Buongiorno ragazzi, ho acquistato anche io il box presso un punto vendita Unieuro ma mi ritrovo in una strana situazione; ho cercato informazioni in rete e ho trovato questo ottimo forum e dopo aver letto tutte le ultime pagine volevo chiedere se qualcuno avesse avuto una esperienza simile.
Sono entrato nel negozio (che è un negozio su strada a marchio Unieuro, non un centro grande) e recandomi nella zona TV ho visto che le now tv box non avevano la sovracoperta che avete indicato pagine addietro ma la normalissima scatola verde delle now tv box.
Perplesso stavo per uscire dal negozio, perchè per esperienze passate so che a volte è meglio fidarsi di quello che si vede con i propri occhi piuttosto che chiedere al commesso di turno e al mio paese se una cosa non è chiaramente indicata sulla confezione è meglio non fidarsi.
Tante belle premesse ma alla fine mi son lasciato fuorviare comunque dal commesso che apparso alle mie spalle mi ha garantito più e più volte che la promozione era effettivamente in vigore e che bastava attivare la promozione presso uno dei loro punti vendita (e intendo direttamente in negozio) per usufruirne.
Scettico ho domandato come mai non fosse scritto sulla scatola che i mesi sarebbero stati raddoppiati ma mostrandomi il volantino Unieuro (all'ultima pagine, dove è indicata la promo) mi ha garantito nuovamente che attivando la promo in negozio avrei beneficiato del raddoppio.
Così ho incautamente accettato, ho comunicato codice fiscale e mail, ha digitato qualcosa al computer e ho ricevuto un codice di attivazione che ho comunicato all'operatore.
Alla fine mi sono stati attivati i tre mesi: ho chiesto come mai non fossero sei e mi ha detto che si sarebbero sommati dopo i tre mesi di visione standard. Ho pagato e sono uscito.
Poichè la cosa non mi convinceva tornato a casa ho cercato info e il resto lo sapete, leggendo di scatole arancioni e attivazioni entro qualche giorno mi si sta consolidando l'idea che non avrò i mesi aggiuntivi, ho già contattato Now TV (che non ha saputo dirmi molto, se non che se in negozio mi hanno detto così sarà effettivamente così) e Unieuro che ha inoltrato una segnalazione al punto vendita.