[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sky sta offrendo agli abbonati sky on line abbonamento satellitare a 19.90 con sky tv + cinema per 12 mesi. io l'ho rifiutato anche perche tra netflix e infinity non ho tempo di vederlo. se fosse stato qualche anno fa mi sarei fiondato! chiamata da uno 02.

a me l'hanno proposto via mail di passare al SAT.

mi è appena arrivata via mail un offerta ticket estate calcio: fino a 31 agosto serie a, b, Copa America, europei, e premier league a 29.90

Ci sarà un link all'interno. Se non ti dispiace condividerlo, anche in privato

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

http://www.skyonline.it/?attiva_voucher=Ticketestatemondiale

Offerta valida fino al 10/06/2016 per l’acquisto del Ticket Estate Mondiale fino al 31/08/2016 a 29,99 €. Ticket Estate Mondiale include anche la visione, fino al 31/08/2016, dei contenuti calcio previsti nella programmazione di Sky Online e del canale Sky Sport 24. Al termine del periodo di visione, Ticket Estate Mondiale si interromperà automaticamente. Servizio con attivazione immediata e con addebito anticipato. Costi di connessione: legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione ed al rispetto delle Condizioni Generali del Servizio Sky Online. La disponibilità di alcuni contenuti indicati o di parte di essi dipende dalla data di attivazione dell’offerta. Su skyonline.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi compatibili. Le informazioni ed i prezzi fanno riferimento al 31/05/2016. Info e condizioni su skyonline.it.

che dite è buona come offerta? chissà quindi forse da settembre daranno anche la premier

che dite è buona come offerta? chissà quindi forse da settembre daranno anche la premier

Buonissima...corri a farla😊...prima che cambino idea😂...ps.non penso che per la premier League si limitino a far vedere 2-3giornate😉...e poi smettere la visione...ovviamente opinione personale

Ciao ragazzi, è arrivata anche a me la mail in questione. Una piccola domanda.
Avendo da poco aperto una linea fastweb ho la possibilità di attivare l'anno gratuito compreso nell'abbonamento.... attivando entrambe le offerte, scaduta poi "estate mondiale" a fine agosto rimane comunque attivo l'anno gratis tramite fastweb? :eusa_think:

Ciao ragazzi, è arrivata anche a me la mail in questione. Una piccola domanda.
Avendo da poco aperto una linea fastweb ho la possibilità di attivare l'anno gratuito compreso nell'abbonamento.... attivando entrambe le offerte, scaduta poi "estate mondiale" a fine agosto rimane comunque attivo l'anno gratis tramite fastweb? :eusa_think:

Dovresti vedere cosa ti viene offerto nell'anno gratuito. Se ti offrono solo il pacchetto Intrattenimento, le due offerte viaggiano in maniera indipendente con due scadenze diverse.

Io comunque ho acquistato l'offerta dell'Estate Mondiale, i soldi sono stati prelevati...ma il ticket risulta ancora non attivo, e i canali ovviamente non visibili...qualcun'altro ha già aderito all'offerta?

Siamo in tanti alcolico

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Buonissima...corri a farla😊...prima che cambino idea😂...ps.non penso che per la premier League si limitino a far vedere 2-3giornate😉...e poi smettere la visione...ovviamente opinione personale
Guarda che non è una presenza casuale quella della Premier League. Dalla prossima stagione sarà trasmessa da Sky Sport, quindi è normale la sua presenza su Sky Online.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guarda che non è una presenza casuale quella della Premier League. Dalla prossima stagione sarà trasmessa da Sky Sport, quindi è normale la sua presenza su Sky Online.

Lo so...però mica era sicuro che l'avrebbero messa...sai quanti eventi potrebbero mettere come la NBA e non lo fanno???quindi almeno abbiamo un indizio che invece la PL ci sarà 😊...ps.mi raccomando chi vorrebbe fare questo ticket da 30 euro per tutta l'estate...NON LO FACCIA...per il momento...non funziona...

Lo so...però mica era sicuro che l'avrebbero messa però...sai quanti eventi potrebbero mettere come la NBA e non lo fanno???quindi almeno abbiamo un indizio che invece la PL ci sia😊...ps.mi raccomando chi vorrebbe fare questo ticket da 30 euro per tutta l'estate...NON LO FACCIA...per il momento...non funziona...
Per la NBA il discorso è diverso, la loro Lega punta a fare soldi con il League Pass. La Premier League invece non ha altro modo di trasmissione in Italia oltre a Sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso