serie A e Champions erano più che sufficienti...in pratica le altre cose che hai citato tu non le guardo. Comunque facendo due conti come dici tu, attiverei la promo sport a 19,90 al mese per 8 mesi, aggiungendoci il cinema a 5 euro al mese (per sempre?) avendo sport + l'opzione + fanno 28 euro al mese. Poi dovrei aggiungere Dazn e arrivo a 38 euro al mese fino a marzo quando la promo sport scadrà e io pagherei 29,90 al mese, per cui sarebbero 48 euro al mese...conta che fino all'anno scorso pagavo 30 euro...
Ho capito! Ognuno con i suoi gusti. Comunque, se riesci a condividere gli abbonamenti te la cavi con 19€/mese avendo sia now tv che Dazn, almeno per i primi 8 mesi.

Se dividi l'abbonamento (ovviamente parlo del solo ambito familiare) quei 38€ possono diventare 19€.
Considera poi il primo mese gratuito di DAZN e i 2 mesi sport now tv a 30€ totali quindi 15+15.

Se dividi l'abbonamento (ovviamente parlo del solo ambito familiare) quei 38€ possono diventare 19€.
Considera poi il primo mese gratuito di DAZN e i 2 mesi sport now tv a 30€ totali quindi 15+15.

No nessuna condivisione. Però correggimi se sbaglio, ho fatto altri due calcoli e forse la cosa più conveniente sarebbe questa: 1) Attivare l'offerta combinata della stick con 2 mesi di sport a 29,99 (che poi penso che posso attivare su qualsiasi dispositivo, non per forza solo sulla stick), 2) contemporaneamente attivare l'altra offerta di sport a 19,99 per 8 mesi, 3) attivare la promo dei 5 euro al mese per il cinema (per sempre) per chi ha sport, per poter attivare anche l'opzione + a 2,99 al mese. Considerando il mese gratuito di dazn e pagando i restanti fino a fine maggio a 9,99 sarebbero, se attivassi tutto ad esempio il 1 agosto, 29,99/2=14,99 al mese + 1 mese di dazn/2 (il primo è gratuito e voglio calcolare l'incidenza mensile)= 19,98 + 5 euro cinema + opzione+ per i due mesi=27,97 per i primi due mesi (quindi attivando il 1° agosto durerebbe fino al 1° ottobre incluso). Dal 1° ottobre al 1° giugno sono esattamente 8 mesi e scatta l'altra promo attivata dello sport di cui al punto 2) sopra. Per cui dal 1° ottobre pagherei 19,99 + 5 euro cinema + opzione+ 2.99 + dazn 9.99= 37,97 euro al mese fino al 1° giugno.

Tutto ciò perchè mi pare di aver capito che si possono cumulare le promo, per cui riscattando da subito i 2 mesi gratis e attivando la promo deigli 8 mesi, quest'ultima dovrebbe cominciare solo dopo che i due mesi gratis saranno scaduti, giusto?

Tutto ciò perchè mi pare di aver capito che si possono cumulare le promo, per cui riscattando da subito i 2 mesi gratis e attivando la promo deigli 8 mesi, quest'ultima dovrebbe cominciare solo dopo che i due mesi gratis saranno scaduti, giusto?
Non sono ancora nel mondo now tv. Cmq ti confermo questa frase.
Con cinema e opzione + calcola 8€ al mese in più da adesso (dico "adesso" perchè magari levano questa promo domani, bo...e stesso discorso per promo 2 mesi a 29,99 e 8 mesi a 19,99).
Attendiamo conferma da più esperti però.

Hai scritto troppe cose...vai qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?185876-NOW-TV-Ticket-SPORT/page434
ho fatto un calcolo su i prezzi e dovrebbe essere tutto corretto

Dovrebbe essere lo stesso calcolo che ho fatto io più o meno. L'unico dubbio però è, se io ad esempio attivassi l'opzione+ che ad oggi non ha l'HD su sport, se in futuro dovessero implementarlo resterebbe automaticamente incluso nell'opzione sottoscritta, mica lo farebbero pagare a parte?

Se cerchi nei post di ieri, non ricordo di preciso, ne parlavo anche io ed un utente dice che quasi sicuro diventerà hd per chi ha già opzione + ma non faranno un pacchetto sport hd a parte.
Indiscrezioni ma sembrano fondate.

Ragazzi purtroppo al momento non possiamo fare nessuna previsione.

Se vi ricordate nei sondaggi che sono stati proposti c'erano diverse opzioni e tra questi c'era anche quella che dite voi ovvero che il pack sport a listino avrebbe mantenuto lo stesso prezzo e che coloro che già avevano opzione + per gli altri ticket avrebbero visto anche l'HD sullo sport E chi attivava solo lo sport poteva attivare anche con questo ticket opzione +.

Al momento non ci sono notizie ufficiali Per cui dobbiamo attendere

Ce l'hanno perché avevano se non sbaglio attivi tutti i ticket (o solo alcuni) quando è stata introdotta (oramai quasi 18 mesi fa)

Io c'è l'ho Gratis l'Opzione + in pratica funzionava così: Quando uscì bastava avere almeno 1 Ticket Attivo escluso Sport e lo avevi Gratis per chi aveva già Now TV prima dell'uscita dell'HD (diciamo che Fidelizzavano chi era già Attivo), mentre per chi si attivava dopo era a Pagamento a 2,99€.........La condizione per averlo Gratis era di Rimanere attivo con almeno 1 Ticket

No nessuna condivisione. Però correggimi se sbaglio, ho fatto altri due calcoli e forse la cosa più conveniente sarebbe questa: 1) Attivare l'offerta combinata della stick con 2 mesi di sport a 29,99 (che poi penso che posso attivare su qualsiasi dispositivo, non per forza solo sulla stick), 2) contemporaneamente attivare l'altra offerta di sport a 19,99 per 8 mesi, 3) attivare la promo dei 5 euro al mese per il cinema (per sempre) per chi ha sport, per poter attivare anche l'opzione + a 2,99 al mese. Considerando il mese gratuito di dazn e pagando i restanti fino a fine maggio a 9,99 sarebbero, se attivassi tutto ad esempio il 1 agosto, 29,99/2=14,99 al mese + 1 mese di dazn/2 (il primo è gratuito e voglio calcolare l'incidenza mensile)= 19,98 + 5 euro cinema + opzione+ per i due mesi=27,97 per i primi due mesi (quindi attivando il 1° agosto durerebbe fino al 1° ottobre incluso). Dal 1° ottobre al 1° giugno sono esattamente 8 mesi e scatta l'altra promo attivata dello sport di cui al punto 2) sopra. Per cui dal 1° ottobre pagherei 19,99 + 5 euro cinema + opzione+ 2.99 + dazn 9.99= 37,97 euro al mese fino al 1° giugno.

Il problema è che se aspetti il 1 agosto rischi di non prendere più la promo 8 mesi di sport. Ti ricordo che la promo è ufficialmente scaduta a fine maggio, ma funziona ancora, non si sa per quanto.
Dopo l'acquisto della stick con 2 mesi di sport, che partono Immediatamente dopo l'acquisto, se attivi la promo 8 mesi ti scalano subito anche i 19.99euro per il primo rinnovo poi il prossimo rinnovo slitta ad ottobre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso