emerson120
Digital-Forum Gold Master
La domanda per me è stata chiara e anche la mia risposta Ma se tu avessi ritenuto che la sua domanda fosse diversa dalla mia risposta avresti potuto correggermi........ Tranquillo potevi farlo anche prima[emoji1]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prolungata scadenza al 19 di Novembre 2017!
Aggiunti altri 3 mesi.
Eh no, lui ha chiesto se c'è qualcos'altro più conveniente facendo disdetta. Tu hai risposto in maniera sbagliata con un "no". Invece c'è qualcosa più conveniente: due mesi per un totale di €20 (€10 al mese). L'italiano non è un'opinione.Scusami nn ho capito la tua affermazione. Io ho detto no al fatto che la promozione migliore è quella a 19.99. Perché citi i miei commenti sbagliando.
Relax pls.
Appena ho letto il tuo post ho controllato anch'io e mi hanno attivato i 3 mesi aggiuntivi! Che sollievo! Ora resta da capire il bug dell'opzione + menzionato prima da un utente, che si è attivato con rinnovo a 2,99, cosa succederà alla scadenza, se lo fanno pagare oppure come è ora che chi ha almeno 1 ticket attivo a quella data lo ha gratis.
vorrei però sapere se c'è qualcos'altro più conveniente facendo la disdetta...
Grazie!
Nn è specificato nel suo msg. Li si parla di 19.99 (generico)e per me meglio Di quel l'offerta nn c'è. Questo c'è scritto. La tua è un'interpretazione quanto la mia.
Ma tranquillo dai...ora sei stato chiaro con l'utente è sicuramente ora avrà le idee più chiare.
Se tu ti senti fesso è un tuo problema. Io nn ho mai voluto far passare nessuno per quello che nn è. Adesso però nn mi va ti continuare a spiegare ancora e ancora. L'importante è che ora con il vs.. Intervento l'utente abbia capito.......
Io avevo ticket cinema con HD gratis, e l'ho disattivato. Ora sto aspettando il box da ritirare al negozio, ma non capisco questa cosa dell'Opzione +: avendolo io disattivato dovrò pagare 2,99€ al mese? Perché a quel punto mi sa che non lo prendo più, visto che svanirebbe la convenienza.
Non sapevo che ci fosse questa possibilità. Nella pagina comunque è scritto "Opzione + inclusa", quindi dovrebbe essere anch'essa per 6 mesise ora non ha più ticket lopzione è a pagamento se non dievrsamente specificato nella promozione unieuro, che cmq resta conveniente, certo potevi eviatre di disattivare no?