• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ ercolino ;)

non sarebbe il caso di ricordare agli alti piani di now tv che, vista la grande richiesta, proponendo ora un ticket sport a 20 euro, farebbero "il botto" ? ;)

Chissà se la riproporranno mai adesso con l'aumento dei diritti sportivi, chi ce l'ha è bene che se la tenga stretta.
 
Segnalo che alla MediaWorld di Parma è tornato il box con abbinato 6 mesi di cinema /serie/intrattenimento a 29,90
 
E' a livello nazionale sabato scorso in un Mediaworld di Roma in un noto centro commerciale c'era la stessa offerta.
 
Stessa promo unieuro dell'anno scorso, anche qui gli ulteriori 3 mesi omaggio non verranno aggiunti immediatamente ma dopo un mese circa mi ha detto l'operatrice
 
Non so chi può aiutarmi io ho comprato il box a ottobre da unieuro ed ho attivato l'offerta di 6 mesi di 1 pacchetto (intrattenimento) con Hd incluso, poi 2 settimane fa ho attivato l'offerta di 2 pacchetti (intrattenimento+cinema) con hd compreso a 9,99 al mese per 6 mesi, ora se compro un altro box e attivo altri 6 mesi di cinema con hd si sommano alle scadenze del pacchetto già attivo?
 
Arrivata email che mi offre il tv box a 0,50.
Io ce l'ho già ma ovviamente lo prendo a quella cifra!
 
Non so chi può aiutarmi io ho comprato il box a ottobre da unieuro ed ho attivato l'offerta di 6 mesi di 1 pacchetto (intrattenimento) con Hd incluso, poi 2 settimane fa ho attivato l'offerta di 2 pacchetti (intrattenimento+cinema) con hd compreso a 9,99 al mese per 6 mesi, ora se compro un altro box e attivo altri 6 mesi di cinema con hd si sommano alle scadenze del pacchetto già attivo?
Si, si aggiunge al termine e prolunga
 
Ragazzi o preso oggi da mediaworld il box con i 6 mesi, attualmente ho sport a 19.90 e cinema a 5 euro se uso i 6 semi per il pack cinema che succede a scadenza al pack cinema? è meglio usarlo per altri ticket?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso