• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si però a quanto pare alcuni utenti non hanno avuto problemi.



Perfetto :)

ti ringrazio :) vedremo come si comporterà ... cinema disattivato circa un mese fà me lo faceva attivare a 9,99 con intrattenimento a 5€ in autorinnovo, che il ticket intrattenimento non vedendo cinema a prezzo pieno sarebbe passato a 9,99 a quanto ho capito
 
Si però a quanto pare alcuni utenti non hanno avuto problemi.



Perfetto :)

un ultima domanda, come avevo già detto intrattenimento ce l'avevo già con rinnovo a 5€ perché l'avevo attivato disattivando il rinnovo del cinema lasciandolo disattivare, ora che ho attivato cinema a 5€ mi consigli di usare anche il link dell'intrattenimento a 5€ con cinema attivo, pur avendo già a 5€ intrattenimento ? in modo da finalizzare il percorso incrociato dei legami no ?

il percorso serie tv + cinema a 5 euro entrambi di ha funzionato ti si è autorinnovato con entrambi a 5€ ?
 
Disattivando i pacchetti attivati con i 14gg di visione gratuita, mi offrono i tre pacchetti e l'opzione + a 9.99. Ora, devo ancora attivare i 3 mesi di pacchetto a scelta gratuiti ma penso di non farmela scappare questa promozione. Che dite, conviene?
 
Disattivando i pacchetti attivati con i 14gg di visione gratuita, mi offrono i tre pacchetti e l'opzione + a 9.99. Ora, devo ancora attivare i 3 mesi di pacchetto a scelta gratuiti ma penso di non farmela scappare questa promozione. Che dite, conviene?
Fai l'offerta che ti propongono e poi attivi anche le altre offerte. I mesi si cumulano
 
un ultima domanda, come avevo già detto intrattenimento ce l'avevo già con rinnovo a 5€ perché l'avevo attivato disattivando il rinnovo del cinema lasciandolo disattivare, ora che ho attivato cinema a 5€ mi consigli di usare anche il link dell'intrattenimento a 5€ con cinema attivo, pur avendo già a 5€ intrattenimento ? in modo da finalizzare il percorso incrociato dei legami no ?

il percorso serie tv + cinema a 5 euro entrambi di ha funzionato ti si è autorinnovato con entrambi a 5€ ?
Potresti finalizzarlo visto che intrattenimento era attivo senza il secondo ticket. Io ho solo attivato un ticket cinema a 5€ senza un altro ticket attivo, una volta funzionava a prescindere se avevi un ticket già attivo o meno, ora hanno sistemato questo bug. Non so se il ticket si sarebbe rinnovato a 5€ perchè l’ho attivato a gennaio 2017 ed ero coperto fino ad agosto. Successivamente a marzo 2017 ho attivo 2 mesi di cinema ad 1€/mese e quindi non ho potuto verificare.
 
Disattivando i pacchetti attivati con i 14gg di visione gratuita, mi offrono i tre pacchetti e l'opzione + a 9.99. Ora, devo ancora attivare i 3 mesi di pacchetto a scelta gratuiti ma penso di non farmela scappare questa promozione. Che dite, conviene?

Ciao Star, dopo che hai usato prima tu questo codice ovviamente, se vuoi/puoi condividerlo sul forum faresti cosa gradita.
Tanto per provare se funziona ancora ;)
In pratica la promo è i tre pacchetti con l''opzione plus a 9,99 per un mese?
 
Ciao Star, dopo che hai usato prima tu questo codice ovviamente, se vuoi/puoi condividerlo sul forum faresti cosa gradita.
Tanto per provare se funziona ancora ;)
In pratica la promo è i tre pacchetti con l''opzione plus a 9,99 per un mese?

ciao! Allora, la promozione mi viene fuori quando vado a disattivare il rinnovo automatico dell'opzione +, quindi in realtá non mi viene fuori un codice vero e proprio...:eusa_think:
 
io ho attivo anche serie tv (9.99 euro mensili di prezzo base) oltre al ticket sport. E opzione + sempre rinnovata. Se attivo quella promozione di cinema a 5 euro se il ticket sport e'mantenuto attivo, non e' che vado a combinare pasticci ? Mi consentirebbe eventualmente di avere 5 euro per cinema anche se dovessi "staccare" il ticket serie tv con cui sul mio account l'opzione + e' nata da quando fu lanciata ? vi ringrazio
 
Offerte ticket SERIE TV

5 euro al mese, avendo Intrattenimento http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56

Il codice dovrebbe essere 5 euro serie tv se si ha già intrattenimento...

Se provate ad attivare l'intestazione è ok infatti è scritto:
Hai già Intrattenimento, aggiungi Serie TV a 5€ al mese!

Nel corpo dell'offerta invece:
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Offerta valida fino al 31/12/2017 riservata ai clienti con Ticket Cinema attivo per l’acquisto del Ticket Intrattenimento al corrispettivo di €5/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta valida solo in costanza di entrambi i ticket; in caso di disattivazione anche di uno solo tra Ticket Intrattenimento o Cinema, l’offerta decadrà e si applicherà il prezzo di listino in vigore per il ticket restante o quello eventualmente scontato per il Ticket Cinema già in possesso del cliente. Se il Ticket scelto risulta già attivo, il corrispettivo verrà addebitato subito e verrà esteso il periodo di visione. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

Premesso che con questi codici c'è un po' di confusione... Ed almeno io non ci capisco più una mazza :laughing7:

Intendo ci sono cose in contrasto tra loro proprio a monte dell'offerta Now TV e non per colpa dei gentili utenti che le postano ;)

Noi proviamo a fare incastri di offerte ma questo ipotetico discorso della falla nel sistema e dei ticket a 5 euro è veritiera ovvero a qualcuno è stata rinnovata effettivamente a 5,00 euro? Se volete mi potete segnalare le vs. esperienze anche in pvt grazie.

O è una mera illusione ed in questo modo non facciamo altro che estendere solo la durata dell'offerta... Ma al primo rinnovo automatico del ticket capostipite o testa di serie come lo chiamo io, il sistema addebita il prezzo pieno ovvero 9,99 perchè vede che non permangono le condizioni per lo sconto?
 
Offerte ticket SERIE TV

5 euro al mese, avendo Intrattenimento http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56

Il codice dovrebbe essere 5 euro serie tv se si ha già intrattenimento...

Se provate ad attivare l'intestazione è ok infatti è scritto:
Hai già Intrattenimento, aggiungi Serie TV a 5€ al mese!

Nel corpo dell'offerta invece:
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Offerta valida fino al 31/12/2017 riservata ai clienti con Ticket Cinema attivo per l’acquisto del Ticket Intrattenimento al corrispettivo di €5/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta valida solo in costanza di entrambi i ticket; in caso di disattivazione anche di uno solo tra Ticket Intrattenimento o Cinema, l’offerta decadrà e si applicherà il prezzo di listino in vigore per il ticket restante o quello eventualmente scontato per il Ticket Cinema già in possesso del cliente. Se il Ticket scelto risulta già attivo, il corrispettivo verrà addebitato subito e verrà esteso il periodo di visione. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

Premesso che con questi codici c'è un po' di confusione... Ed almeno io non ci capisco più una mazza :laughing7:

Intendo ci sono cose in contrasto tra loro proprio a monte dell'offerta Now TV e non per colpa dei gentili utenti che le postano ;)

Noi proviamo a fare incastri di offerte ma questo ipotetico discorso della falla nel sistema e dei ticket a 5 euro è veritiera ovvero a qualcuno è stata rinnovata effettivamente a 5,00 euro? Se volete mi potete segnalare le vs. esperienze anche in pvt grazie.

O è una mera illusione ed in questo modo non facciamo altro che estendere solo la durata dell'offerta... Ma al primo rinnovo automatico del ticket capostipite o testa di serie come lo chiamo io, il sistema addebita il prezzo pieno ovvero 9,99 perchè vede che non permangono le condizioni per lo sconto?

bella domanda, purtroppo nessuno dà conferme effettive strano...
 
Offerte ticket SERIE TV

5 euro al mese, avendo Intrattenimento http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pd4d966869e61e56

Il codice dovrebbe essere 5 euro serie tv se si ha già intrattenimento...

Se provate ad attivare l'intestazione è ok infatti è scritto:
Hai già Intrattenimento, aggiungi Serie TV a 5€ al mese!

Nel corpo dell'offerta invece:
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Offerta valida fino al 31/12/2017 riservata ai clienti con Ticket Cinema attivo per l’acquisto del Ticket Intrattenimento al corrispettivo di €5/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. Offerta valida solo in costanza di entrambi i ticket; in caso di disattivazione anche di uno solo tra Ticket Intrattenimento o Cinema, l’offerta decadrà e si applicherà il prezzo di listino in vigore per il ticket restante o quello eventualmente scontato per il Ticket Cinema già in possesso del cliente. Se il Ticket scelto risulta già attivo, il corrispettivo verrà addebitato subito e verrà esteso il periodo di visione. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati.

Premesso che con questi codici c'è un po' di confusione... Ed almeno io non ci capisco più una mazza :laughing7:

Intendo ci sono cose in contrasto tra loro proprio a monte dell'offerta Now TV e non per colpa dei gentili utenti che le postano ;)

Noi proviamo a fare incastri di offerte ma questo ipotetico discorso della falla nel sistema e dei ticket a 5 euro è veritiera ovvero a qualcuno è stata rinnovata effettivamente a 5,00 euro? Se volete mi potete segnalare le vs. esperienze anche in pvt grazie.

O è una mera illusione ed in questo modo non facciamo altro che estendere solo la durata dell'offerta... Ma al primo rinnovo automatico del ticket capostipite o testa di serie come lo chiamo io, il sistema addebita il prezzo pieno ovvero 9,99 perchè vede che non permangono le condizioni per lo sconto?
In effetti non è chiara. A me usando questa promo mi dava effettivamente rinnovo serie tv a 5. Adesso però essendo già stato disattivato l'altro pacchetto il rinnovo mi è rimasto a 5 con un solo pacchetto attivo. A qualcuno in questo modo si è rinnovato sempre a 5 un solo pacchetto? Io purtroppo non posso controllare visto che il rinnovo a pagamento ce lo avrò tra 1 anno
 
Questa è la mia situazione da 3 mesi avendo usufruito di alcune promo con 2 tickets abbinati
NOME STATO INIZIO VISIONE FINE VISIONE INFORMAZIONE RINNOVO
Cinema Attivo Con Rinnovo 28 luglio 2017 27 febbraio 2018 5€ Modifica
Serie TV Attivo Con Rinnovo 09 febbraio 2017 01 marzo 2018 5€ Modifica
Intrattenimento Attivo Con Rinnovo 09 febbraio 2017 22 febbraio 2018 5€ Modifica
Opzione + Attivo Senza Rinnovo 19 aprile 2017 18 febbraio 2018 - Riattiva
Ticket Sport Attivo Con Rinnovo 18 dicembre 2017 17 febbraio 2018 19.99€

quindi tutto a 5 euro e lo sport a 19.99...........e per ora rimangono così
 
Ultima modifica:
Ciao Star, dopo che hai usato prima tu questo codice ovviamente, se vuoi/puoi condividerlo sul forum faresti cosa gradita.
Tanto per provare se funziona ancora ;)
In pratica la promo è i tre pacchetti con l''opzione plus a 9,99 per un mese?

cavolo, sono andato ad attivare la promo che mi dava nel momento in cui cliccavo il tasto per disattivare l'opzione + ma ora non mi da più questa possibilità e mi fa disattivare semplicemente l'opzione :mad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso