In pratica e'la copia della summer pass...
si ma probabilmente si può attivare IN AGGIUNTA a summer pass... altro mese a 10€ e diventano 7 totali.
per chi ha tolto il rinnovo automatico, una manna...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In pratica e'la copia della summer pass...
si ma probabilmente si può attivare IN AGGIUNTA a summer pass... altro mese a 10€ e diventano 7 totali.
per chi ha tolto il rinnovo automatico, una manna...
C'è poco da discutere: quello che prima avevo con €10 ora devo pagarlo €15, a parte la promozione estiva. E non dirmi che bastano i due canali di documentari per giustificare l'aumento del 50%.Che ti devo dire...pensa come vuoi...potrei seguirti per chi ha tolto il rinnovo automatico...ma per i nuovi abbonati che entrano con i pacchetti attuali,dove sarebbe fumo negli occhi se gli danno l'opportunità di pagare come noi vecchi abbonati???o pensi che chi si abbona ad esempio a Sky o Premium ora entra con i stessi listini vantaggiosi che avevano i vecchi abbonati???(basta un giorno di differenza)...questa e'per loro una grande promozione,altroché...poi pensala come vuoi...per me e'un discorso chiuso...io sono contento per loro...
C'è poco da discutere: quello che prima avevo con €10 ora devo pagarlo €15, a parte la promozione estiva. E non dirmi che bastano i due canali di documentari per giustificare l'aumento del 50%.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Infatti non è più la stessa offerta perché assieme alle serie non ci sono più Sky Uno, MTV i programmi di Sky Arte, i canali per i ragazzi. Quindi non dirmi che è migliorata.
Io mi riferisco al pacchetto Intrattenimento come era prima. Ora per avere gli stessi canali di prima bisogna spendere €15, cioè €5 in più.Scusa sky uno é rimasto, mtv pure, gli ondemand di sky arte anche (come prima) e dei canali ragazzi ne hanno tolto uno su quattro...
Beh, io posso benissimo interrompere per 2 settimane e poi acquistare di nuovo il ticket. Sono stato due settimane all'estero fra giugno e luglio, non aveva senso rinnovare e non poterla usare. A queste cifre non è una promozione. Comunque sei il primo caso di Sky Online/Now Tv boy.
Io mi riferisco al pacchetto Intrattenimento come era prima. Ora per avere gli stessi canali di prima bisogna spendere €15, cioè €5 in più.
Giusto per farmi un'idea, cosa c'è oltre ai due dei documentari? Ho notato che non c'è più DeA Kids. Potevano aggiungere qualche canale al pacchetto Serie TV.Non hai gli stessi canali, sono di più (che a te piacciano o no)
Giusto per farmi un'idea, cosa c'è oltre ai due dei documentari? Ho notato che non c'è più DeA Kids. Potevano aggiungere qualche canale al pacchetto Serie TV.
Togli DeA Kids però. Quindi 4 in più.5 canali in più: i due eurosport, fox animation, history e nat geo wild...aggiungerne 5 a una decina che erano non mi sembra poco!
Togli DeA Kids però. Quindi 4 in più.
Ho attivo Serie e Intrattenimento fino al 1° Novembre, se attivo il summer pass cosa succede?
In teoria dovrebbe allungarti il mese
Di entrambi i pacchetti o solo di uno?
Beh l'offerta dice che ti allungano tutti e 2 le offerte ovviamente...ma se hai attivo il vecchio pacchetto(intrattenimento+serie Tv insieme)...non ti serve a nulla questa promozione...serve solo per chi ha il listino nuovo