• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Peccato non stiano facendo alcuna promozione per la F1, a me che interessa solo quella abbonarmi a tutto il ticket sport mi sembra eccessivo...
 
L'anno scorso più o meno attorno a questo periodo c'erano i crazy days per la festa del papà, con due mesi al prezzo di uno... speriamo la ripropongano anche quest'anno!!
 
L'anno scorso più o meno attorno a questo periodo c'erano i crazy days per la festa del papà, con due mesi al prezzo di uno... speriamo la ripropongano anche quest'anno!!

la proposero dal 17 al 19 marzo infatti, la daddy edition. I consueti due mesi al prezzo di uno. Ma ti ricordi forse se avevi gia' ticket attivi quando la attivasti?La promo era dedicata solo a chi non avesse tickets attivi o aperta a tutti?
grazie
 
Mi e appena arrivata la promo di 3 mesi di sport a 24,99€ Offerta valida fino al 11/03/2018
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pe2b90fe6c45c700

Offerta valida fino al 11/03/2018 per l’acquisto di Ticket Sport a 24,99 euro al mese per 3 mesi. Successivamente, il Ticket Sport si rinnova al prezzo di listino in vigore attualmente pari a 29,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva.
Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.

A me non e' arrivata nessuna mail con SPORT a 24.99€/mese per 3 mesi. Ho usato il link del forum ma non funziona. Dalla CHAT mi dicono che è una offerta che va attivata direttamente da mail. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
 
A me non e' arrivata nessuna mail con SPORT a 24.99€/mese per 3 mesi. Ho usato il link del forum ma non funziona. Dalla CHAT mi dicono che è una offerta che va attivata direttamente da mail. Qualcuno ha notato la stessa cosa?
Ho provato adesso, il link funziona, non ho confermato l'acquisto perché a me non interessa.
Nella descrizione dice che è attivabile fino al 31/03/2018.
 
la proposero dal 17 al 19 marzo infatti, la daddy edition. I consueti due mesi al prezzo di uno. Ma ti ricordi forse se avevi gia' ticket attivi quando la attivasti?La promo era dedicata solo a chi non avesse tickets attivi o aperta a tutti?
grazie

Ricordo che era solo a chi non avesse tickets attivi, infatti mio fratello non poté attivarla... ma lui all'epoca aveva solo il ticket sport.
Non ricordo invece se con attivi magari gli altri ticket e non quello sport ne permetteva lo stesso l'attivazione...
 
Forse hai qualche promo che ti blocca l'attivazione di questa o hai già usufruito di una promo simile.
 
La descrizione dice che l’offerta e valida fino a ieri
7e09045a7e261f22bbb95c5fae346cd3.jpg
 
L'offerta è interessante tra Cinema e intrattenimento ma mi tengo solo Cinema a 5 €uro come rinnovo secondo me per via di un errore del loro sistema. Per me 5 euro divisi 30 giorni fanno:una fesseria in centesimi!

ciao, puoi provare a controllare una cosa ti ringrazio. Anche un amico aveva a disposizione questa modalita'di rinnovo.Ebbene,guardando il proprio profilo account,ha visto che il sistema ha "forzato" (senza alcuna richiesta)la comparsa del ticket intrattenimento che risulta attivo dal 1 marzo con continuita' di un mese ,al termine del quale e'gia'configurato il rinnovo a 9.99 euro. Il rinnovo del cinema rimane invariato a 5 euro,ma ora il ticket non sta piu' da solo..
Dunque il sistema ha pensato di correggere cosi' l'anomalia. Instaurando il ticket intrattenimento come principale,per giustificare il cinema a 5 euro..
Nessuna spesa gli e' stata addebitata per il ticket intrattenimento comparso nei contenuti a disposizione,ne'tantomeno ha ricevuto alcuna email di acquisto ed attivazione,a conferma del fatto che non l'ha attivato lui
 
Ultima modifica:
Salve,un informazione offerte o sconti che ci sono o ci saranno per vedere lo sport di sky con now tv , visto che sul sito vedo solo il ticket sport senza offerte?
 
Se vedi bene pochi messaggi prima del tuo c'è la possibilità di acquistare il ticket sport pagandolo €25 al mese per 3 mesi invece di €30 al mese.
Il problema è che pare che secondo un utente questa offerta non è più attivabile da oggi ma non ti costa niente tentare se sei interessato
 
ciao, puoi provare a controllare una cosa ti ringrazio. Anche un amico aveva a disposizione questa modalita'di rinnovo.Ebbene,guardando il proprio profilo account,ha visto che il sistema ha "forzato" (senza alcuna richiesta)la comparsa del ticket intrattenimento che risulta attivo dal 1 marzo con continuita' di un mese ,al termine del quale e'gia'configurato il rinnovo a 9.99 euro. Il rinnovo del cinema rimane invariato a 5 euro,ma ora il ticket non sta piu' da solo..
Dunque il sistema ha pensato di correggere cosi' l'anomalia. Instaurando il ticket intrattenimento come principale,per giustificare il cinema a 5 euro..
Nessuna spesa gli e' stata addebitata per il ticket intrattenimento comparso nei contenuti a disposizione,ne'tantomeno ha ricevuto alcuna email di acquisto ed attivazione,a conferma del fatto che non l'ha attivato lui

Ho appena controllato ed ho solo Cinema con rinnovo a 5 €uro!
ps mi sono sintonizzato su Sky Uno (intrattenimento)e si vede. A 5 euro lo terrei il rinnovo ma al reale prezzo di listono onestamente no perchè guardo molto altre piattaforme!
Fra un po' decido se disattivare tutto!
 
Ultima modifica:
ciao, puoi provare a controllare una cosa ti ringrazio. Anche un amico aveva a disposizione questa modalita'di rinnovo.Ebbene,guardando il proprio profilo account,ha visto che il sistema ha "forzato" (senza alcuna richiesta)la comparsa del ticket intrattenimento che risulta attivo dal 1 marzo con continuita' di un mese ,al termine del quale e'gia'configurato il rinnovo a 9.99 euro. Il rinnovo del cinema rimane invariato a 5 euro,ma ora il ticket non sta piu' da solo..
Dunque il sistema ha pensato di correggere cosi' l'anomalia. Instaurando il ticket intrattenimento come principale,per giustificare il cinema a 5 euro..
Nessuna spesa gli e' stata addebitata per il ticket intrattenimento comparso nei contenuti a disposizione,ne'tantomeno ha ricevuto alcuna email di acquisto ed attivazione,a conferma del fatto che non l'ha attivato lui

Confermo quello che hai detto! Sul mio profilo compare Cinema+Intrattenimento!
Confermo anche che in questo momento ho disattivato la mia offerta!
In firma i 2 servizi streaming sono piu' che sufficenti!
 
Confermo quello che hai detto! Sul mio profilo compare Cinema+Intrattenimento!
Confermo anche che in questo momento ho disattivato la mia offerta!
In firma i 2 servizi streaming sono piu' che sufficenti!

ok ti ringrazio tanto, si vede che e' proprio una trovata per aggiungere in profilo un ticket che regga il ruolo di ticket principale a 9.99 euro, da cui ne derivi poi quello a 5 euro..Anche se francamente avrebbero potuto avvertire,visto che il ticket intrattenimento ("forzato" e non richiesto) e'stato inserito con rinnovo attivo a 9.99 euro..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso