• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
4 mesi di Sport a € 24,99 / mese:
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P532ab9ff77cec36

Attivabile fino ad oggi 25/03

Qualcuno sa come sfruttare queste promo dei pacchetti acquistandole tramite Vodafone TV?
Da pc, dall'account associato alla VF TV, non mi lascia aggiungere un metodo di pagamento (cc o prepagata).
Esperienze in merito? Vorrei ampliare l'offerta attuale (intrattenimento sempre incluso, serie tv gratis ancora per 2 mesi).
 
Qualcuno sa come sfruttare queste promo dei pacchetti acquistandole tramite Vodafone TV?
Da pc, dall'account associato alla VF TV, non mi lascia aggiungere un metodo di pagamento (cc o prepagata).
Esperienze in merito? Vorrei ampliare l'offerta attuale (intrattenimento sempre incluso, serie tv gratis ancora per 2 mesi).

Qui c'è una possibile soluzione alla tua richiesta

Posso acquistare ticket ed eventi direttamente dall'App NOW TV su Vodafone TV?
Sì, puoi acquistare i Ticket Cinema, Intrattenimento, Serie TV, Calcio, Sport e le promozioni accedendo all'App NOW TV sulla tua Vodafone TV. Ti basta selezionare il singolo contenuto oppure accedere alla sezione della tua Area Personale: "La mia Offerta". Ti ricordiamo che per completare l'acquisto devi avere un metodo di pagamento valido che puoi aggiungere o modificare su nowtv.it.
http://www.nowtv.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail_logged?id=kA0b0000000f7fu
 
Qui c'è una possibile soluzione alla tua richiesta

Posso acquistare ticket ed eventi direttamente dall'App NOW TV su Vodafone TV?
Sì, puoi acquistare i Ticket Cinema, Intrattenimento, Serie TV, Calcio, Sport e le promozioni accedendo all'App NOW TV sulla tua Vodafone TV. Ti basta selezionare il singolo contenuto oppure accedere alla sezione della tua Area Personale: "La mia Offerta". Ti ricordiamo che per completare l'acquisto devi avere un metodo di pagamento valido che puoi aggiungere o modificare su nowtv.it.
http://www.nowtv.it/assistenza/index.shtml?parametro=/assistenza_faq_detail_logged?id=kA0b0000000f7fu

Il problema è che quando cerco di inserire un metodo di pagamento (nella fattispecie una prepagata Visa Electron), seppure sia loggato con il medesimo account su pc, mi da continuamente un messaggio d'errore che non mi consente la registrazione della carta :(
 
mi scuso se l'avrete forse già segnalata, ma non leggo spessissimo qui

essendo passato da Unieuro, ho visto e segnalo che vendono il box con codice per un mese di Sport, 29.90€
 
aggiungo che mi stanno mandando offerte quasi settimanali per il pacco Sport

prima erano 24.99€ per i primi 3 mesi
le ultime stessa cifra ma con un mese in più
 
[NOW TV] - Promo, Offerte & Codici sconto [Link al primo Post]

Segnalo cinema e serie tv a 9.99 al mese per sei mesi

61b41760ca2467417a80a0d6203daddf.jpg


http://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=Pb5a6b19faeb660c
 
Io attualmente ho questa composizione:

Cinema Attivo con rinnovo 02 maggio 2018 9.99€
Serie TV Attivo con rinnovo 02 aprile 2018 5€
Intrattenimento Attivo con rinnovo 10 giugno 2018 5€
Opzione + Attivo con rinnovo 10 settembre 2018 2.99€

Posso acquistare questo pack?
Se sì, una volta terminati i 6 mesi il pack cinema tornerà a 9.99€?

Se invece lo tolgo e lo rimetto con la promo a 5€, funziona per avere tutto a 5€?
 
Quanto tempo pasa dall'acquisto del pass settimanale dello sport alla sua disponibilità in visione?
 
Quanto tempo pasa dall'acquisto del pass settimanale dello sport alla sua disponibilità in visione?

Se non ricordo male, nel thread del ticket sport era stato scritto che una volta attivato il ticket questo si disattivava praticamente lo stesso giorno della settimana successiva alla stessa identica ora
 
Ciao ragazzi, se potete e se avete modo di verificarlo, segnalatemi quali promo non sono più attivabili, per facilitarmi l'aggiornamento delle offerte del link in primo post...Grazie
 
[NOW TV] - Promo, Offerte & Codici sconto [Link al primo Post]

Ciao ragazzi, se potete e se avete modo di verificarlo, segnalatemi quali promo non sono più attivabili, per facilitarmi l'aggiornamento delle offerte del link in primo post...Grazie

A me personalmente non fa attivare i 6 mesi a 9,99 di:
- cinema+intrattenimento
- serietv+intrattenimento
Mentre serie+cinema funziona ancora
 
Anche a me non funziona, dice non compatibile con altre offerte attive (magari su altri pacchetti? io ho intrattenimento + serie tv a 9,99 con opzione più)
 
Io attualmente ho questa composizione:

Cinema Attivo con rinnovo 02 maggio 2018 9.99€
Serie TV Attivo con rinnovo 02 aprile 2018 5€
Intrattenimento Attivo con rinnovo 10 giugno 2018 5€
Opzione + Attivo con rinnovo 10 settembre 2018 2.99€

Posso acquistare questo pack?
Se sì, una volta terminati i 6 mesi il pack cinema tornerà a 9.99€?

Se invece lo tolgo e lo rimetto con la promo a 5€, funziona per avere tutto a 5€?

Qualcuno sa darmi una riposta in merito all'eventuale possibilità di avere tutti e tre i ticket a 5€?
Inoltre, il ticket cinema+serie tv+hd a 9.99/mese per 6 mesi include anche l'opzione +?
 
Che voi sappiate nell'accordo tra sky e mediaset rientrerà anche Now TV? Che poi non ho capito, quando verranno aggiunti i nuovi canali?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso