• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora, attualmente ho questa combinazione:
- intrattenimento fino al 10.06.18 con rinnovo a 9.99€;
- opzione "+" fino al 10.06.18 con rinnovo a 2.99€;

Volevo aggiungere un nuovo nowtv box (unieuro a 29.99€ con 3 mesi di 1 pack e 3 mesi di opzione "+") e avere tutti e 3 i ticket attivi.
Quali sono le combinazioni migliori per massimizzare la mia scelta?

Grazie.
 
Ti avevo già risposto qui:
https://www.digital-forum.it/showth...l-primo-Post&p=5603006&viewfull=1#post5603006

Visto che è una promo 3 in uno ogni mese per 6 mesi ti fatturano 9,99 estendendo i diritti di visione di Cinema + Serie Tv ed Opzione + per un ulteriore mese

La data di fatturazione ovvero di addebito dovrebbe essere quella in cui hai sottoscritto ammettiamo oggi 02/02/18 quindi 02/03/18, 02/04/18 e cosi via per i 6 mesi della promo

Mi accodo per chiedere cosa dovrò fare alla fine dei 6 mesi per non pagare il mese pieno, mantenendo però attivo intrattenimento, che è il mio ticket principale a cui è legata l’opzione plus gratuita.
Posso attivare qualche giorno prima la promo cinema 5 euro se hai intrattenimento, interrompendo la promo un po’ prima?
 
Ultima modifica:
Allora, attualmente ho questa combinazione:
- intrattenimento fino al 10.06.18 con rinnovo a 9.99€;
- opzione "+" fino al 10.06.18 con rinnovo a 2.99€;

Volevo aggiungere un nuovo nowtv box (unieuro a 29.99€ con 3 mesi di 1 pack e 3 mesi di opzione "+") e avere tutti e 3 i ticket attivi.
Quali sono le combinazioni migliori per massimizzare la mia scelta?

Grazie.

Nessuno che sa darmi 2 dritte?

EDIT: ho risolto.
Ho aggiunto il ticket cinema per 3 mesi col NOWTVbox e poi ho aggiunto il ticket serie TV a 5€.

Ora ho cinema con rinnovo a 9.99
Come posso fare per portare cinema a 5€ avendo così tutti e 3 i ticket a 5€?
 
Ultima modifica:
Mi serviva nuovamente l'opzione Plus, visto che il Milan oggi è in contemporanea con il Cagliari, e adesso che riprenderà a giocare in Europa giocherà spesso in contemporanea proprio col Cagliari, la domenica. Perciò, visto il prezzo, ho attivato la promo Cinema+Intrattenimento+OpzionePlus a 9,99 € al mese per 6 mesi. Poi a limite dopo i 6 mesi attiverò la promo cinema a 5 euro avendo sport, e l'opzione Plus a 2,99.
 
Perdonami, ho appena attivato le promozioni due mesi al prezzo di uno ..ma non è inclusa l'opzione più ..devo pagarla per forza ?? Grazie mille
 
Concordo, anche se adesso si può fare intrattenimento + cinema a 5€ l'uno se hai anche sport.


scusate se intervengo qui..io ho attivo sport fino al 17 febbraio se attivo domani 8.02,18 il cinema con le promozioni del 2.02.2018 lo tengono attivo fino al 7 marzo con il solo costo dei cinque euro oppure siccome il 17 scade sport lo addebitano a prezzo pieno
 
I codici promozionali sono riattivabili più di una volta? Ad esempio, se compro intrattenimento a 5 euro avendo cinema, lo tengo attivo per due mesi, al terzo decido di non rinnovarlo e poi dopo due mesi voglio riattivarlo (sempre avendo cinema) è possibile oppure no?
 
I codici promozionali sono riattivabili più di una volta? Ad esempio, se compro intrattenimento a 5 euro avendo cinema, lo tengo attivo per due mesi, al terzo decido di non rinnovarlo e poi dopo due mesi voglio riattivarlo (sempre avendo cinema) è possibile oppure no?
Di solito no
 
Ciao ragazzi, io attualmente ho Cinema (scadenza 15/2) e Serie TV (scadenza 4/3) entrambi a 5€ l'uno per un totale di 10€.
Avevo preso la promo di un pacchetto (non ricordo quale dei due...probabilmente cinema) a 5€ e poi aggiunsi l'altro sempre a 5€.
Ora vorrei staccare Serie TV ma ho paura che il prezzo di Cinema passi da 5 a 10 Euro.

Questo quello che mi dice la sezione delle offerte:

Cinema: Aggiungi Cinema alla tua offerta per soli 5 Euro
Serie TV: Solo per te che hai già attivo il ticket cinema il ticjet serie tv scontato a 5 euro mese anzichè 9,99 euro al mese!

Mi ricordo che c'era una sequenza specifica per togliere i pacchetti per evitare la rimodulazione del prezzo.

P.S. Ho anche opzione+ gratis per sempre
 
Mi serviva nuovamente l'opzione Plus, visto che il Milan oggi è in contemporanea con il Cagliari, e adesso che riprenderà a giocare in Europa giocherà spesso in contemporanea proprio col Cagliari, la domenica. Perciò, visto il prezzo, ho attivato la promo Cinema+Intrattenimento+OpzionePlus a 9,99 € al mese per 6 mesi. Poi a limite dopo i 6 mesi attiverò la promo cinema a 5 euro avendo sport, e l'opzione Plus a 2,99.
Mica tanto. La prossima giornata in cui Milan e Cagliari saranno in contemporanea è la 28 dell'11 marzo, la 29 no. Di quelle successive non sono ancora stati fissati gli orari. In ogni caso, le squadre impegnate in Europa League di solito giocano alle 18 e alle 20:45 di domenica e lunedì nella giornata successiva di campionato.
 
scusate se intervengo qui..io ho attivo sport fino al 17 febbraio se attivo domani 8.02,18 il cinema con le promozioni del 2.02.2018 lo tengono attivo fino al 7 marzo con il solo costo dei cinque euro oppure siccome il 17 scade sport lo addebitano a prezzo pieno
Sport è un ticket a parte, gli altri 3 non dipendono assolutamente dalla sua presenza o meno.
 
Spero che rimettano lo sport a 19,90
Io non avevo ancora now tv quando c'era questa promo ma ora per lo sport mi piacerebbe...
 
me lo auguro anch'io che vado avanti con le promo non ultima quella dei 3 mesi a 24,99; se ne facessero una a 19,90 secondo me, a questo giro, farebbero "il botto"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso