[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Può farlo in questo caso? Comunque è assurdo che costi più del doppio e non sia manco in HD (se non ho capito male)...

Mah...bisognerebbe sapere che diritti hanno in mano. Attualmente l'europeo femminile non ha nessun geoblocco, tanto che la famosa Italia-Grecia che secondo quelli di sky online non si è mai giocata l'ho vista lì, però è un evento che ha un appeal non paragonabile alla competizione maschile.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Mah...bisognerebbe sapere che diritti hanno in mano. Attualmente l'europeo femminile non ha nessun geoblocco, tanto che la famosa Italia-Grecia che secondo quelli di sky online non si è mai giocata l'ho vista lì, però è un evento che ha un appeal non paragonabile alla competizione maschile.

Su youtube le partite di Sky sono bloccate, le altre (erano) visibili

Non che sarebbe un dramma, ma per principio, se posso pagare 6.99 preferisco rispetto a regalargli 14.99
Non si hanno certezze in merito al blocco? :eusa_think:

Io cerco di pagare eh, ma se poi ogni volta ci sono incognite varie, uno si rompe e poi va stream free:)icon_rolleyes:)
Ne riparliamo a settembre, per adesso quello femminile non mi interessa ;)

Non che sarebbe un dramma, ma per principio, se posso pagare 6.99 preferisco rispetto a regalargli 14.99
Non si hanno certezze in merito al blocco? :eusa_think:

Io cerco di pagare eh, ma se poi ogni volta ci sono incognite varie, uno si rompe e poi va stream free:)icon_rolleyes:)
Ne riparliamo a settembre, per adesso quello femminile non mi interessa ;)
A settembre, 2/3 gg prima che iniziano gli europei, vai su livebasketball.tv e guarda la schedule delle partite. Controlla se c'è il geoblocco e poi decidi ;)

Chiedo qua, ma la promo a 0.99 per 15 giorni? Cosa ti da in termini di contenuti?
La posso attivare con la postepay? Scade senza rinnovi automatici vari?
Grazie per eventuali risposte.

Chiedo qua, ma la promo a 0.99 per 15 giorni? Cosa ti da in termini di contenuti?

La posso attivare con la postepay? Scade senza rinnovi automatici vari?

Grazie per eventuali risposte.

Hai cinema e intrattenimento...puoi farla con la postepay...mi sembra che c'è il rinnovo automatico...basta toglierlo😉

Intrattenimento e cinema. Il primop[URL]p[/URL] ti mette a disposizione molte serie tv già passate nei canali lineari inserite in stagioni complete, le serie in onda con scadenza da qui a qualche settimana come Premium Play, tut8pp

Ok ;) 1 euro credo alla fine lo spenderò in attesa dell'europeo

Ma se il blocco dimentico di toglierlo, il rinnovo quanto mi costerebbe? ed in cosa consisterebbe? :eusa_think:

Ok ;) 1 euro credo alla fine lo spenderò in attesa dell'europeo

Ma se il blocco dimentico di toglierlo, il rinnovo quanto mi costerebbe? ed in cosa consisterebbe? :eusa_think:

Prezzo di listino

Un giorno mi spiegherete questo terrore del rinnovo automatico:D,guardate che 1 secondo dopo che avete aderito all'offerta potete toglierlo subito e ci mettere 10 secondi e 3 click,,fatelo subito se non volete rinnovare,non ho mai capito perchè dovete aspettare e farvi venire l'incubo della"dimenticanza":D

Comunque mi sembra che con il periodo di prova vada in rinnovo automatico solo il ticket intrattenimento ma non sono sicuro,è passato troppo tempo:D,comunque dove devi disattivare il rinnovo i 2 ticket sono nella stessa pagina e quindi lo potrai vedere molto bene se devi disattivarli entrambi o solo 1

Prezzo di listino

Un giorno mi spiegherete questo terrore del rinnovo automatico:D,guardate che 1 secondo dopo che avete aderito all'offerta potete toglierlo subito e ci mettere 10 secondi e 3 click,,fatelo subito se non volete rinnovare,non ho mai capito perchè dovete aspettare e farvi venire l'incubo della"dimenticanza":D
Perché ho brutti ricordi con altri servizi :laughing7:

A listino ovvero quanti euro? Il sito non è chiarissimo in merito: c'è il pack cinema a 14.99 ed il pack intrattenimento a 9.99. Si rinnova a 24.98? :D
Comunque non è importante. Disattiverò subito. Se spenderò altri soldi sarà solo per eventi sportivi.
Peccato per il costo del TvBox non accessibile per chi vuole solo ogni tanto acquistare qualcosina.

Se attivi il pacchetto di prova a 0,99 euro penso che poi puoi comprare l'eurobasket a 9,99 euro
Sicuro? parla di avere attivo il pack cinema o intrattenimento ma non penso valga anche per chi ha attiva la promo 'prova' di 15giorni.
Altrimenti che caxxo lo hanno messo a fare a 15 euro se uno può a 11 euro? :D

Ultima modifica:
P

Sicuro? parla di avere attivo il pack cinema o intrattenimento ma non penso valga anche per chi ha attiva la promo 'prova' di 15giorni.

Si puó attivare a 99 centesimi solo per la prima volta, qiondi lo hanno messo a 15 euro per chi ha giá provato skyonline..
Io ad esempio ho ticket intrattenimento gratis, e posso comprare eurobasket a 9,99 euro, ma lo farò solo dopo il 28 giugno ;)

Comunque mi sembra che con il periodo di prova vada in rinnovo automatico solo il ticket intrattenimento ma non sono sicuro,è passato troppo tempo:D,comunque dove devi disattivare il rinnovo i 2 ticket sono nella stessa pagina e quindi lo potrai vedere molto bene se devi disattivarli entrambi o solo 1

Anche a me sembra che solo l'intrattenimento vada in rinnovo automatico.

In ogni caso il sito è molto chiaro e puoi disattivare il rinnovo anche un secondo dopo che hai attivato il servizio.

Quando ho creato l'account avevo una promozione che dopo i 99 cent. avrei avuto 3€ di sconto al mese per 6 mesi, quindi l'intrattenimento per un paio di mesi l'ho pagato 6,99€. Poi è uscito il Tv Box (2 mesi inclusi) e subito dopo l'offerta dei 2 mesi a 9,90€...diciamo che il prezzo di listino, se segui un po' le promozioni, non lo paghi quasi mai...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perché ho brutti ricordi con altri servizi :laughing7:

A listino ovvero quanti euro? Il sito non è chiarissimo in merito: c'è il pack cinema a 14.99 ed il pack intrattenimento a 9.99. Si rinnova a 24.98? :D
Comunque non è importante. Disattiverò subito. Se spenderò altri soldi sarà solo per eventi sportivi.
Peccato per il costo del TvBox non accessibile per chi vuole solo ogni tanto acquistare qualcosina.

Anch'io come Salvao ho in pratica intrattenimento gratis. Assieme a Juventus-Monaco (€10 che poi mi furono rimborsati per i problemi avuti da tutti durante la partita) diedero 3 mesi di intrattenimento e grazie a questo pacchetto attivo ho potuto attivare Eurobasket a €10.

Ho attivato il codice trovato dentro lo sky tv box, avendo già attiva la magic app mi è stato prolungato il primo di visione di un mese

Inserita sul sito l'offerta,3 mesi di intrattenimento 9.90 ed è valida fino al 30 settembre 2015,dicono che la possono attivare tutti,quelli senza ticket gli verrà addebitato subito il costo dell'offerta e attivato il pacchetto,quelli con il ticket andrà in coda all'altro e verrà addebitato solo nel momento in cui scatteranno i nuovi 3 mesi,almeno così è scritto nel ticket.

Io ho provato ma mi da errore,non so se è perchè non ho soldi sulla carta al momento o altro ma se devo pagare quando entra in vigore a che servono ora i soldi sulla carta:D?Boh comunque se qualcuno lo riesce ad acquistare ci faccia sapere;),sicuramente offerta buona come quella che c'era nel 2014 sul sito delle poste.

È un'ottima offerta, mi sa che la attiverò a settembre. Prima sfrutto la Magic App che ho acquistato ieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso