• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove, scusa? Io per cinema ed intrattenimento trovo solo la promo recente per i 6 mesi con opzione plus. Il per sempre su quella combinazione non so come sia fattibile.
 
Ma dove, scusa? Io per cinema ed intrattenimento trovo solo la promo recente per i 6 mesi con opzione plus. Il per sempre su quella combinazione non so come sia fattibile.

quoto ... intrattenimento+cinema con ticket 5€ l'uno a 9,99 per sempre non c'è mai stato. altri ticket si tipo serie tv a 5€ legato al cinema a 5€, ma con intrattenimento+ cinema a 5€ l'uno legati insieme non c'è mai stato purtroppo speriamo in un arrivo con promo per sempre con questa combinazione
 
quoto ... intrattenimento+cinema con ticket 5€ l'uno a 9,99 per sempre non c'è mai stato. altri ticket si tipo serie tv a 5€ legato al cinema a 5€, ma con intrattenimento+ cinema a 5€ l'uno legati insieme non c'è mai stato purtroppo speriamo in un arrivo con promo per sempre con questa combinazione

Concordo, anche se adesso si può fare intrattenimento + cinema a 5€ l'uno se hai anche sport.
 
È possibile avere intrattenimento e cinema a 10€. Basta attivare il ticket intrattenimento a prezzo pieno, successivamente vi dovrebbero offrire cinema a 5€ tramite l’area personale, attivatelo e poi utilizzate il seguente link: http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd1d322904c6cad9 per avere anche intrattenimento a 5€.

ma cosi il cinema non passa a 9,99€ con totale 14,99 € ? ci vorrebbe anche il link che attiva in maniera fissa le condizioni del cinema a 5€ legato all' intrattenimento attivo .. perché attivandolo in quel modo il cinema è temporaneo a 5€ , una specie di doppio link come nel caso del serie tv a 5€ con cinema a 5€ dovrebbe esserci anche per la combinazione intrattenimento cinema no ?

comunque io intrattenimento l'ho attivato a 5€ perché avevo disattivato il rinnovo di cinema e attivato intrattenimento a 5€, il cinema ce l'ho disattivo da un mese e in stato rinnovo dell'intrattenimento mi dà 5€ che probabilmente non vedendo cinema passera a 9,99, e tra le promo il cinema non me lo dà a 5€ ma a 9,99€ come mi comporto per avere nel caso mio entrambi a 10€ per sempre ?
 
Ultima modifica:
ma cosi il cinema non passa a 9,99€ ? ci vorrebbe anche il link con conidizioni del cinema a 5€ avendo legato all' intrattenimento attivo
Se attivi un ticket gli altri te li propongo a 5€ solitamente e li puoi attivare direttamente dalla tua area riservata. Attivando il cinema a 5€ dall’area personale e impostando il rinnovo di intrattenimento 5€ attraverso il link precedente otterrai il costo finale di 10€ . Io nella mia area riservata posso attivare serie tv o intrattenimento a 5€.
 
Se attivi un ticket gli altri te li propongo a 5€ solitamente e li puoi attivare direttamente dalla tua area riservata. Attivando il cinema a 5€ dall’area personale e impostando il rinnovo di intrattenimento 5€ attraverso il link precedente otterrai il costo finale di 10€ . Io nella mia area riservata posso attivare serie tv o intrattenimento a 5€.


intrattenimento l'ho attivato a 5€ perché avevo disattivato il rinnovo di cinema e attivato intrattenimento a 5€, il cinema ce l'ho disattivo da un mese e in stato rinnovo dell'intrattenimento mi dà 5€ che probabilmente non vedendo cinema passera a 9,99, e tra le promo il cinema non me lo dà a 5€ ma a 9,99€ come mi comporto per avere nel caso mio entrambi a 10€ per sempre ?

la promo serie tv + cinema ha il doppio link di legamento di entrambi a 5€ , nel caso di intrattenimento+ cinema a 9,99 , oltre a quello che hai fornito per attivare intrattenimento a 5€ se si ha cinema attivo, ci vorrebbe il link di cinema a 5€ se hai intrattenimento attivo
 
Ultima modifica:
intrattenimento l'ho attivato a 5€ perché avevo disattivato il rinnovo di cinema e attivato intrattenimento a 5€, il cinema ce l'ho disattivo da un mese e in stato rinnovo dell'intrattenimento mi dà 5€ che probabilmente non vedendo cinema passera a 9,99, e tra le promo il cinema non me lo dà a 5€ ma a 9,99€ come mi comporto per avere nel caso mio entrambi a 10€ per sempre ?

la promo serie tv + cinema ha il doppio link di legamento di entrambi a 5€ , nel caso di intrattenimento+ cinema a 9,99 , oltre a quello che hai fornito per attivare intrattenimento a 5€ se si ha cinema attivo, ci vorrebbe il link di cinema a 5€ se hai intrattenimento attivo

Sei stato fortunato in quanto ho ritrovato un vecchio link di 1 anno fa :D

aggiunto al primo post
Ho trovato anche questo:
Hai già Intrattenimento, aggiungi Cinema a 5€ al mese!
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P49f6edbba4b2f42
 
perfetto avevo intrattenimento a 5€ , ho aggiunto cinema a 5€ avendo intrattenimento con rinnovo ancora a 5€ ora vedendo il cinema attivo a 5€ , dovrebbe autorinnovarsi a 5€ anche intrattenimento ?
Si, in caso cliccando sul link precedente allunghi il rinnovo di 1 mese di intrattenimento a 5€ ;)
 
Si, in caso cliccando sul link precedente allunghi il rinnovo di 1 mese di intrattenimento a 5€ ;)

vedremo il 3 febbraio si autorinnoverà intrattenimento, ma temo passera a 9,99€ perché la regola è un ticket a prezzo pieno e il secondo a 5€ no ?
 
Ho trovato anche questo:
Hai già Intrattenimento, aggiungi Cinema a 5€ al mese!
http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P49f6edbba4b2f42

L'ho aggiunto al post da me riorganizzato, ho chiesto gentilmente ad Ercolino di poter modificare io il post iniziale, non si può fare perché chiaramente non ho aperto io il 3d, ma su suo consiglio inserirà il link del mio post nel post iniziale, che riporta appunto al post che modificherò di volta in volta...quando segnalate le nuove promo, gentilmente quotate il mio nick così riesco più facilmente ad aggiornare il post.
 
vedremo il 3 febbraio si autorinnoverà intrattenimento, ma temo passera a 9,99€ perché la regola è un ticket a prezzo pieno e il secondo a 5€ no ?
Si però a quanto pare alcuni utenti non hanno avuto problemi.

L'ho aggiunto al post da me riorganizzato, ho chiesto gentilmente ad Ercolino di poter modificare io il post iniziale, non si può fare perché chiaramente non ho aperto io il 3d, ma su suo consiglio inserirà il link del mio post nel post iniziale, che riporta appunto al post che modificherò di volta in volta...quando segnalate le nuove promo, gentilmente quotate il mio nick così riesco più facilmente ad aggiornare il post.

Perfetto :)
 
Il Primo post della discussione è stato aggiornato con il link al post che l'utente Mctayson09 manterrà aggiornato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso