[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma probabilmente si può attivare IN AGGIUNTA a summer pass... altro mese a 10€ e diventano 7 totali.

per chi ha tolto il rinnovo automatico, una manna...

Su quello puoi avere ragione😊...e molto probabilmente usciranno nuove offerte nel frattempo...intanto uno mette fieno in cascina 😂...

Che ti devo dire...pensa come vuoi...potrei seguirti per chi ha tolto il rinnovo automatico...ma per i nuovi abbonati che entrano con i pacchetti attuali,dove sarebbe fumo negli occhi se gli danno l'opportunità di pagare come noi vecchi abbonati???o pensi che chi si abbona ad esempio a Sky o Premium ora entra con i stessi listini vantaggiosi che avevano i vecchi abbonati???(basta un giorno di differenza)...questa e'per loro una grande promozione,altroché...poi pensala come vuoi...per me e'un discorso chiuso...io sono contento per loro...
C'è poco da discutere: quello che prima avevo con €10 ora devo pagarlo €15, a parte la promozione estiva. E non dirmi che bastano i due canali di documentari per giustificare l'aumento del 50%.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

C'è poco da discutere: quello che prima avevo con €10 ora devo pagarlo €15, a parte la promozione estiva. E non dirmi che bastano i due canali di documentari per giustificare l'aumento del 50%.

Ancora???ma te hai avuto l'aumento per caso???ma di cosa stai parlando???di nulla...e'una polemica sterile...avresti avuto ragione se l'aumento fosse stato applicato anche ai vecchi clienti e poco dopo avrebbero fatto questa offerta...ma per un nuovo abbonato e solo un'ottima promozione da sfruttare per pagare come i vecchi clienti...se ti vuoi intestardire per avere ragione fallo pure...no problem...sulle altre questioni neanche ti rispondo perché non e'il luogo adatto e non ho molta voglia di farlo poi...se pensi che hanno aggiunto solo 2canali di documentari pensalo pure...😉...al max gli unici che si possono lamentare sono quelli che hanno tolto il rinnovo automatico...ma i vecchi abbonati (hanno tutto uguale a prima)e i nuovi abbonati (dato che per loro iniziano con i nuovi prezzi,e quindi cosa gli e'stato tolto???)non hanno niente da lamentarsi...dai chiudiamola qua...e parliamo di promozioni😉

Beh, io posso benissimo interrompere per 2 settimane e poi acquistare di nuovo il ticket. Sono stato due settimane all'estero fra giugno e luglio, non aveva senso rinnovare e non poterla usare. A queste cifre non è una promozione. Comunque sei il primo caso di Sky Online/Now Tv boy. 😂😃

Infatti non è più la stessa offerta perché assieme alle serie non ci sono più Sky Uno, MTV i programmi di Sky Arte, i canali per i ragazzi. Quindi non dirmi che è migliorata.

Scusa sky uno é rimasto, mtv pure, gli ondemand di sky arte anche (come prima) e dei canali ragazzi ne hanno tolto uno su quattro...

Scusa sky uno é rimasto, mtv pure, gli ondemand di sky arte anche (come prima) e dei canali ragazzi ne hanno tolto uno su quattro...
Io mi riferisco al pacchetto Intrattenimento come era prima. Ora per avere gli stessi canali di prima bisogna spendere €15, cioè €5 in più.

Beh, io posso benissimo interrompere per 2 settimane e poi acquistare di nuovo il ticket. Sono stato due settimane all'estero fra giugno e luglio, non aveva senso rinnovare e non poterla usare. A queste cifre non è una promozione. Comunque sei il primo caso di Sky Online/Now Tv boy. 😂😃

No dai il tuo é un discorso assurdo...se interrompi un contratto mica puoi pretendere che quando vuoi tu lo riprendi alle stesse condizioni del precedente...per chi non ha interrotto il contratto ci sono solo canali in più a prezzo invariato. Il listino per i nuovi é cambiato e rispetto al listino quella é una promozione. É come dire che 15 anni fa la stessa pagnotta di oggi la pagavo 200lire...

Io mi riferisco al pacchetto Intrattenimento come era prima. Ora per avere gli stessi canali di prima bisogna spendere €15, cioè €5 in più.

Non hai gli stessi canali, sono di più (che a te piacciano o no)

Non hai gli stessi canali, sono di più (che a te piacciano o no)
Giusto per farmi un'idea, cosa c'è oltre ai due dei documentari? Ho notato che non c'è più DeA Kids. Potevano aggiungere qualche canale al pacchetto Serie TV.

Giusto per farmi un'idea, cosa c'è oltre ai due dei documentari? Ho notato che non c'è più DeA Kids. Potevano aggiungere qualche canale al pacchetto Serie TV.

5 canali in più: i due eurosport, fox animation, history e nat geo wild...aggiungerne 5 a una decina che erano non mi sembra poco!

Torniamo a parlare di promozioni, nel caso continuate in privato a discuterne. :)

oggi gicando con la one ho visto nella home il banner di una promo di now tv che attivando un pacchetto a 9.99 ti ridanno gli stessi soldi sul tuo account microsoft.però volevo sapere se era fattibile anche qui da noi perchè il banner è tutto in inglese e il prezzo in sterline e cliccando sulla promo apre il sito in inglese..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso