[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu che combinazioni vuoi? Cioè che pacchetti vorresti, tutti e 3 o altro?

Sul resto del discorso che state facendo, non è che non ci sono più, è che ad alcuni li da, ad altri no ma dipende anche da come sono stati attivati quei pacchetti.

Comunque teoricamente se attivate cinema la prima volta a 10(o anche con una promo credo), poi con il codice che gira qua attivate serie tv a 5 avendo cinema, con un pò di giorni di distacco(mi raccomando, importante). A quel punto vi offre anche la possibilità di attivare intrattenimento a 5 o almeno ad altri è stata offerta come abbiamo visto qua(e l'hanno offerta anche a chi aveva sia cinema che serie tv in promo). A quel punto fate scadere il cinema senza rinnovarlo e avendo serie tv attivo, usate l'altro codice che c'è qua ed attivate cinema a 5. A quel punto teoricamente sono tutti e 3 attivi con rinnovo a 5. Io non so se funziona ma teoricamente potrebbe.

Io non posso provarci perchè non sono interessato a tutti e 3 i pacchetti ma per chi lo fosse credo sia un tentativo che vale la pena fare. Mi raccomando di dividere le scadenze di qualche giorno, così mal che vada uno al massimo "rischia" 5 euro, nel senso che la prima volta che vede che uno si rinnova a 10 stacca.

Questo per chi non si vede offerti i pacchetti a 5.

A me interessa solo intrattenimento e cinema.... e come ho spiegato sopra ho seguito tutto alla lettera ma non c'è verso di averli entrambi a 10 euro

Ma se ho cinema ancora attivo ad 1 euro fino al 31 maggio senza rinnovo e ora attivo la promo a 5 euro cosa succede?

Hai anche serie tv? Per quel codice ci vuole serie tv attivo, se ce l'hai e lo usi ti si prolunga di un mese la scadenza del cinema

A me interessa solo intrattenimento e cinema.... e come ho spiegato sopra ho seguito tutto alla lettera ma non c'è verso di averli entrambi a 10 euro

Si purtroppo non si conoscono codici per intrattenimento o almeno non li ho letti da nessuna parte e se il sistema non li offre più in quel modo in automatico, le combinazioni intrattenimento più 1 altro pacchetto non si riescono a fare a 10. Mi dispiace.

Hai anche serie tv? Per quel codice ci vuole serie tv attivo, se ce l'hai e lo usi ti si prolunga di un mese la scadenza del cinema

Si purtroppo non si conoscono codici per intrattenimento o almeno non li ho letti da nessuna parte e se il sistema non li offre più in quel modo in automatico, le combinazioni intrattenimento più 1 altro pacchetto non si riescono a fare a 10. Mi dispiace.

A questo punto mi conviene attivare tutto a 15€.... tanto così sempre 15 pago

Ho sport standard con opzione + gratuita nell'area mi dà solo fino al 18 giugno, perché nel mentre ho lasciato sbadatamente scadere serie tv e intrattenimento. Quante possibilità ci sono di mantenere l'opzione + gratuita, e di riattivare serie tv a 5 euro anche se non subito, collegato o meno a cinema o intrattenimento?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti, in questo momento non ho pack attivi. Ho acquistato due box unieuro per avere 1 anno di cinema e vorrei attivare anche sport a 19,90 per sempre. E' possibile farlo o una promozione esclude l'altra? Altra domanda: Una volta attivati i codici unieuro ed eventualmente anche sport a 19,90, quanto mi costerebbe aggiungere anche serie tv?
Grazie a chi mi vorrà aiutare

Ragazzi buona sera ho una domanda da porvi,

Ho acquistato il box da unieuro a 30 euro ed ho attivato il codice al suo interno sul mio account nowtv vecchio sul quale avevo fatto la prova dei 14 giorni, solo che al momento mi da solo 3 mesi e senza opzione HD (+) vorrei capire se è solo questione di sistema che si aggiornerà o dovevo fare un nuovo account?

inoltre volevo chiedervi se vado a comprare altri 3 decoder (quindi 6+6+6+ (6 che ho gia) ) posso attivare altri 6 mesi di intrattenimento e 12 mesi di cinema ?

grazie mille per l'attenzione nella lettura del grosso messaggio ! :)

Buonasera a tutti, in questo momento non ho pack attivi. Ho acquistato due box unieuro per avere 1 anno di cinema e vorrei attivare anche sport a 19,90 per sempre. E' possibile farlo o una promozione esclude l'altra? Altra domanda: Una volta attivati i codici unieuro ed eventualmente anche sport a 19,90, quanto mi costerebbe aggiungere anche serie tv?
Grazie a chi mi vorrà aiutare

Anche io mi trovo nella situazione di gusdoit, comprato il box, nuovo utente, mai registrato neanche per il periodo di prova, sarei interessato ad attivare il pacchetto sport a 19,90 € sapete se è possibile?? Grazie.

Al momento, sembra che la promo sport la faccia attivare a tutti. Il codice lo trovate a pagina 1 di questo topic. ;)

Notizie sulla possibilità, che ho letto qualche pagina indietro, che la scadenza sia fine giugno e non fine maggio?

Ragazzi buona sera ho una domanda da porvi,

Ho acquistato il box da unieuro a 30 euro ed ho attivato il codice al suo interno sul mio account nowtv vecchio sul quale avevo fatto la prova dei 14 giorni, solo che al momento mi da solo 3 mesi e senza opzione HD (+) vorrei capire se è solo questione di sistema che si aggiornerà o dovevo fare un nuovo account?

inoltre volevo chiedervi se vado a comprare altri 3 decoder (quindi 6+6+6+ (6 che ho gia) ) posso attivare altri 6 mesi di intrattenimento e 12 mesi di cinema ?

grazie mille per l'attenzione nella lettura del grosso messaggio ! :)
edit opzione + HD attivata, dopo 2 ore

qualcuno ha fatto un numero tipo il mio? esperienze? :S

Non ho capito. Se io oggi compro due box con 6 mesi e attivo oggi un codice è domani un'altro nn arrivo a 12 mesi?

Se invece attivo oggi è fine settimana mi arriva a 6 mesi, poi compro un altro box, i tre mesi inviati vengono attivati? Meglio 9 mesi di cinema che 6+6 con serie tv. Nn mi interessa

Ciao ragazzi, io ho il pacchetto Sport in scadenza al 27/5. Stasera vado per disdire il rinnovo (ormai che il campionato è praticamente finito e a giugno ho poco tempo per seguire) ma mi è uscito il popup
Resta con noi!
Solo per te 1 mese di Sport a 19.99€ anziché 29.99€! Se attivi la promozione estenderai il periodo di visione del Ticket e l’importo verrà addebitato subito. Puoi aderire a quest’offerta solo una volta. Approfittane subito!

Per 19.99 potrei anche rinnovare, vorrei però sapere se c'è qualcos'altro più conveniente facendo la disdetta...
Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso