• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento ho attiva la promo elgata al Now box con opzione più e intrattenimento gratuiti fino a maggio e la promo sport a 20 euro per sempre....da maggio pagherei l opzione più 3 euro e intrattenimento 10. Attivando ora la promo 6 mesi intrattenimento più cinema (o serie) e opzione più a 10 euro , mi incasina l attuale assetto? Intendo..la promo sport a 0 euro per remore rimane invariata? La promo 6 mesi arrivata via mail si somma all' attuale promo che ho?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Provando ad attivarla (promo 6 mesi intrattenimento+serie tv+opzione+ a 9,99€), mi restituisce il seguente errore di cui non riesco a trovare riscontro: Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117). Voi sapete cosa può essere? Può essere che la promo sia scaduta e non più attivabile?
 
Al momento ho attiva la promo elgata al Now box con opzione più e intrattenimento gratuiti fino a maggio e la promo sport a 20 euro per sempre....da maggio pagherei l opzione più 3 euro e intrattenimento 10. Attivando ora la promo 6 mesi intrattenimento più cinema (o serie) e opzione più a 10 euro , mi incasina l attuale assetto? Intendo..la promo sport a 0 euro per remore rimane invariata? La promo 6 mesi arrivata via mail si somma all' attuale promo che ho?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

me lo chiedo anche io
 
Provando ad attivarla (promo 6 mesi intrattenimento+serie tv+opzione+ a 9,99€), mi restituisce il seguente errore di cui non riesco a trovare riscontro: Siamo spiacenti, si e' verificato un errore. Si prega di riprovare (Cod. B3117). Voi sapete cosa può essere? Può essere che la promo sia scaduta e non più attivabile?

Rispondendo alla mia stessa domanda (nel caso possa essere utile in futuro anche a voi), ho contattato l'assistenza in chat e mi ha risposto che era un problema legato alla carta che utilizzo per il pagamento (per inciso, uso la prepagata Hype). Aggiornato il metodo inserendo i dati corretti, funziona tutto alla perfezione.
 
Grazie alla promo unieuro ho serietv fino al 23/04 (opz.+ 18/05), gli altri 2 attivabili a 5€.

2 domande veloci:
1. se attivo la promo serietv+cinema a 10€ per 6 mesi, partirà alla scadenza di quella attuale?
2. il terzo ticket passerà a 10€ o continuerà ad essere attivabile a 5€?
 
Ultima modifica:
Grazie alla promo unieuro ho serietv fino al 23/04 (opz.+ 18/05), gli altri 2 attivabili a 5€.

domanda veloce:
Se attivo la promo serietv+cinema a 10€ per 6 mesi, partirà alla scadenza di quella attuale?

Ammettiamo che attivi oggi la promo, l'addebito di euro 9,99 per il primo mese è immediato e ti estende la visione dei ticket già attivi di un mese: nel tuo caso serie tv sino al 23/5 e Opzione + sino al 18/6 ovviamente ti attiva anche cinema sino al 01.03
Ogni mese per i 5 mesi successivi stesso discorso, addebito di 9,99 ed estensione visione ticket di un mese ;)

N.B. Naturalmente la condizione è tenere attivi i 3 ticket per i 6 mesi altrimenti la promo decade e vai al costo di listino
 
Ultima modifica:
Ammettiamo che attivi oggi la promo, l'addebito di euro 9,99 per il primo mese è immediato e ti estende la visione dei ticket già attivi di un mese: nel tuo caso serie tv sino al 23/5 e Opzione + sino al 18/6 ovviamente ti attiva anche intrattenimento sino al 01.03
Ogni mese per i 5 mesi successivi stesso discorso, addebito di 9,99 ed estensione visione ticket di un mese ;)

N.B. Naturalmente la condizione è tenere attivi i 3 ticket per i 6 mesi altrimenti la promo decade e vai al costo di listino
No aspetta, io volevo attivare serie+cinema, perché dovrebbe attivarsi anche intratt.?
 
No aspetta, io volevo attivare serie+cinema, perché dovrebbe attivarsi anche intratt.?

Scusa ho semplicemente letto male.
Ti si attiverà cinema sino al 01.03 ovviamente e non intrattenimento

Ti confermo inoltre che il terzo ticket si può attivare dalla propria area personale a 5 euro!
Ho provato in questo momento.
 
Scusa ho semplicemente letto male.
Ti si attiverà cinema sino al 01.03 ovviamente e non intrattenimento
Scusa Per capire, avendo già serietv fino al 23/04 anche se cinema è legato alla promo partirebbe comunque slegato?
In questo modo avrei 2 scadenze diverse.

Poi Non ho capito, perché dovrei avere tutti e tre i ticket attivi?
 
Se attivi la promo serie tv + cinema + opzione plus per 6 mesi la promo è legata e come: ovvero devi mantenere attivi tutti e tre.
E' come se fosse un unico pacchetto da tre, nella sezione rinnovi non ci sono nemmeno i costi di rinnovo a scadenza perchè appunto è tutto legato.

Ma i diritti di visione sono ovviamente con date sfalsate.

In primis perchè due pacchetti li hai già attivi ovvero Serie Tv e Opzione Plus ed in secondo luogo perché in questo momento non hai attivo cinema.

Ovviamente non avendo vincoli se dopo un mese disattivi la promo legata (cliccando su modifica) ti tornano tutti al costo di listino ma puoi scegliere liberamente quali mantenere, rinnovare o non rinnovare.

Putroppo sono su telefonino e mi viene complicato postarti la videata ma è semplice la cosa.

Tua domanda:
2. il terzo ticket passerà a 10€ o continuerà ad essere attivabile a 5€?

Mia risposta:
Ti confermo inoltre che il terzo ticket si può attivare dalla propria area personale a 5 euro!

Cosa non ti è chiaro? Se vuoi lo attivi se no non lo attivi :happy3:
 
Ah OK, non consideravo l'opzione+ come "pacchetto" e non capivo perché continuassi a dirmi 3 pacchetti
Mi è chiaro anche che avrei sempre intratt. a 5€.

Ciò che non mi è chiaro è che se attivo la promo oggi, mi parte cinema, ma cosa succede alla scadenza il 02/03 visto che poi serie TV non lo pago fino al 23/05?
 
Ah OK, non consideravo l'opzione+ come "pacchetto" e non capivo perché continuassi a dirmi 3 pacchetti
Mi è chiaro anche che avrei sempre intratt. a 5€.

Ciò che non mi è chiaro è che se attivo la promo oggi, mi parte cinema, ma cosa succede alla scadenza il 02/03 visto che poi serie TV non lo pago fino al 23/05?

Ti avevo già risposto qui:
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5603006&viewfull=1#post5603006

Visto che è una promo 3 in uno ogni mese per 6 mesi ti fatturano 9,99 estendendo i diritti di visione di Cinema + Serie Tv ed Opzione + per un ulteriore mese

La data di fatturazione ovvero di addebito dovrebbe essere quella in cui hai sottoscritto ammettiamo oggi 02/02/18 quindi 02/03/18, 02/04/18 e cosi via per i 6 mesi della promo
 
Ultima modifica:
Ciao. Provengo da Mediaset Premium staccato da ieri.
Sono interessato solo a vedere il resto delle partite del Napoli (campionato e uefa). Qual è l'opzione più economica?

C'è un modo di provare se funziona con la mia adsl?

Vi ringrazio.
 
Ciao. Provengo da Mediaset Premium staccato da ieri.
Sono interessato solo a vedere il resto delle partite del Napoli (campionato e uefa). Qual è l'opzione più economica?

C'è un modo di provare se funziona con la mia adsl?

Vi ringrazio.

Ciao, attualmente non ci sono promozioni per il ticket sport. I prezzi sono quelli presenti nel sito ovvero 1 mese 30€ ecc.. Puoi provare NowTV per 15 giorni mediante la prova gratuita ma non comprende sport.
 
Ti avevo già risposto qui:
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5603006&viewfull=1#post5603006La data di fatturazione ovvero di addebito dovrebbe essere quella in cui hai sottoscritto ammettiamo oggi 02/02/18 quindi 02/03/18, 02/04/18 e cosi via per i 6 mesi della promo
Perdonami, mettiamola così:
se attivo oggi la promo, mi prendono i 10€ estendo serietv di un mese (quindi 23/05) e inizio con cinema....ma poi il 02/03 dovrò ripagare altri 10€ per il rinnovo anche se ho serietv "pagato" fino al 23/05?
 
Perdonami, mettiamola così:
se attivo oggi la promo, mi prendono i 10€ estendo serietv di un mese (quindi 23/05) e inizio con cinema....ma poi il 02/03 dovrò ripagare altri 10€ per il rinnovo anche se ho serietv "pagato" fino al 23/05?

Esatto estendi anche l'opzione plus di un mese.
Il 2/3 si prendono altri 9,99 ti estendono serie tv al 23/6 cinema al 02/04 e l'opzione plus di un ulteriore mese...
E così via per i 6 mesi della promo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso