MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Mamma mia siamo messi proprio male in Italia
... addirittura il cartello
... anch'io pago con postepay standard, vai tranquillo
e come vedi qua, tutti stanno ottenendo i 6 mesi. Sono incredibili...



Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per attivare la promo 6 mesi di unieuro va attivata entro una certa data oppure la si può attivare quando si vuole??
Io ho già intrattenimento e vorrei fare la promo con questo ticket posso farlo oppure no?Entro il 4 giugno, se non sbaglio.
Io ho già intrattenimento e vorrei fare la promo con questo ticket posso farlo oppure no?
Perfetto, grazie mille.Certo!
Non vedo problemi, se poi gli eventi di oggi non ti interessano puoi attivare anche tra qualche giornoOk tutto attivato e sembra funzionare, la postepay è stata accettata, come era ovvio, vedo che mi hanno preso i 0.02 cent. di prova. Dite che posso procedere all'attivazione pacchetto sport, con la promozione in prima pagina, o conviene aspettare un giorno?
Questi qua di unieuro guadagnano su ogni attivazione e quindi a costo di dire ca***te hanno messo quel cartello che bisogna creare per forza un account nuovo con loro in negozio!! Nel mio caso invece me l'hanno detto a voce. L'ho testato sulla mia pelle dopo essere stato anch'io perplesso sulla questione e avendomi finalmente attivato i 3 mesi aggiuntivi posso dire con certezza "acquistate il box da unieuro senza curarvi delle stupidate che dicono perchè anche chi è gia cliente e ha già un account può usufruire dei 6 mesi e utilizzare qualsiasi carta prepagata per i successivi eventuali rinnovi compresa la postepay standard (quella gialla per intenderci)". Sono delle bestie, per guadagnare su ogni attivazione ti mettono i bastoni tra le ruote e chi non è diciamo fermo nel carattere o non informatissimo casca nel tranello o non acquista il box! Io invece ho insistito dopo varie polemiche dicendo che mi sarei anche accontentato del solo decoder o dei soli 3 mesi.... e alla fine hanno ceduto e me l'hanno venduto! E in aggiunta vi dico che anche i soli 3 mesi standard secondo loro noi già clienti non avremmo potuto attivarli quindi al di la della promo del momento questi qua anche prima costringevano a farsi l'account con loro in negozio!
Buongiorno ragazzi, ho acquistato anche io il box presso un punto vendita Unieuro ma mi ritrovo in una strana situazione; ho cercato informazioni in rete e ho trovato questo ottimo forum e dopo aver letto tutte le ultime pagine volevo chiedere se qualcuno avesse avuto una esperienza simile.
Sono entrato nel negozio (che è un negozio su strada a marchio Unieuro, non un centro grande) e recandomi nella zona TV ho visto che le now tv box non avevano la sovracoperta che avete indicato pagine addietro ma la normalissima scatola verde delle now tv box.
Perplesso stavo per uscire dal negozio, perchè per esperienze passate so che a volte è meglio fidarsi di quello che si vede con i propri occhi piuttosto che chiedere al commesso di turno e al mio paese se una cosa non è chiaramente indicata sulla confezione è meglio non fidarsi.
Tante belle premesse ma alla fine mi son lasciato fuorviare comunque dal commesso che apparso alle mie spalle mi ha garantito più e più volte che la promozione era effettivamente in vigore e che bastava attivare la promozione presso uno dei loro punti vendita (e intendo direttamente in negozio) per usufruirne.
Scettico ho domandato come mai non fosse scritto sulla scatola che i mesi sarebbero stati raddoppiati ma mostrandomi il volantino Unieuro (all'ultima pagine, dove è indicata la promo) mi ha garantito nuovamente che attivando la promo in negozio avrei beneficiato del raddoppio.
Così ho incautamente accettato, ho comunicato codice fiscale e mail, ha digitato qualcosa al computer e ho ricevuto un codice di attivazione che ho comunicato all'operatore.
Alla fine mi sono stati attivati i tre mesi: ho chiesto come mai non fossero sei e mi ha detto che si sarebbero sommati dopo i tre mesi di visione standard. Ho pagato e sono uscito.
Poichè la cosa non mi convinceva tornato a casa ho cercato info e il resto lo sapete, leggendo di scatole arancioni e attivazioni entro qualche giorno mi si sta consolidando l'idea che non avrò i mesi aggiuntivi, ho già contattato Now TV (che non ha saputo dirmi molto, se non che se in negozio mi hanno detto così sarà effettivamente così) e Unieuro che ha inoltrato una segnalazione al punto vendita.
Scusa ma dalla scatola non è uscito il codice per attivare i primi tre mesi?
Si è uscito, me lo ha attivato direttamente l'operatore in negozio ma la scatola è quella classica verde che vendono tutti i negozi, leggevo più indietro che invece avete trovato una confezione differente.
C'è solo una sorta di copertina di cartone che avvolge la solita scatola.
Quella copertina si sfila volendo, non è attaccata.