• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti.

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da Now Tv che mi informava del fatto che il mio tv Samsung è troppo vecchio e, causa alcune novità in arrivo sulla piattaforma, potrei riscontrare problemi nell'uso della vecchia app Now TV.

Contestualmente, mi veniva offerta la possibilità di acquistare un tv box (con un mese di serie tv incluso) a soli 50 centesimi, cliccando sul link della mail che effettivamente porta al sito ufficiale di Now Tv, nella schermata di conferma dell'acquisto. A prima vista, insomma, sembra tutto regolare.

Qualcun altro ha avuto un'offerta di questo tipo? Posso procedere in tutta sicurezza o tranquillità?

Inoltre, (domanda un po' stupida, ma non si sa mai): l'offerta è valida per un solo tv box, vero?

Grazie mille in anticipo.

tutto regolare, io l'ho ricevuta mesi fa
 
Ciao a tutti.

Qualche giorno fa ho ricevuto una mail da Now Tv che mi informava del fatto che il mio tv Samsung è troppo vecchio e, causa alcune novità in arrivo sulla piattaforma, potrei riscontrare problemi nell'uso della vecchia app Now TV.

Contestualmente, mi veniva offerta la possibilità di acquistare un tv box (con un mese di serie tv incluso) a soli 50 centesimi, cliccando sul link della mail che effettivamente porta al sito ufficiale di Now Tv, nella schermata di conferma dell'acquisto. A prima vista, insomma, sembra tutto regolare.

Qualcun altro ha avuto un'offerta di questo tipo? Posso procedere in tutta sicurezza o tranquillità?

Inoltre, (domanda un po' stupida, ma non si sa mai): l'offerta è valida per un solo tv box, vero?

Grazie mille in anticipo.

Mi sa che è valida per un solo box, perché andrebbe a sostituire la smart tv da cui non potresti più usufruire del servizio.
Se ne hai più di una di smart tv allora puoi magari avere due box...
 
Intrattenimento + Cinema + Opzione+
6 mesi a 9,99€

http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P72eb44d65d8e06c

Offerta fruibile fino al 11/03/2018
per attivazione contestuale dei Ticket Intrattenimento e Cinema a 9,99€/mese con Opzione + inclusa per i primi 6 mesi.
Dal settimo mese, i due Ticket e l'Opzione + si rinnoveranno al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 14.99€/mese per i due Ticket e 2,99€/mese per l'Opzione +, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Offerta non cumulabile con altre promozioni in corso.
In caso di disattivazione di uno o due Ticket, i restanti ticket si rinnoveranno al prezzo di listino. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
 
Ciao raga il primo febbraio ho attivato la promo intrattenimento + serie + hd a 9,99
Avevo già la visione dei suddetti pacchetti sino a 26 maggio... Ed ovviamente mi è stata estesa di un mese al 26 giugno.
Sino ad oggi il rinnovo non si è perfezionato né è arrivato addebito o fattura... Deduco che il sistema addebiterà il 26 marzo?
Se possibile mi confermate la vs. esperienza in merito... Grazie
 
Ciao raga il primo febbraio ho attivato la promo intrattenimento + serie + hd a 9,99
Avevo già la visione dei suddetti pacchetti sino a 26 maggio... Ed ovviamente mi è stata estesa di un mese al 26 giugno.
Sino ad oggi il rinnovo non si è perfezionato né è arrivato addebito o fattura... Deduco che il sistema addebiterà il 26 marzo?
Se possibile mi confermate la vs. esperienza in merito... Grazie
No tu avrai l'addebito il 26 giugno. Fino a tale data non avrai addebiti.Ciao
 
Mi sa che è valida per un solo box, perché andrebbe a sostituire la smart tv da cui non potresti più usufruire del servizio.
Se ne hai più di una di smart tv allora puoi magari avere due box...

Si immaginavo, lo chiedevo perchè cliccando una seconda volta sul link non mi avvisava del fatto che avevo già usufruito della promo sul box. In effetti ho due tv samsung identici, ma il secondo non l'ho mai associato alla lista dispositivi Now Tv, quindi non credo lo abbiano mai rilevato come obsoleto. In fondo non importa, ho già due box. Non credo proprio permettano di fare scorte di box a 50 centesimi :badgrin:, e non sarebbe comunque corretto approfittarne: è vero che si tratta di marketing per evitare la scissione del contratto da parte di chi non ha più l'hardware adatto, ma è pur sempre una forma di attenzione che non si vede spesso. Era più che altro una curiosità.


Ne approfitto per un'altra domanda per non esagerare con i post aperti. Attualmente il mio piano è cinema + intrattentimento a 14.90 + hd a parte, e l'abbonamento si è rinnovato da meno di una settimana. Posso ugualmente aderire alla promo cinema+intrattentimento a 9 euro per 6 mesi? Una volta pagata in anticipo la promo dovrei vedere automaticamente estesa la mensilità e a quel punto l'offerta è attiva, giusto?
 
l'anno scorso nell'arco di tempo dal 17 al 19 marzo Nowtv propose la crazy days daddy edition, con la tipologia dei due mesi al prezzo di uno per i contenuti. Chissa' se la ripropongono anche quest'anno. Ricordate forse se quella specifica promozione era aperta a tutti o era riservata solo a nuovi clienti o comunque senza tickets attivi nel proprio profilo? grazie
 
L'offerta è interessante tra Cinema e intrattenimento ma mi tengo solo Cinema a 5 €uro come rinnovo secondo me per via di un errore del loro sistema. Per me 5 euro divisi 30 giorni fanno:una fesseria in centesimi!
 
Per me che ho già cinema, se volessi aggiungere serie tv, l'offerta più conveniente al momento è quella di 5€ al mese, corretto?
 
Mi e appena arrivata la promo di 3 mesi di sport a 24,99€ Offerta valida fino al 11/03/2018
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe2b90fe6c45c700

Offerta valida fino al 11/03/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 24,99 euro al mese per 3 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
 
Scusate se chiedo una cosa relativa alle varie offerte a lungo termine (sei mesi) che probabilmente a voi è molto chiara ma leggendo qua e la non sono riuscito a capire completamente....

Io sono cliente Now TV ma in questo momento non ho alcun pacchetto attivo quindi sono al buio. Mi è chiaro che se io attivo un'offerta per più pacchetti valida per sei mesi per esempio oggi 9 marzo vuole dire che potrò usufruire dell'offerta fino al 9 settembre pagando ogni mese anticipatamente la quota mensile prevista. Mi è anche abbastanza chiaro che non sono vincolato per sei mesi, quindi se per esempio dopo due mesi mi stufo e non voglio proseguire posso disattivare tutto e rimanere al buio (l'offerta non è vincolante per sei mesi, giusto?).

Quello che non mi è chiaro: se dopo aver disattivato l'offerta ci ripenso posso riattivare la stessa offerta nell'ambito dei sei mesi originari previsti dall'offerta (quindi nell'esempio per un periodo di visione comunque entro il 9 settembre) oppure no? In pratica l'offerta rimane 'latente' nel mio profilo utente o avendola disattivata ad un certo punto si considera esaurita?

Grazie :)
 
Mi e appena arrivata la promo di 3 mesi di sport a 24,99€ Offerta valida fino al 11/03/2018
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe2b90fe6c45c700

Offerta valida fino al 11/03/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 24,99 euro al mese per 3 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Ciao! Io al momento ho attivo il pacchetto sport di cui il 06/03 si è rinnovato il mese a 29,99€..se attivassi questa promo mi verrebbe calcolata dal 07/04 o rischierei non so,di pagare 2 volte? Grazie!
 
Ciao! Io al momento ho attivo il pacchetto sport di cui il 06/03 si è rinnovato il mese a 29,99€..se attivassi questa promo mi verrebbe calcolata dal 07/04 o rischierei non so,di pagare 2 volte? Grazie!
credo che si prolunga di tre mesi ma aspettiamo conferme
 
la promo dei 3 mesi si accoda alla mensilità appena pagata; per conferma chiedere in chat
 
Scusate se chiedo una cosa relativa alle varie offerte a lungo termine (sei mesi) che probabilmente a voi è molto chiara ma leggendo qua e la non sono riuscito a capire completamente....

Io sono cliente Now TV ma in questo momento non ho alcun pacchetto attivo quindi sono al buio. Mi è chiaro che se io attivo un'offerta per più pacchetti valida per sei mesi per esempio oggi 9 marzo vuole dire che potrò usufruire dell'offerta fino al 9 settembre pagando ogni mese anticipatamente la quota mensile prevista. Mi è anche abbastanza chiaro che non sono vincolato per sei mesi, quindi se per esempio dopo due mesi mi stufo e non voglio proseguire posso disattivare tutto e rimanere al buio (l'offerta non è vincolante per sei mesi, giusto?).

Quello che non mi è chiaro: se dopo aver disattivato l'offerta ci ripenso posso riattivare la stessa offerta nell'ambito dei sei mesi originari previsti dall'offerta (quindi nell'esempio per un periodo di visione comunque entro il 9 settembre) oppure no? In pratica l'offerta rimane 'latente' nel mio profilo utente o avendola disattivata ad un certo punto si considera esaurita?

Grazie :)

Rispondo alle tue domande per quanto ne so e ricordo:

-) se Dopo il secondo mese decidi di disattivare i due Pack ed opzione + dovresti restare al buio senza problemi... qualora invece decidessi di disattivare uno solo tra i pack l'altro lo pagherai a listino per i restanti mesi.

-) una volta che clicchi sul pulsante per disattivare il rinnovo automatico dei due Pack e si arriva nel giorno del rinnovo ipotetico, l'offerta scompare dalla tua area personale e non si può più fare nulla.
Per cui se ci ripensi devi riattivare il rinnovo automatico entro l'ultima data utile, dopo è troppo tardi.
Alcune promo si possono riattivare in un secondo momento ma non so se questa dei sei mesi la puoi riattivare E comunque se potessi riattivarla si contano i sei mesi da zero
 
Mi e appena arrivata la promo di 3 mesi di sport a 24,99€ Offerta valida fino al 11/03/2018
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe2b90fe6c45c700

Offerta valida fino al 11/03/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 24,99 euro al mese per 3 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

Ma ad esempio, se a me interessasse ma non per tutti i 3 mesi secondo voi è fattibile dare disdetta prima della fine dei mesi in promo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso