[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, io ho il pacchetto Sport in scadenza al 27/5. Stasera vado per disdire il rinnovo (ormai che il campionato è praticamente finito e a giugno ho poco tempo per seguire) ma mi è uscito il popup

Per 19.99 potrei anche rinnovare, vorrei però sapere se c'è qualcos'altro più conveniente facendo la disdetta...
Grazie!
Attiva la promo 2 mesi a 19.90 e poi rinnovo sempre a 19.90 al mese

Non ho capito. Se io oggi compro due box con 6 mesi e attivo oggi un codice è domani un'altro nn arrivo a 12 mesi?

Mah...la stessa sullo stesso pack in sovrapposizione? La vedo dura...occhio che poi sará difficile pretendere 6mesi di raddoppio

Mah...la stessa sullo stesso pack in sovrapposizione? La vedo dura...occhio che poi sará difficile pretendere 6mesi di raddoppio
Parlato 5 minuti fa in chat , mi ha confermato che le promozioni sono cumulabuli . Gli ho fatto l'esempio di unieuro dei 3+3+3+3 e mi ha detto che non ci saranno problemi.
Appena mi arriva posto la chat.

Si!

ps al momento non mi hanno ancora aggiunto gli altri 3 mesi!

quindi confermi che io che ieri ho comprato un 6 mesi da unieuro se oggi ne compro un altro e attivo il codice nuovo vado a 12 mesi? (o devo attendere che il sistema trasformi i 3 mesi in 6 prima di attivare un altro?)

e se ne comprassi altri 2 per fare cinema anche i 12 di cinema? sarebbe fattibile come cosa?

quindi confermi che io che ieri ho comprato un 6 mesi da unieuro se oggi ne compro un altro e attivo il codice nuovo vado a 12 mesi? (o devo attendere che il sistema trasformi i 3 mesi in 6 prima di attivare un altro?)

e se ne comprassi altri 2 per fare cinema anche i 12 di cinema? sarebbe fattibile come cosa?

Ecco la chat :
Tu: Ho acquistato un box tramite la promozione di unieuro che prevede 3+3 mesi gratuiti di un pacchetto a scelta. Io ho scelto il cinema , ma ad oggi gli altri tre mesi ancora non sono stati aggiunti
Maria Carmela: grazie per l'attesa
Maria Carmela: ti posso garantire che dopo nei prossimi giorni si attiveranno anche i tre mesi di visione del ticket da te scelto
Maria Carmela: per l'offerta Unieuro
Tu: ok.
Tu: Un'altra domanda se posso
Maria Carmela: riceverai una email che ti informera' l'attivazione dei restanti tre mesi di visione
Maria Carmela: certamente, prego :)
Tu: Vorrei mettere un altro box nella camera da letto per vedermi i film in santa pace :)
Tu: Se ne acqwuisto un altro la promozione dei 3+3 e' sempre valida?
Tu: Nel senso posso inserire altri mese alla promozione che gia' usufruisco?
Maria Carmela: certo, manterrai la promozione
Maria Carmela: si cumuleranno
Tu: quindi in totale avrei 3+3+3+3 mesi di cinema promozionati?
Tu: Ci sei Maria Carmela?
Maria Carmela: si , scusami
Maria Carmela: ma il sistema della comunicazione si era un attimo rallentato
Maria Carmela: e non mi faceva inviare la mia risposta:)
Maria Carmela: si, confermo che i periodi che andrai ad attivare si cumuleranno
Tu: Ok Grazie. Sei stata gentilissima
Tu: Buona giornata

Per tutti gli acquirenti del box da unieuro, vi stanno mettendo a tutti l'opzione + allungata di sei mesi con rinnovo a 2,99?

Io non so se riesco a passarci da unieuro ma anche se potessi la cosa che mi frena dall'acquisto è questa... credo che rimedieranno a tempo debito e non si inventeranno qualcosa ma insomma... anche perchè per me poi sarebbe una specie di pagamento anticipato, perchè di box ne ho già 2 e credo lo/li regalerei. Boh vediamo...

€uro 30 x 6 mesi di cinema o Serie Tv o intrattenimento non sono da scartare.
Il Box di Unieruro è anche quello nuovo!
A me per il solo Cinema ne valsa la pena. Sino a fine Novembre sono a posto.

Oggi è passata una settimana e ancora niente 3 mesi aggiuntivi della promo unieuro......

Ma sinceramente io nn vi capisco. C'è una pubblicità per i 6 mesi, qual'è il problema? Vi potrete lamentare se alla fine dei 3 mesi nn otterrete altri 3 mesi. Nn c'è scritto da nessuna parte che vi devono attivare entro....

Ma sinceramente io nn vi capisco. C'è una pubblicità per i 6 mesi, qual'è il problema? Vi potrete lamentare se alla fine dei 3 mesi nn otterrete altri 3 mesi. Nn c'è scritto da nessuna parte che vi devono attivare entro....

Non era una lamentela ma una segnalazione. Questo perchè la procedura di assegnazione mesi restanti è alquanto particolare. Forse perchè siamo abituati ad avere subito quello per cui abbiamo già pagato, cmq aspettiamo fiduciosi

..anche io sono nella vs. situazione. Il servizio clienti mi ha detto che i 3 mesi restanti mi verranno dati . Io credo al servizio clienti fino a prova contraria. Se tra tre mesi sara' buio allora mi ink***rò come una biscia, ma per ora prefersico godermi questi 3 mesi in tranquillita'.

ps: se non erro la promozione dedicata a Vodafone di 12 mesi , la rinnovano mese per mese...

Ultima modifica:
[NOW TV] - Promozioni e Codici sconto

Nel mio caso specifico mi sto preoccupando perchè all'unieuro dove sono andato mi hanno fatto storie alla cassa al momento di pagare dicendo che se non avessi creato con loro un NUOVO account con nuovo codice fiscale e carta di credito non avrei avuto diritto ai 6 mesi in promozione...... perchè a detta loro io che sono già cliente non posso usufruire della promo, cosa che poi abbiamo visto che non è vera! Il punto è che ho il timore che essendo unieuro a comunicare i codici dei box a now tv che poi verificando che sono quelli della promo aggiunge i 3 mesi, l'unieuro in questione non comunica il mio box...... non volevano vendermelo, alla fine dopo un po di polemiche e avergli detto che anch'io che ho già un account posso usufruirne me l'hanno venduto lo stesso! Loro hanno addirittura (vero o bugia non si sa) chiamato "sky" davanti a me per chiedere conferma e mi hanno riferito (vero o bugia) che dovevo per forza creare l'account con loro in negozio al momento altrimenti non avrei potuto utilizzare il box con i 6 mesi perchè "2 box non possono essere utilizzati con stesso account" (parole testuali della cassiera dipendente dell'unieuro) e del suo referente misterioso al telefono. Ecco perchè mi preoccupo..... e questo non solo all'unieuro dove l'ho poi acquistato ma il giorno prima anche a un altro unieuro vicino casa, dal quale me ne sono andato e dove mi hanno detto le stesse identiche cose!

Tranquillo che quei codici sono creati da nowtv e sanno già che devono inserire gli altri 3 mesi. Unieuro /nowtv sarebbe passibile di truffa se nn attivassero i 6 mesi completi.

Ciao ragazzi, io ho il pacchetto Sport in scadenza al 27/5. Stasera vado per disdire il rinnovo (ormai che il campionato è praticamente finito e a giugno ho poco tempo per seguire) ma mi è uscito il popup

Per 19.99 potrei anche rinnovare, vorrei però sapere se c'è qualcos'altro più conveniente facendo la disdetta...
Grazie!
Perché dai risposte sbagliate? Esiste eccome! C'è la promozione 2 mesi di Sport per un totale di €20 e poi €20 al mese finché non si disattiva.

Prolungata scadenza al 19 di Novembre 2017!
Aggiunti altri 3 mesi.

Cinema
Attivo con rinnovo 13 marzo 2017 19 novembre 2017 9.99€
Opzione + Attivo con rinnovo 24 marzo 2017 23 novembre 2017 2.99€

Ultima modifica:
Perché dai risposte sbagliate? Esiste eccome! C'è la promozione 2 mesi di Sport per un totale di €20 e poi €20 al mese finché non si disattiva.
Scusami nn ho capito la tua affermazione. Io ho detto no al fatto che la promozione migliore è quella a 19.99. Perché citi i miei commenti sbagliando.
Relax pls.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso