emerson120
Digital-Forum Gold Master
La domanda per me è stata chiara e anche la mia risposta Ma se tu avessi ritenuto che la sua domanda fosse diversa dalla mia risposta avresti potuto correggermi........ Tranquillo potevi farlo anche prima

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prolungata scadenza al 19 di Novembre 2017!
Aggiunti altri 3 mesi.
Eh no, lui ha chiesto se c'è qualcos'altro più conveniente facendo disdetta. Tu hai risposto in maniera sbagliata con un "no". Invece c'è qualcosa più conveniente: due mesi per un totale di €20 (€10 al mese). L'italiano non è un'opinione.Scusami nn ho capito la tua affermazione. Io ho detto no al fatto che la promozione migliore è quella a 19.99. Perché citi i miei commenti sbagliando.
Relax pls.
Appena ho letto il tuo post ho controllato anch'io e mi hanno attivato i 3 mesi aggiuntivi! Che sollievo! Ora resta da capire il bug dell'opzione + menzionato prima da un utente, che si è attivato con rinnovo a 2,99, cosa succederà alla scadenza, se lo fanno pagare oppure come è ora che chi ha almeno 1 ticket attivo a quella data lo ha gratis.
vorrei però sapere se c'è qualcos'altro più conveniente facendo la disdetta...
Grazie!
Nn è specificato nel suo msg. Li si parla di 19.99 (generico)e per me meglio Di quel l'offerta nn c'è. Questo c'è scritto. La tua è un'interpretazione quanto la mia.
Ma tranquillo dai...ora sei stato chiaro con l'utente è sicuramente ora avrà le idee più chiare.
Se tu ti senti fesso è un tuo problema. Io nn ho mai voluto far passare nessuno per quello che nn è. Adesso però nn mi va ti continuare a spiegare ancora e ancora. L'importante è che ora con il vs.. Intervento l'utente abbia capito.......
Io avevo ticket cinema con HD gratis, e l'ho disattivato. Ora sto aspettando il box da ritirare al negozio, ma non capisco questa cosa dell'Opzione +: avendolo io disattivato dovrò pagare 2,99€ al mese? Perché a quel punto mi sa che non lo prendo più, visto che svanirebbe la convenienza.
Non sapevo che ci fosse questa possibilità. Nella pagina comunque è scritto "Opzione + inclusa", quindi dovrebbe essere anch'essa per 6 mesise ora non ha più ticket lopzione è a pagamento se non dievrsamente specificato nella promozione unieuro, che cmq resta conveniente, certo potevi eviatre di disattivare no?