[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La domanda per me è stata chiara e anche la mia risposta Ma se tu avessi ritenuto che la sua domanda fosse diversa dalla mia risposta avresti potuto correggermi........ Tranquillo potevi farlo anche prima

Prolungata scadenza al 19 di Novembre 2017!
Aggiunti altri 3 mesi.

Appena ho letto il tuo post ho controllato anch'io e mi hanno attivato i 3 mesi aggiuntivi! Che sollievo! Ora resta da capire il bug dell'opzione + menzionato prima da un utente, che si è attivato con rinnovo a 2,99, cosa succederà alla scadenza, se lo fanno pagare oppure come è ora che chi ha almeno 1 ticket attivo a quella data lo ha gratis.

Da come mi hanno detto in chat chi ha un ticket attivo prima dell'introduzione dell'opzione hd nn lo pagherà. Ma se disattivi l'ultimo ticket e poi lo riattivi allora lo devi pagare.

Edit: controllato adesso anche a me aggiunti i 3 mesi. Domani aggiungo altri 6 mesi dello stesso ticket e vediamo se si cumula tutto. Sembra che le attivazioni le facciano di massa perché io avevo inserito il codice sabato scorso

Scusami nn ho capito la tua affermazione. Io ho detto no al fatto che la promozione migliore è quella a 19.99. Perché citi i miei commenti sbagliando.
Relax pls.
Eh no, lui ha chiesto se c'è qualcos'altro più conveniente facendo disdetta. Tu hai risposto in maniera sbagliata con un "no". Invece c'è qualcosa più conveniente: due mesi per un totale di €20 (€10 al mese). L'italiano non è un'opinione.

Appena ho letto il tuo post ho controllato anch'io e mi hanno attivato i 3 mesi aggiuntivi! Che sollievo! Ora resta da capire il bug dell'opzione + menzionato prima da un utente, che si è attivato con rinnovo a 2,99, cosa succederà alla scadenza, se lo fanno pagare oppure come è ora che chi ha almeno 1 ticket attivo a quella data lo ha gratis.

Satremo a vedere nel frattempo ti tempo ce ne vuole|

Nn è specificato nel suo msg. Li si parla di 19.99 (generico)e per me meglio Di quel l'offerta nn c'è. Questo c'è scritto. La tua è un'interpretazione quanto la mia.
Ma tranquillo dai...ora sei stato chiaro con l'utente è sicuramente ora avrà le idee più chiare.

@emerson: non ho risposto perché avevano giá risposto altri indicando l'offerta dei due mesi.

Perdonami, questo é il quote originale:

vorrei però sapere se c'è qualcos'altro più conveniente facendo la disdetta...

Grazie!

Se la tua risposta é No, hai un concetto di chiarezza quantomeno singolare. Non é che possono passare per fessi tutti gli altri utenti che hanno capito la domanda nel modo in cui era stata posta.

Nn è specificato nel suo msg. Li si parla di 19.99 (generico)e per me meglio Di quel l'offerta nn c'è. Questo c'è scritto. La tua è un'interpretazione quanto la mia.
Ma tranquillo dai...ora sei stato chiaro con l'utente è sicuramente ora avrà le idee più chiare.

Due mesi a 19.99 invece di uno e poi il prezzo bloccato anche al rinnovo é nettamente un'offerta migliore! L'altra prevede il rinnovo a prezzo di listino dal secondo mese, come fai a dire che meglio di questo non c'é?

Se tu ti senti fesso è un tuo problema. Io nn ho mai voluto far passare nessuno per quello che nn è. Adesso però nn mi va ti continuare a spiegare ancora e ancora. L'importante è che ora con il vs.. Intervento l'utente abbia capito.......

Se tu ti senti fesso è un tuo problema. Io nn ho mai voluto far passare nessuno per quello che nn è. Adesso però nn mi va ti continuare a spiegare ancora e ancora. L'importante è che ora con il vs.. Intervento l'utente abbia capito.......

Nessun problema perché hanno capito tutti nello stesso modo quindi io mi sento tutt'altro che fesso. Oltretutto questa tua frase sul personale dimostra l'interlocutore che ho di fronte perciò mi fermo qui. Chiedo scusa al forum per l'OT

La mia era una risposta alla tua.. Figuriamoci se vado sul personale. Nn volevo dare del fesso ne a te ne a nessun altro. Qui si discute ci si infervora ma da parte mia nulla di personale. Spero questa volta di esser stato chiaro.

Io avevo ticket cinema con HD gratis, e l'ho disattivato. Ora sto aspettando il box da ritirare al negozio, ma non capisco questa cosa dell'Opzione +: avendolo io disattivato dovrò pagare 2,99€ al mese? Perché a quel punto mi sa che non lo prendo più, visto che svanirebbe la convenienza.

Io avevo ticket cinema con HD gratis, e l'ho disattivato. Ora sto aspettando il box da ritirare al negozio, ma non capisco questa cosa dell'Opzione +: avendolo io disattivato dovrò pagare 2,99€ al mese? Perché a quel punto mi sa che non lo prendo più, visto che svanirebbe la convenienza.

se ora non ha più ticket lopzione è a pagamento se non dievrsamente specificato nella promozione unieuro, che cmq resta conveniente, certo potevi eviatre di disattivare no?

se ora non ha più ticket lopzione è a pagamento se non dievrsamente specificato nella promozione unieuro, che cmq resta conveniente, certo potevi eviatre di disattivare no?
Non sapevo che ci fosse questa possibilità. Nella pagina comunque è scritto "Opzione + inclusa", quindi dovrebbe essere anch'essa per 6 mesi

Buon pomeriggio, volevo aggiornarvi su una situazione "ambigua". Sono appena tornato dall'unieuro, dove alla fine, nonostante tutto ho comprato un now box. Avevo chiesto lumi sia a voi che in chat sul sito now tv, e mi era stato detto che potevo tranquillamente usufruire del servizio pagando con postepay, quella standard e non evolution, ho email della conversazione con operatore che specifica questo punto. Ma veniamo a noi, appena arrivato a sovrastare lo scaffale dei box c'è un cartello, ho foto, ma non so se posso postarla, vi riporto cosa dice: "Attenzione promo unieuro now tv box sky: il cliente per usufruire della promo unieuro 6 mesi di visione invece di 3 mesi deve obbligatoriamente attivare l'offerta da noi nel punto vendita e avere come mezzo di pagamento richiesto: rid bancario-carta di credito bancaria-carte prepagate solo se emesse dai principali istituti bancari ( le banche piccole no e no postepay........Ho deciso di prendere ugualmente il box dicendo che al massimo mi sarei tenuto i canonici 3 mesi e non i 6 mesi gratuiti, ma la storia che non posso usufruire del servizio pagando con postepay, è davvero così? Mi hanno informato male in chat?? Oppure c'è qualcosa che non quadra nell'unieuro in cui sono stato? Scusate la prolissità.

Io pago con la postepey standard,vai tranquillo...sul resto passo dato che non so nulla

Confermo che mi hanno aggiunto i 3 mesi aggiuntivi, ora vedo scadenza novembre 2017.
Avevo inserito in precedenza una postepay normalissima senza alcun problema.
ciao

No, io non ho ancora provato il servizio, prima ho preso tutte le informazioni del caso, ed ero stato informato in una certa maniera, oggi invece in negozio mi volevano cambiare le carte in tavola, cmq questa sera mi registro e attivo il tutto e vedremo.........sulla storia banche piccole banche grandi e discriminazioni varie, meglio stendere un velo pietoso ;) Grazie per le risposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso