[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo che appena acquisti con il codice il tvbox+4mesi nell'area personale appare attivabile la stessa promozione per altri tvbox aggiuntivi

Confermo che appena acquisti con il codice il tvbox+4mesi nell'area personale appare attivabile la stessa promozione per altri tvbox aggiuntivi

confermo anche io. Ho acquistato nuovamente il box con 4 mesi inclusi al costo di 39,99 euro. Il periodo di visione è già stato esteso fino a giugno e il secondo box è in consegna.

ho acquistato il GP del Messico, per il quale è previsto 1 mese di intrattenimento incluso,
ma la data di scadenza dell'intrattenimento non si è spostata di una virgola

ho acquistato il GP del Messico, per il quale è previsto 1 mese di intrattenimento incluso,
ma la data di scadenza dell'intrattenimento non si è spostata di una virgola
a volte non si aggiorna subito, aspetta 10 minuti ed eventualmente li contatto via chat

buon giorno a tutti,

disturbo per una info, ieri già che ero on line con la chat di Sky Online, ne ho approfittato per chiedere info sulle promo che vedevo sul mio profilo (16,99 x intrattenimento + Cinema, come 7,00 per aggiungi Cinema) e mi è stato detto che sono prezzi valiti fino al 31 Gennaio 2016, dopodichè ogni mese, i singoli pacchetti avranno il prezzo pieno, in sostanza per vedere Cinema+Intrattenimento+Calcio si spenderà sulle 40,00Euro/mese, a me questo non era chiaro, alla fine il costo è come quello per Mediaset Premium, che se come contenuti magari potremmo parlarne, ma come qualità non ci son confronti a vantaggio di quest'ultimo!

ciao
Roberto

buon giorno a tutti,

disturbo per una info, ieri già che ero on line con la chat di Sky Online, ne ho approfittato per chiedere info sulle promo che vedevo sul mio profilo (16,99 x intrattenimento + Cinema, come 7,00 per aggiungi Cinema) e mi è stato detto che sono prezzi valiti fino al 31 Gennaio 2016, dopodichè ogni mese, i singoli pacchetti avranno il prezzo pieno, in sostanza per vedere Cinema+Intrattenimento+Calcio si spenderà sulle 40,00Euro/mese, a me questo non era chiaro, alla fine il costo è come quello per Mediaset Premium, che se come contenuti magari potremmo parlarne, ma come qualità non ci son confronti a vantaggio di quest'ultimo!

ciao
Roberto
I pacchetti costano 9.99 l'uno, in accoppiata dovrebbe essere valida l'offerta a 16.99. Non so cosa abbia bevuto quello della chat prima di scriverti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

buon giorno a tutti,

ciao
Roberto

Ma se invece di pensare al prezzo pieno e a quello che ti dicono nella chat di skyonline dove ovviamente hanno l'interesse a farti spendere la cifra più alta possibile "se vedono che c'è campo" , leggeste con costanza questo topic, riuscireste a trovare con continuità offerte che sommandole una ad una vi porterebbero ad allungare la data di scadenza andando avanti a promozioni e senza pagare mai il prezzo di listino. L'intrattenimento praticamente l'ho sempre avuto da ormai 15 mesi e non ho MAI pagato il prezzo di listino e tantomeno prezzi come 16,99 euro per cinema+intrattenimento 1 mese che è una promozione per modo di dire. Poi se te sei interessato a quella è un risparmio di 3 euro rispetto al prezzo di listino, non mi sembra una cosa da strapparsi i capelli se sparisce. Finita quella promozione ne faranno un'altra come sempre... ma sicuramente ne usciranno di migliori per brevi periodi che se prese non ti faranno mai pensare al prezzo di listino.

Diverso il discorso per il cinema dove a volte capita di rimanere senza promozioni per brevi periodi ma pazienza è senza vincoli e uno 1 mese di ferie se lo può fare dai film, anche perchè viste le scadenze allungate poi i film uno li ritrova tutti quando torna ad usare il servizio nell'on demand.

Sul calcio invece è chiaro che se vuoi tutto fisso paghi come tutto e il calcio lo fanno pagare il massimo che possono perchè sanno che la gente è disposta a pagare senza rinunciare mai, anche con scarsissima qualità... se non interessa il prodotto basta non fare il calcio con loro come faccio io e il problema non sussiste.

Per il resto se vuoi il cinema e l'intrattenimento per lungo tempo, basta prendere la promozione con il codice "skyonlinetvbox" che ti da 4 mesi di cinema e intrattenimento per 39.99 euro + il box tv e che quindi è sicuramente migliore della 16.99 euro per 1 mese di cinema e intrattenimento. Codice attivabile anche ora(non so quando scade). Quindi bastava leggere qua sopra visto che è stato riportato più volte, anche in questa stessa pagina e nella precedente. Un mese fa c'erano 100 giorni di intrattenimento a 10 euro, ad agosto 2 mesi di cinema e intrattenimento a 9.99 euro. Insomma basta che stai attento qua e troverai tutte le promozioni che possono interessarti, appena qualche utente ne viene a conoscenza.

Naturalmente se sei interessato realmente :D ... se invece ti interessa più che altro il calcio beh quelle sono valutazioni tue personali che puoi fare solo tu su cosa ti conviene e di promozioni su quello per ora non ne sono mai uscite. A me il calcio con loro sicuramente non conviene per vari motivi per ora, ad altri magari si. Sicuramente io non lo consiglio e non l'ho mia fatto. Lo sport per me con loro è tabù fino a quando non miglioreranno le cose.

Del giorno in cui finiranno le promozioni su cinema e intrattenimento ci penserò il giorno in cui finiranno... cosa che dubito succederà mai

ps edit=avevo scritto il codice sbagliato :D , ho corretto "skyonlinetvbox"

Ultima modifica:
ciao,

ti ringrazio per la segnalazione, avevo letto della promo Skybox completo di 4 mesi, pensavo fosse scaduta, se così non fosse provvedo, in effetti i canali di intrattenimento e Cinema non sono male (anche come qualità/risoluzione video), in questo modo mi porterei avanti di 4 mesi sul prezzo di listino, oltre ad avere uno Skybox in più..

mi spiace invece per il discorso calcio, io non sono un patito, lo facevo per farlo vederei ai miei figli.

l'alternativa è Mediaset Premium, con i quali ero (sono) un vecchio abbonato e per Cinema+Bambini pagavo ancora il vecchio prezzo (molto buono) ma che nel momento in cui ho chiesto ed avessi modificato il mio piano per aggiungere il Calcio avrei pagato più del doppio!!!

Si è attivabile, se fanno come l'altra volta almeno fino a fine mese credo, poi non so. Io l'ho acquistato proprio ora:), per me è il primo tv box quindi era molto vantaggiosa, capisco se tu hai dei dubbi avendo già un tv box ma se volevi fare quella a 17 euro questa alla fine ti conviene comunque se vuoi vederlo per più mesi, perchè nell'arco di 4 mesi si risparmiano 28 euro. In teoria il secondo tv box uno lo potrebbe anche rivendere ma non credo ci sia molto mercato. Può essere in alternativa un'idea per un regalo, Natale si avvicina:laughing7:. Che scadenze hai per l'intrattenimento e il cinema? Se hai ravvicinate magari ti può convenire ma se hai scadenze lunghe ci sta che arrivino offerte buone più avanti senza bisogno di acquistare un secondo tv box, insomma fai le tue valutazioni ma stai lontano dai prezzi a listino che sono il nemico del consumatore:D.

Io comunque per ora mi fermo ad uno, mi è apparsa anche a me la possibilità di acquistarne un secondo nelll'area personale come era apparsa ad altri(prima non l'avevo questa opzione li)ma passo in attesa di altre promozioni con solo i pacchetti senza tv box, tanto sono coperto a sufficienza.

Sul calcio ti capisco, io come vedi dalla firma ho premium per quello ma perchè sono a vecchio listino, ai nuovi prezzi o se dovessero aumentarmi la cifra che pago ora manderei disdetta e non accetterei come te. L'unico consiglio che ti potrei dare è provare a chiedere quanto ti farebbero pagare per un passaggio a calcio+serie togliendo il cinema e per vedere gli stessi film potresti fare Infinity nei mesi in cui lo vuoi(visto che ormai caricano anche quasi tutte le prime tv di premium e il catalogo è comunque molto ampio), tanto li non ci sono vincoli come qua e spesso lo danno in promozione a prezzi molto bassi o addirittura gratis come gli ultimi mesi. Poi magari ti sparano un prezzo troppo alto lo stesso ma può essere una soluzione per accontentare i ragazzi:).

Tornando in tema altrimenti si va ot, ti consiglio comunque ti vedere film e serie on demand su skyonline e lasciar perdere i canali live(quando questo è possibile naturalmente)perchè la qualità sicuramente migliora. Io i canali live non li guardo mai, altrimenti mi prenderebbe il nervoso:D.

Sono andato a vedere nella mia area personale, ma non ce l'ho disponibile. Ma l'hai attivata proprio in questi giorni?

.

Numero Uno io ero come te, non mi appariva la possibilità di acquistare il tv box+4 mesi nell'area personale, ora però che l'ho acquistato mi appare. Non è che non hai disattivato il rinnovo automatico? Te lo chiedo perchè io me ne sono accorto solo dopo che l'ho disattivato, non so però se c'era anche prima dopo l'acquisto, quindi nel caso controlla, magari ti appare anche a te.

Io comunque per ora il secondo non lo prendo

Quando l'ho acquistato (a settembre) l'avevo anche io questa opzione, adesso pero non ce l'ho piu. E si, ho tutti rinnovi disabilitati.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Fatto! Ora attendo il tv box. Sono coperto sino a metà marzo per il cinema, che è quello che principalmente mi interessa, considerando la promozione Lindt, e fino a fine marzo con l'intrattenimento per via del mese di prova in omaggio. Speriamo bene.
E adesso il primo che vuol chiamarmi "aziendalista" si faccia avanti

Ultima modifica:
Fatto! Ora attendo il tv box. Sono coperto sino a metà marzo per il cinema, che è quello che principalmente mi interessa, considerando la promozione Lindt, e fino a fine marzo con l'intrattenimento per via del mese di prova in omaggio. Speriamo bene.
E adesso il primo che vuol chiamarmi "aziendalista" si faccia avanti

:lol::D

Sui tempi di consegna non gli si può dire niente, stamani mi è già arrivato a casa:), quindi mi sa che domani arriverà anche a te.

:D

Sui tempi di consegna non gli si può dire niente, stamani mi è già arrivato a casa:), quindi mi sa che domani arriverà anche a te.
Infatti mi è appena arrivata la mail
Posso approfittare? So che i tv box contengono un codice per il primo mese gratis, e poi il secondo a un euro. Vale anche in questo caso? Cioè si cumula?

Infatti mi è appena arrivata la mail
Posso approfittare? So che i tv box contengono un codice per il primo mese gratis, e poi il secondo a un euro. Vale anche in questo caso? Cioè si cumula?

No no, nella nostra scatola che ci consegnano non ci sono codici, sempre che non ti consegnino la scatola sbagliata allora avresti 6 mesi invece di 4:D. Nella mail che ho letto ieri c'era scritta questa cosa del codice(immagino anche la tua conteneva questo) ma è perchè probabilmente hanno preparato solo questa mail dell'altra offerta meno vantaggiosa e gli faceva fatica farne un'altra con la nostra promozione:laughing7:.

No no, nella nostra scatola che ci consegnano non ci sono codici, sempre che non ti consegnino la scatola sbagliata allora avresti 6 mesi invece di 4:D. Nella mail che ho letto ieri c'era scritta questa cosa del codice(immagino anche la tua conteneva questo) ma è perchè probabilmente hanno preparato solo questa mail dell'altra offerta meno vantaggiosa e gli faceva fatica farne un'altra con la nostra promozione:laughing7:.
Va bene lo stesso. Ti ringrazio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso