• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece no, avevo segnalato problemi audio sui canali live sport ma niente altro.
Non ho mai avuto tv con app Now tv inclusa, lo uso con il box che ho già o via iPad iPhone.

Ecco appunto quindi è random o "a ****" scusate il francesismo :) A me servirebbe un box per la tv cucina per mia moglie... Solo che il WiFi è un po' scarso lì...
Per 50 cent lo prenderei al volo e se non funge potrei investire i soldi risparmiati per un power line...
 
ma la promo è cumulabile, nel senso che che se metto n.2 codici da 6 mesi, pari a 12 mesi mi protrae la scadenza fino a aprile 2019 oppure + un periodo troppo lungo-
 
Ma l'HD è incluso?

Si...attivato oggi
inserendo il codice promozionale vengono attivati subito i 3 mesi di visione del ticket scelto, entro qualche ora saranno attivati in automatico sul tuo account i 3 mesi di opzione +
nelle prossime settimane saranno attivati in automatico gli altri 3 mesi del ticket scelto e i restanti 3 mesi dell'opzione +, per un totale di 6 mesi di visione
 
Si...attivato oggi
inserendo il codice promozionale vengono attivati subito i 3 mesi di visione del ticket scelto, entro qualche ora saranno attivati in automatico sul tuo account i 3 mesi di opzione +
nelle prossime settimane saranno attivati in automatico gli altri 3 mesi del ticket scelto e i restanti 3 mesi dell'opzione +, per un totale di 6 mesi di visione
Ho attivato anch'io l'offerta Mediaworld con il box ed in effetti vedo che il pacchetto prescelto con l'opzione + si sono attivati per tre mesi. Mi è stato detto dal commesso di Mediaworld che entro un mese verranno aggiunti gli altri tre mesi ma non mi è stato fornito nessun codice particolare.... quello che mi chiedo è: in base a cosa Now Tv dovrebbe aggiungere i tre mesi della promozione o meglio: come fa Now Tv a sapere che io ho acquistato il box da Mediaworld nel periodo della promozione visto che codice interno al box è un codice standard per la visione di tre mesi ??
 
Il codice è associato al box che ha un seriale univoco e, da questo, risalgono a dove e quando è stato venduto.
 
Il codice è associato al box che ha un seriale univoco e, da questo, risalgono a dove e quando è stato venduto.

Io ho sempre aderito a questa offerta utilizzando solo il codice ma non il box acquistato perchè ne ho gia uno e che poi sarebbe il primo che ho preso. Ha sempre funzionato. E' il codice che "comanda" non il seriale del box!
 
Io ho sempre aderito a questa offerta utilizzando solo il codice ma non il box acquistato perchè ne ho gia uno e che poi sarebbe il primo che ho preso. Ha sempre funzionato. E' il codice che "comanda" non il seriale del box!
Forse non hai capito cosa ho scritto.
Rispondevo a cicciomagro che si chiedeva come facessero ad associare la promo dei 6 mesi.
 
Ho acquistato l'ennesimo box (ne ho già 3 a casa) .
Nella confezione è scritto che bisogna inserire il codice entro il 15 maggio. Essendo indeciso ancora se aderire a Cinema o Serie TV (di quest'ultimo ho la visione fino al 7 settembre) posso tenere il codice in "naftalina" fino al termine al 14 maggio, ad esempio, e poi utilizzarlo?
 
certo che puoi usarlo entro qualche giorno dalla scadenza; avrai sempre diritto a vedere per 6 mesi (3+3)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso