[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piu' che altro, obbligherebbero molti a passare a Sky dtt o sat con le loro sciagurate scelte
C'è un limite a tutto questo ed è rappresentato da quanto l'utente medio sia disposto a spendere per un servizio che, malato o meno di calcio che possa essere, non è essenziale.

Non sono monopolisti fornitori di acqua, gas o energia elettrica...

Alleluia. Pensa che io ho ancora gli screen dove parlano di condividere l'abbonamento con l'amico in maniera esplicita.. l'hanno detto loro che rappresentano la loro azienda, mica due tre estranei..il problema è loro

Forse per una volta la loro pubblicità ha fatto tanto effetto che molti si sono abbonati per quello , a differenza delle continue telefonate del Call Center per invogliare a sottoscrivere l'abbonamento DTT.
Ieri in tre telefonate ricevute mi hanno proposto tre tariffe differenti. Sono arrivati a dire che nel loro DDT è previsto tutto il Cinema Premium e tutto il Cinema Sky quando ciò non è possibile, questo per dimostrare quanta confusione c'è anche da parte loro.

C'è un limite a tutto questo ed è rappresentato da quanto l'utente medio sia disposto a spendere per un servizio che, malato o meno di calcio che possa essere, non è essenziale.

Non sono monopolisti fornitori di acqua, gas o energia elettrica...

Per molti utenti medi i prezzi di Sky dtt sono sostenibili o comunque "giusti"

Altrimenti non si sarebbe abbonato nessuno

non servono screen, sta ancora sul loro sito

Card_2.png
Link diretto?

L'immagine esiste ancora perchè il link è https://www.nowtv.it/content/dam/st.../2018/slider_multicontenuto/agosto/Card_2.png

Ma girando sul sito non trovo nessuna pagina in cui è presente...

Io temo che sta Opzione + ce la toglieranno a tutti quanto prima

Molti di loro però scoprono solo a posteriori che si tratta semplicemente di una "selezione" di contenuti SKY.

Lo so. A me se facessero vedere Diretta Gol e più partite di Premier (anche in SD inizialmente) il prezzo ad esempio andrebbe bene, visto che il calcio è una delle mie poche passioni (condivisa o meglio SOPPORTATA dalla mia ragazza :D ). E toglierei Now Tv soprattutto senza l'opzione +

A me sinceramente preoccupa la grafica a questo link: https://www.nowtv.it/come-funziona.html

Sotto Sport non c'è il segno di spunta alla riga relativa all'Opzione+ in cui si fa riferimento anche alla visione contemporanea di 2 programmi.
Speriamo bene, questa è la cosa principale che rende Now Tv un'alternativa credibile a Sky tradizionale...

A me sinceramente preoccupa la grafica a questo link: https://www.nowtv.it/come-funziona.html

Sotto Sport non c'è il segno di spunta alla riga relativa all'Opzione+ in cui si fa riferimento anche alla visione contemporanea di 2 programmi.
Speriamo bene, questa è la cosa principale che rende Now Tv un'alternativa credibile a Sky tradizionale...

Quella grafica è sempre stata così. Anche due anni fa.

Leggete qua: https://www.nowtv.it/assistenza/help-center.html?parametro=/assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000fiIV

Questa risposta invece lascia spazio a pochi dubbi, attualmente lo Sport non è incluso nell'Opzione+ e quindi non è possibile vederlo su più dispositivi contemporaneamente.
Temo che prima o poi disabiliteranno la possibilità di vederlo su 2 dispositivi insieme...
Leggersi le ultime 2 pagine del thread costa fatica, vero? Meglio far la figura di scoprire l'acqua calda, no?

Leggersi le ultime 2 pagine del thread costa fatica, vero? Meglio far la figura di scoprire l'acqua calda, no?

Bravo te, fenomeno. Sono stato via diverse settimane e nella fretta di aggiornarmi ho tralasciato un post.*
Ma rispondere da fenomeno fa più figo, vero?

Tra l'altro, adesso che ho letto, quali sono le tue fonti per tirare tutte quelle sparate sui possibili già clienti che non saranno toccati dalla variazione e viceversa?
Complimenti per la confusione creata

a me in chat hanno detto che avendo l'opzione+ attiva da ottobre 2017 non subirò alcuna variazione nella visione contemporanea su due dispositivi del pacchetto sport

per quanto mi riguarda spero che con l'opzione + io possa continuare a vedere lo sport mentre mia moglie guarda le sue serie tv.
Cosa che resta possibile anche dopo le nuove condizioni generali
Le quali come avete più volte sottolineato riguardano i nuovi clienti.

Bravo te, fenomeno. Sono stato via diverse settimane e nella fretta di aggiornarmi ho tralasciato un post.*
Ma rispondere da fenomeno fa più figo, vero?

Tra l'altro, adesso che ho letto, quali sono le tue fonti per tirare tutte quelle sparate sui possibili già clienti che non saranno toccati dalla variazione e viceversa?
Complimenti per la confusione creata
Confusione creata dall'ultimo arrivato che, dopo 4/5 giorni che se ne discute, siccome non ha voglia e tempo di leggere (le fonti), riporta tutto da dove si era cominciato ed ha anche l'arroganza e la pretesa di avere ragione.

Torna pure da dove sei venuto.

Confusione creata dall'ultimo arrivato che, dopo 4/5 giorni che se ne discute, siccome non ha voglia e tempo di leggere (le fonti), riporta tutto da dove si era cominciato ed ha anche l'arroganza e la pretesa di avere ragione.

Torna pure da dove sei venuto.

Sei ridicolo, ho riletto oltre 15 pagine di post e non ce n'è una nella quale ci siano fonti che confermano quello che dici (beh, se consideri gli operatori in chat affidabili...).
Comunque non ho intenzione di continuare oltre questa inutile polemica, vedo che il 90% ei tuoi post sono mezze offese agli altri utenti.
Sei ridicolo, per colpa di gente come te questo che deve essere un forum tecnico sta diventando un social della peggior specie.

Tornando alla questione, credo che eventuali variazioni nella visione contemporanea del ticket Sport su 2 dispositivi avverrà (se avverrà) non prima del 18 ottobre per i già clienti, quantomeno per essere sicuri che alla data dell'ultimo rinnovo tutti fossero già sotto disciplina delle nuove condizioni.
Fino a notizie certe, non resta che aspettare.

Sei ridicolo, ho riletto oltre 15 pagine di post e non ce n'è una nella quale ci siano fonti che confermano quello che dici (beh, se consideri gli operatori in chat affidabili...).
Comunque non ho intenzione di continuare oltre questa inutile polemica, vedo che il 90% ei tuoi post sono mezze offese agli altri utenti.
Sei ridicolo, per colpa di gente come te questo che deve essere un forum tecnico sta diventando un social della peggior specie.

Tornando alla questione, credo che eventuali variazioni nella visione contemporanea del ticket Sport su 2 dispositivi avverrà (se avverrà) non prima del 18 ottobre per i già clienti, quantomeno per essere sicuri che alla data dell'ultimo rinnovo tutti fossero già sotto disciplina delle nuove condizioni.
Fino a notizie certe, non resta che aspettare.
Da quello che scrivi è evidente che, se hai letto, non hai capito nulla dei miei posts, dal momento che ricordo sempre a tutti proprio di non fidarsi affatto di quel che dicono gli operatori in chat/e-mail/etc. L'ho detto e ripetuto fino alla noia. 90% dei miei posts sono offese agli altri utenti? Guarda, vai a trollare altrove!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso