[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che se aspetti il 1 agosto rischi di non prendere più la promo 8 mesi di sport. Ti ricordo che la promo è ufficialmente scaduta a fine maggio, ma funziona ancora, non si sa per quanto.
Dopo l'acquisto della stick con 2 mesi di sport, che partono Immediatamente dopo l'acquisto, se attivi la promo 8 mesi ti scalano subito anche i 19.99euro per il primo rinnovo poi il prossimo rinnovo slitta ad ottobre.
Capito. Pensi che se lo attivassi il 26 luglio per arrivare al 26 maggio 2019 che è l'ultima di serie a la trovo ancora? In fondo se da maggio si trova ancora oggi tra una settimana dovrei essere molto sfortunato per non poterla attivare più.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Capito. Pensi che se lo attivassi il 26 luglio per arrivare al 26 maggio 2019 che è l'ultima di serie a la trovo ancora? In fondo se da maggio si trova ancora oggi tra una settimana dovrei essere molto sfortunato per non poterla attivare più.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Secondo me, almeno fino al 1 agosto ci sarà. Ma purtroppo non si sa, possono toglierla quando vogliono.

Io c'è l'ho Gratis l'Opzione + in pratica funzionava così: Quando uscì bastava avere almeno 1 Ticket Attivo escluso Sport e lo avevi Gratis per chi aveva già Now TV prima dell'uscita dell'HD (diciamo che Fidelizzavano chi era già Attivo), mentre per chi si attivava dopo era a Pagamento a 2,99€.........La condizione per averlo Gratis era di Rimanere attivo con almeno 1 Ticket
Ah certo poi ci siete anche voi che siete clienti di almeno un ticket non sportivo da prima di marzo 2017 che l'avete gratuita certo, Non ho però nominato questa eventualità in quanto l'amico che aveva fatto questa domanda A quanto sembra non è cliente da molto tempo...

Ho letto che lunedì prossima sky presenterà la nuova stagione sportiva.
Magari diranno qualcosa in più per l'HD su sport di now tv.

Ok, mi fido del vostro riscontro. Anche perché alla scadenza (27/06) sarò all'estero, quindi impossibilitato a contattarli in chat.
Ciao. Ti si é rinnovata gratuitamente poi l'opzione+ dopo aver tolto manualmente il rinnovo automatico a pagamento? A me in chat operatori diversi mi dicono di non farlo manualmente perché perdo la promo gratuita e che il sistema me lo rinnoverá gratuitamente in automatico alla scadenza ma io sono convinto che mi tolgano i 2,99 invece al momento del rinnovo.....

Ultima modifica:
Ciao. Ti si é rinnovata gratuitamente poi l'opzione+ dopo aver tolto manualmente il rinnovo automatico a pagamento? A me in chat operatori diversi mi dicono di non farlo manualmente perché perdo la promo gratuita e che il sistema me lo rinnoverá gratuitamente in automatico alla scadenza ma io sono convinto che mi tolgano i 2,99 invece al momento del rinnovo.....
Si, ti prenderanno i 2,99€.. Entro 2 settimane ti sistemano il tutto e ti restituiscono i soldi.

In chat ne sanno meno di noi. Io ho tolto il rinnovo automatico perché era diventata a pagamento dopo l' acquisto di una promozione comprensiva di opzione più ed è tornata gratuita. Ogni mese viene riattivata automaticamente.

Fra qualche settimana dovrei togliere i pack Cinema e Option +. Mi consigliate di togliere prima il cinema e poi option + o viceversa? Ho letto di gente fregata per il pasticcio dell'option +, si rinnova come se fosse niente.

Scusate la domanda, non so se già fatta:
io ho il ticket sport e per attivare la visione su due dispositivi in contemporanea dovrei fare uno degli altri ticket, corretto?
Ora le "vere" domande:
dopo aver "acquistato" la visione contemporanea, funziona anche per lo sport?
posso vedere lo stesso programma sui due dispositivi?
I due dispositivi possono essere due stick?

la risposta è sì a tutte le domande
chiaramente oltre a uno dei tre ticket devi avere anche l'pzione +

Al momento la promo più economica è cinema e opzione + a 5€ avendo attivo il pacchetto sport.

la risposta è sì a tutte le domande
chiaramente oltre a uno dei tre ticket devi avere anche l'pzione +

ok, quindi per chiarire
Io ho il solo ticket sport 2 mesi di stick + 8 mesi
Se volessi "dividere" la cosa con mio padre potrei comprare un'altra stick (con magari l'opzione serie tv o intrattenimento) aggiungere l'opzione hd+2 dispositivi e dare questa stick a lui. Ovviamente il tutto però dovrebbe essere fatto con il mio account attuale, giusto?

Secondo me però se compri un altra stick, stai attento ad attivare il codice che trovi all'interno (sempre che non ti interessi) perché magari ti incasina la promo che ha attualmente.

Secondo me però se compri un altra stick, stai attento ad attivare il codice che trovi all'interno (sempre che non ti interessi) perché magari ti incasina la promo che ha attualmente.

infatti proprio di questo ho paura: incasinare l'offerta attiva...io ad ora ho lo sport a 19,99 per 8 mesi + 2 mesi con la stick, se volessi condividere l'account con mio fratello dovrei aggiungere cinema a 5 euro e fare l'opzione + ? non che che mi cancella l'offerta dello sport? graze

ps. quanta banda consuma nowtv in streaming sport? ce la faccio con un 10/12 mega a sfruttare l'opzione+?

Ultima modifica:
infatti proprio di questo ho paura: incasinare l'offerta attiva...io ad ora ho lo sport a 19,99 per 8 mesi + 2 mesi con la stick, se volessi condividere l'account con mio fratello dovrei aggiungere cinema a 5 euro e fare l'opzione + ? non che che mi cancella l'offerta dello sport? graze

ps. quanta banda consuma nowtv in streaming sport? ce la faccio con un 10/12 mega a sfruttare l'opzione+?
Qualunque altra promozione che non riguarda lo sport puoi attivarla tranquillamente. Ci dovrebbero essere diversi ticket con opzione più compresa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso