Quindi in offerta tutti e tre a 9,99€? E non 9,99€ ognuno, giusto?
Sempre per un mese e non per sempre giusto?
Mi conviene allora tenere i rinnovi attivi per un mese e poi vedere, che dite?
Nessuno mi sa aiutare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi in offerta tutti e tre a 9,99€? E non 9,99€ ognuno, giusto?
Sempre per un mese e non per sempre giusto?
Mi conviene allora tenere i rinnovi attivi per un mese e poi vedere, che dite?
ormai sono svariati mesi che non rinnovo più.
ora ritorna X-Factor...
c'è qualche offerta solo per intrattenimento?
Ho visto il bundle col calcio, ma non lo seguo.
C'é il ticket mensile CALCIO che costa € 19.99 al mese, e con cui é possibile vedere tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League. Generalmente non ci sono offerte per il ticket Calcio. Al momento c'é anche un ticket una tantum (senza rinnovo automatico, quindi) CALCIO E SPORT che permette di vedere tutto lo sport di Sky (tutto il calcio compreso) a € 29.99 e include anche un mese del ticket Intrattenimento e il Now TV BOX.
Tieni comunque presente che NOW TV é un servizio senza contratto, per cui puoi disattivare il rinnovo automatico anche solo il giorno prima in cui l'offerta dovrebbe rinnovarsi e non ci sono penali o altro.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ottime offerte, anche solo per provare non sarebbe male. Ah: manca ovviamente l'HD giusto?
Sì, tutti e 3, tranquillo.Nessuno mi sa aiutare?
Credo di sì. È scritto tutto nelle condizioni quando accetti.Ciao ho gia preso Summer Pass che scade il 23, ora mi chiedo se dovessi acquistare un altro summer pass prima del 14/9 secondo voi prolungherei un altro mese?
È l'offerta che ho preso io. Credo sia ottima soprattutto perché ti regalano il box Now tv che rimane al cliente.C'é il ticket mensile CALCIO che costa € 19.99 al mese, e con cui é possibile vedere tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League. Generalmente non ci sono offerte per il ticket Calcio. Al momento c'é anche un ticket una tantum (senza rinnovo automatico, quindi) CALCIO E SPORT che permette di vedere tutto lo sport di Sky (tutto il calcio compreso) a € 29.99 e include anche un mese del ticket Intrattenimento e il Now TV BOX.
Tieni comunque presente che NOW TV é un servizio senza contratto, per cui puoi disattivare il rinnovo automatico anche solo il giorno prima in cui l'offerta dovrebbe rinnovarsi e non ci sono penali o altro.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Risposta: Si confermoCiao ho gia preso Summer Pass che scade il 23, ora mi chiedo se dovessi acquistare un altro summer pass prima del 14/9 secondo voi prolungherei un altro mese?
Dove lo avete preso il summer pass?
Di che trattava?
Solo per chi non ha i 3 ticket attivi....
Bella offerta! Però non capisco se è per quelli con nessun ticket attivo oppure a tutti quelli a cui ne manca almeno uno.
Se ho capito bene solo se non hai attivo (con o senza rinnovo) un pacchetto puoi prenderlo alla metá...praticamente é cucito su misura per chi 10giorni fa ha preso il box e lo sport. E noi che sborsiamo soldi da oltre un anno ce la prendiamo in saccoccia!