[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai sono svariati mesi che non rinnovo più.

ora ritorna X-Factor...
c'è qualche offerta solo per intrattenimento?

Ho visto il bundle col calcio, ma non lo seguo.

ormai sono svariati mesi che non rinnovo più.

ora ritorna X-Factor...
c'è qualche offerta solo per intrattenimento?

Ho visto il bundle col calcio, ma non lo seguo.

Sul sito quando disabiliti il rinnovo nella tua area personale appaiono delle offerte. Finora e' stato possibile abbinare ad altri ticket (per es. il cinema) l'intrattenimento o le serie a 5€ al mese. Disabilitando di nuovo l'opzione riappare e puoi ripetere piu' volte allungando la scadenza. Credo che a Settembre la festa finira' pero'....

Ragazzi, io sono un abbonato Sky, ma solo con il pack Base. Ho tolto il Calcio in promozione, visto che mi scadeva. Adesso posso eventualmente mandare disdetta quando voglio. NowTV può essere un'alternativa valida per seguire il campionato e le coppe? Ho visto che i prezzi sono ovviamente più bassi rispetto al satellite. Ci sono vincoli contrattuali o si puo' disdire quando si vuole? Ci sono offerte in questo periodo? Chiedo perché non mi sono mai informato prima su questo servizio :)

C'é il ticket mensile CALCIO che costa € 19.99 al mese, e con cui é possibile vedere tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League. Generalmente non ci sono offerte per il ticket Calcio. Al momento c'é anche un ticket una tantum (senza rinnovo automatico, quindi) CALCIO E SPORT che permette di vedere tutto lo sport di Sky (tutto il calcio compreso) a € 29.99 e include anche un mese del ticket Intrattenimento e il Now TV BOX.
Tieni comunque presente che NOW TV é un servizio senza contratto, per cui puoi disattivare il rinnovo automatico anche solo il giorno prima in cui l'offerta dovrebbe rinnovarsi e non ci sono penali o altro.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

C'é il ticket mensile CALCIO che costa € 19.99 al mese, e con cui é possibile vedere tutte le partite di Serie A, Serie B, Europa League. Generalmente non ci sono offerte per il ticket Calcio. Al momento c'é anche un ticket una tantum (senza rinnovo automatico, quindi) CALCIO E SPORT che permette di vedere tutto lo sport di Sky (tutto il calcio compreso) a € 29.99 e include anche un mese del ticket Intrattenimento e il Now TV BOX.
Tieni comunque presente che NOW TV é un servizio senza contratto, per cui puoi disattivare il rinnovo automatico anche solo il giorno prima in cui l'offerta dovrebbe rinnovarsi e non ci sono penali o altro.

Ottime offerte, anche solo per provare non sarebbe male. Ah: manca ovviamente l'HD giusto?

Ciao ho gia preso Summer Pass che scade il 23, ora mi chiedo se dovessi acquistare un altro summer pass prima del 14/9 secondo voi prolungherei un altro mese?

È l'offerta che ho preso io. Credo sia ottima soprattutto perché ti regalano il box Now tv che rimane al cliente.

http://www.nowtv.it/offerta/crazydays/
2ika1wy.jpg

Bella offerta! Però non capisco se è per quelli con nessun ticket attivo oppure a tutti quelli a cui ne manca almeno uno.

20euro per 2mesi full non si vedeva da più di un anno! Peró discriminare chi é giá attivo come me dalla nascita di sky online...classica politica di sky

Bella offerta! Però non capisco se è per quelli con nessun ticket attivo oppure a tutti quelli a cui ne manca almeno uno.

Se ho capito bene solo se non hai attivo (con o senza rinnovo) un pacchetto puoi prenderlo alla metá...praticamente é cucito su misura per chi 10giorni fa ha preso il box e lo sport. E noi che sborsiamo soldi da oltre un anno ce la prendiamo in saccoccia!

Se ho capito bene solo se non hai attivo (con o senza rinnovo) un pacchetto puoi prenderlo alla metá...praticamente é cucito su misura per chi 10giorni fa ha preso il box e lo sport. E noi che sborsiamo soldi da oltre un anno ce la prendiamo in saccoccia!

Peccato! L'anno scorso le promo erano attivabili da tutti, anche i già clienti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso