• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io con le offerte ad opzione + delineata nella scadenza non so mai come comportarmi,avendo l' opzione sempre attiva in account. Non vorrei infatti andare a pasticciare, facendo sovrascrivere l'opzione in funzione attualmente da quella a termine che e'proposta in questa promo. E quindi dover poi contattare servizio clienti,spiegare il tutto,chiedere codice opzione + gratuito che era gia' garantito ecc ecc...Se mi potete chiarire la cosa,vi ringrazio tanto
 
io ho da quando sky online è diventata now tv:

cinema 5€
intrattenimento 5€
serie tv 5€
opzione + 0€

a cui poi ho aggiunto

sport 19,99€

direi che non tocco nulla

Anche io sono in questa situazione......ho raggiunto la pace dei sensi a cercare sempre promozioni.....:laughing7:
 
io ho da quando sky online è diventata now tv:

cinema 5€
intrattenimento 5€
serie tv 5€
opzione + 0€

a cui poi ho aggiunto

sport 19,99€

direi che non tocco nulla

Lo stesso, ad eccezione di serie tv che ho disattivato perchè non ne usufruivo.
 
Attivabile fino ad oggi!

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pccbd530cd98679b

Offerta valida fino al 01/03/2018 per l’acquisto di 2 mesi del Ticket Cinema con l'Opzione + a 9,99€. Successivamente, il Ticket Cinema e l'Opzione + si rinnovano al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 12,98€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.


Avevo già il pacchetto cinema e nient'altro e oggi sono riuscito ad usufruire dell'offerta che pertanto risulta ancora attivabile. Allungata visione ed opzione + di due mesi rispetto a precedente scadenza
 
Ho preso il box da Unieuro con 1 mese di calcio. Solo che nella scatola c'è lo spot con i 3 mesi che conoscete. Il negoziante è certo che mi attiveranno il mese di sport ma posso fidarmi secondo voi?
 
Un'altra curiosità: se attivo acquisto e attivo domenica mattina un pass 7 giorni di sport, ipotizziamo alle 12.00, questo verrà disattivato la domenica prossima alle 12.00 o vale il giorno solare quindi la domenica prossima alle 23.59?
 
Un'altra curiosità: se attivo acquisto e attivo domenica mattina un pass 7 giorni di sport, ipotizziamo alle 12.00, questo verrà disattivato la domenica prossima alle 12.00 o vale il giorno solare quindi la domenica prossima alle 23.59?
Si disattiva alle 12:00.
 
Purtroppo col ticket un giorno non vedi Napoli Roma stasera e Milan Inter domani.
 
Purtroppo col ticket un giorno non vedi Napoli Roma stasera e Milan Inter domani.
Credo che sia sbagliato. Bisogna essere un pò più generosi e comprensivi nei confronti dei clienti, per me la giornata finisce alle 23:59, non al momento della partita. Per me possono cambiare benissimo il nome in "ticket 24 ore" e qui nessuno avrebbe da ridire.
 
Ultima modifica:
Si disattiva alle 12:00.

Purtroppo col ticket un giorno non vedi Napoli Roma stasera e Milan Inter domani.

Credo che sia sbagliato. Bisogna essere un pò più generosi e comprensivi nei confronti dei clienti, per me la giornata finisce alle 23:59, non al momento della partita. Per me possono cambiare benissimo il nome in "ticket 24 ore" e qui nessuno avrebbe da ridire.

Quindi anche quello della settimana? In effetti non ha alcun senso.

Per vedere le partite il posticipo di domani e quelle delle 15 la settimana prossima conviene attivarlo alle 18 circa di domani, giusto?
 
Ho attivo il ticket cinema con l'opzione + gratuita. Mi è arrivata per email l'offerta per un mese gratuito di serie tv. È una nuova promo? Quanto tempo ho per attivarla? Grazie
 
Ciao a tutti ragazzi...
sono nuovo del forum e grazie per avermi accettato,
ho acquistato da qualche giorno il box Nox Tv a 29,90 € con incluso un mese di sport, io sto già facendo la prova gratuita dei 14 giorni quindi ho già un account Now Tv ed il pacchetto sport lo volevo attivare alla scadenza dei giorni di prova,
come faccio ad attivarlo sul sito in che sezione mi devo recare...
 
Ciao a tutti.

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da Now Tv che mi informava del fatto che il mio tv Samsung è troppo vecchio e, causa alcune novità in arrivo sulla piattaforma, potrei riscontrare problemi nell'uso della vecchia app Now TV.

Contestualmente, mi veniva offerta la possibilità di acquistare un tv box (con un mese di serie tv incluso) a soli 50 centesimi, cliccando sul link della mail che effettivamente porta al sito ufficiale di Now Tv, nella schermata di conferma dell'acquisto. A prima vista, insomma, sembra tutto regolare.

Qualcun altro ha avuto un'offerta di questo tipo? Posso procedere in tutta sicurezza o tranquillità?

Inoltre, (domanda un po' stupida, ma non si sa mai): l'offerta è valida per un solo tv box, vero?

Grazie mille in anticipo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso