Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si aggiungonoCIAo, I codici promozionali che sono in omaggio con il TV box, vanno ad aggiungersi o mi azzerano l'attuale abbonamento?
Grazie allora carico.Si aggiungono
No,perché avevo semplicemente attivato la promo che scadeva a fine luglio dei primi due mesi a9,90€.Prima cosa cancella subito tutti i tuoi dati personali, poi sicuro che non sia solo l'attivazione di una promo che hai pagato tempo fa e si è attivata solo adesso?
Volendo essere maliziosi ,forse vogliono andare sulla strada di Infinity,perché hanno paura di Netflix?Sei stato molto fortunato, allora.![]()
Volendo essere maliziosi ,forse vogliono andare sulla strada di Infinity,perché hanno paura di Netflix?![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Beh non credoi contenuti di skyonline sono qualitativamente migliori di infinity e non avrebbe senso svenderli.
Ho attivato stamattina il codice SKYONLINETVBOX al costo di €39,99 e ho avuto SKY ONLINE TV BOX e 4 mesi di Cinema e Intrattenimento che si sono sommati alle promo già attive. Alla fine, avendo ticket lunghi di cinema e intrattenimento (il primo scade ad agosto 2016, il secondo a febbraio 2017), per usufruire a pieno di sky online, ho preso il box, ma per fortuna al prezzo a cui volevo pagarlo fin dall'inizio, ossia 20 euro. L'offerta è davvero buona.![]()
Ho attivato stamattina il codice SKYONLINETVBOX al costo di €39,99 e ho avuto SKY ONLINE TV BOX e 4 mesi di Cinema e Intrattenimento che si sono sommati alle promo già attive. Alla fine, avendo ticket lunghi di cinema e intrattenimento (il primo scade ad agosto 2016, il secondo a febbraio 2017), per usufruire a pieno di sky online, ho preso il box, ma per fortuna al prezzo a cui volevo pagarlo fin dall'inizio, ossia 20 euro. L'offerta è davvero buona.![]()
L'offerta è buona anche se ho già il TV Boxsarebbero...10€ al mese per Intrattenimento e Cinema...quindi non sarebbe male comunque
Puoi spiegarmi un attimo...se io eventualmente decidessi di attivare l'offerta e comprare un secondo TV Box (che poi, eventualmente, potrei rivendere per rientrare con le spese), dovrei attivare un nuovo account? Oppure posso fare tutto direttamente dal mio?
Ma chi ha già un TVBOX?Ho attivato stamattina il codice SKYONLINETVBOX al costo di €39,99 e ho avuto SKY ONLINE TV BOX e 4 mesi di Cinema e Intrattenimento che si sono sommati alle promo già attive. Alla fine, avendo ticket lunghi di cinema e intrattenimento (il primo scade ad agosto 2016, il secondo a febbraio 2017), per usufruire a pieno di sky online, ho preso il box, ma per fortuna al prezzo a cui volevo pagarlo fin dall'inizio, ossia 20 euro. L'offerta è davvero buona.![]()
Facci sapere allora...Non credo che il TV BOX sia associato in automatico all'account, ma piuttosto è un'operazione che fate voi. Ma non ne sono sicuro. Solo quando mi arriverà ve lo potrò dire.![]()