• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me non funziona, dice non compatibile con altre offerte attive (magari su altri pacchetti? io ho intrattenimento + serie tv a 9,99 con opzione più)

Nel tuo caso hai appunto incompatibilità con altre offerte attive, perciò non te la farebbe attivare comunque.
 
Qualcuno sa darmi una riposta in merito all'eventuale possibilità di avere tutti e tre i ticket a 5€?
Inoltre, il ticket cinema+serie tv+hd a 9.99/mese per 6 mesi include anche l'opzione +?
Se disattivi il ticket cinema, e vuoi riattivarlo a 5 €, dovrebbe esserti possibile tramite la promo presente nel link del primo post.
Nelle offerte combinate 6 mesi, è inclusa l'opzione PLUS.
Una volta terminati i 6 mesi, la promo combinata scade e dovrai attivare i pacchetti a prezzo di listino, oppure tramite qualche altra offerta presente nel 3d.
 
Ho attivato il PASS SPORT 7 GIORNI a 10.99€ con anche 1 mese di SERIE TV.
Il ticket SERIE TV si sarebbe attivato in automatico il 2 Aprile.

Cosa succede adesso?
Il ticket SERIE TV slitta in automatico al 2 Maggio?

Grazie.
 
Ho attivato il PASS SPORT 7 GIORNI a 10.99€ con anche 1 mese di SERIE TV.
Il ticket SERIE TV si sarebbe attivato in automatico il 2 Aprile.

Cosa succede adesso?
Il ticket SERIE TV slitta in automatico al 2 Maggio?

Grazie.

sì. Dovresti riuscire a vederlo anche nella tua area personale, la data di rinnovo del ticket Serie TV ti dovrebbe essere slittata di un mese.
 
Esatto, ora ha aggiornato.
Ottimo, avrei comprato ugualmente il pass e così ho risparmiato i 5€ della SERIE TV.
 
Sono in prova gratuita, ma ho attivato un mese di sport: ora provando a mettere il rinnovo all'intrattenimento, questo mi costerà 5 euro: è una promozione oppure la normalità?
 
Sono in prova gratuita, ma ho attivato un mese di sport: ora provando a mettere il rinnovo all'intrattenimento, questo mi costerà 5 euro: è una promozione oppure la normalità?

E' una promozione, non ancora presente nel post che curo io, linkato nel primo post di questo 3d...ti andrebbe gentilmente di condividere il link (lo aggiungo al post in questione) così da rendere tale promozione fruibile anche ad altri interessati? Grazie. :)
 
Mi spiace non saprei che link condividere: come detto ho sport attivo per 1 mese, poi ho deciso di rinnovare solo intrattenimento dopo la prova gratuita e nella colonna informazione rinnovo trovo 5€.
 
Mi spiace non saprei che link condividere: come detto ho sport attivo per 1 mese, poi ho deciso di rinnovare solo intrattenimento dopo la prova gratuita e nella colonna informazione rinnovo trovo 5€.
Ah ho capito, te l ha data in automatico quando hai cliccato su aggiungi intrattenimento...
 
Nell'area clienti, provanto ad acquistare il ticket 7 giorni Sport ho trovato che questo ticket è in promozione sempre a 10,99 euro ma con abbinato anche un mese gratis di Serie TV.

Offerta valida fino al 30/04/2018 che include 1 mese di visione del Ticket Serie TV ed il Pass Sport 7 Giorni. Il Pass Sport 7 Giorni è attivabile entro 6 mesi dalla data di acquisto. AL TERMINE DEL PERIODO PROMOZIONATO, LA VISIONE SI INTERROMPERA’ AUTOMATICAMENTE. I giorni di visione decorrono dalla data di attivazione e sono consecutivi. Servizio con addebito anticipato. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’abbonamento. Per attivare l’offerta vai nella sezione sport dell’area personale. Il Pass Sport 7 giorni include la visione dei canali la cui lista può essere consultata su nowtv.it. Alcuni contenuti potrebbero essere esclusi dalla programmazione NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. Nei prossimi giorni miglioreremo la fluidità e la qualità di visione di alcuni Canali Sky Sport e Sky Calcio; alcuni modelli di Smart TV di prima generazione potrebbero non supportare questa risoluzione. Per consultare la lista delle Smart TV 2012 che non sono supportate accedi alla FAQ o contattaci in Chat, ti supporteremo.
 
mi tenterebbe qualche promo sport ma ho paura interferisca coi rinnovi a 5€ dei 3 ticket cinema serie intrattenimento
 
mi tenterebbe qualche promo sport ma ho paura interferisca coi rinnovi a 5€ dei 3 ticket cinema serie intrattenimento
Sono separate, ho sport a 20€ "per sempre" e cinema +intrattenimento + opzione + per 6 mesi a 9,99€ e non ho problemi
 
@ ercolino ;)

non sarebbe il caso di ricordare agli alti piani di now tv che, vista la grande richiesta, proponendo ora un ticket sport a 20 euro, farebbero "il botto" ? ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso