Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Ciao, come hai fatto ad avere tutto a €99,99???? Compreso anche il tv box ... potresti darmi qualche dritta? Grazie mille
E' presente sul sito di sky online.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, come hai fatto ad avere tutto a €99,99???? Compreso anche il tv box ... potresti darmi qualche dritta? Grazie mille
Si,adesso e' questo il prezzo di listino.Ma da quello che vedo sul sito il Cinema ora costa 9,99 euro come prezzo standard e non piu' in promozione? Se e' cosi c'e' un allineamento con i prezzi di Netflix e Infinity.
Sì, su SD sinceramente potrei anche non dare tanto peso... Fino a 10 anni fa guardavamo ancora la tv sui tubi catodici... non sarà un dramma a quel prezzo rinunciare all'HD... bisogna piuttosto verificare bene la tenuta dei server soprattutto nelle partite più seguite. Il derby di Milano potrà già togliere molti dubbi in questo senso....Era già un buona offerta SD/incognite server a parte. Compensano però bene con il resto che hanno aggiunto ora.
Si vedeva meglio degli SD sulle tv attuali peròFino a 10 anni fa guardavamo ancora la tv sui tubi catodici... .
Si vedeva meglio degli SD sulle tv attuali però![]()
Sicuramente.... ma la mia considerazione è sostanzialmente legata al prezzo. Pagare € 99,99 per tutto il campionato compreso lo sky box potrebbe essere un buon compromesso per seguire il campionato a prezzi ragionevoli....Si vedeva meglio degli SD sulle tv attuali però![]()
Condivido pienamente. Ma solo per avere l'HD mi sembra eccessivo passare da un costo di € 99,99 ad altre offerte che superano tutte abbondantemente i € 250 / € 300. Penso sia un modo accettabile per poter vedere il campionato della propria squadra senza svenarsi.... a patto che i server tengano!!! Domani al derby avremo un buon banco di prova....(*)e i pollici erano 21 e non 55
ho visto solo una partita sul 55 non hd sembrava di vedere i mondiali italia 90.... per non dire espagna 82 invece (*) su un 32 molto meglio o meno peggio
ps qualcuno che usa sky online con tv da 46' in su e magri un big macht, potrebbe postare le proprie impressioni (qualità/server ecc);
pss questa offerta niente male si può prendere in negozio oppure è solo on-line??
C'è qualche promo per Europa League?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Quindi uscirà un ticket mensile calcio o sport?Guarda stiamo aspettando questo benedetto ticket mensile in cosa consiste per regolarci...fino adesso devi pagare 9.90a partita
Magari aspettano la proposta commerciale di Premium Online![]()
Qualcuno che ha già lo sky box potrebbe dirci se la qualità e la stabilità dei server in questa 3 giornata di campionato è migliorata? Ci sono ancora difficoltà o sono stati davvero risolti i problemi che lamentano in molti?