[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua si tratta di tre ticket diversi, non mischiare le mele con le pere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Leggi i ticket...il ticket a 5€ e' una nuova promozione che annulla le vecchie promozioni(nel caso suo intrattenimento+serie Tv)e andrebbe a listino pieno...e le date sono simili...

Leggi i ticket...il ticket a 5€ e' una nuova promozione che annulla le vecchie promozioni(nel caso suo intrattenimento+serie Tv)e andrebbe a listino pieno...e le date sono simili...
Guarda che se si usa il mio sistema, cioè aggiungere un ticket a €5 a uno o due già attivi, lo si può fare all'infinito.

Guarda che se si usa il mio sistema, cioè aggiungere un ticket a €5 a uno o due già attivi, lo si può fare all'infinito.

Quello è un altro discorso...che lo possiamo fare fino a quando ce lo permettono di fare...ma quando attivi una nuova promozione rinunci alle vecchie 'promozioni'...non c'entra nulla i ticket che fai...io quando ho fatto lo sport mi ha annullato le serie+intrattenimento[ce anche scritto]...il problema è che lui avrebbe intrattenimento+serie Tv con la stessa data...bisogna vedere se poi può fare quello che facciamo noi😉

Quello è un altro discorso...che lo possiamo fare fino a quando ce lo permettono di fare...ma quando attivi una nuova promozione rinunci alle vecchie 'promozioni'...non c'entra nulla i ticket che fai...io quando ho fatto lo sport mi ha annullato le serie+intrattenimento[ce anche scritto]...il problema è che lui avrebbe intrattenimento+serie Tv con la stessa data...bisogna vedere se poi può fare quello che facciamo noi😉
L'aggiunta di Cinema a €5 non è una promozione. È un'opzione che esisterà fin quando ci sarà quella di due ticket a €15 e i tre a €20.

L'aggiunta di Cinema a €5 non è una promozione.

Ah no???e dove la trovi scusa???non la trovi nella sezione delle offerte???cmq faglielo attivare(sperando che abbia ragione te)...io gli consiglio di chiedere all'assistenza prima di avere qualche brutta sorpresa...tanto non costa nulla

Ah no???e dove la trovi scusa???non la trovi nella sezione delle offerte???cmq faglielo attivare(sperando che abbia ragione te)...io gli consiglio di chiedere all'assistenza prima di avere qualche brutta sorpresa...tanto non costa nulla

grazie a tutti per la collaborazione,
a questo punto direi che devo chiedere in chat per non avere sorprese!

p.s. la stessa cosa vale, quindi, anche se attivo la promozione di 2 mesi di calcio a 19,99?

Ultima modifica:
grazie a tutti per la collaborazione,
a questo punto direi che devo chiedere in chat per non avere sorprese!

p.s. la stessa cosa vale, quindi, anche se attivo la promozione di 2 mesi di calcio a 19,99?

Ah, volevo dirvi che il pacchetto intrattenimento + serie Tv avrebbe una scadenza diversa rispetto al nuovo acquisto "cinema"

Scusa, ma cos'è che "fate voi"? :)

Qualcuno conferma che l'offerta sport allunga il periodo di visione se il ticket é giá attivo? Perché é l'unico che non ha la dicitura..

Acquistata la promozione Black Friday 2 mesi di Cinema + Serie Tv a €15. Domani mi sa che faccio lo stesso per il ticket Sport.

Scusa, ma cos'è che "fate voi"? :)

Quello preferisco che ti risponda un utente che mastica meglio l'italiano di me😁...sul 5€ del cinema come ti ho detto è meglio chiedere all'assistenza per sicurezza(sperando che abbia ragione Duncan)...sui 2 mesi di cinema invece e'sicuro che ti annulla le altre promozioni 😉

Quello preferisco che ti risponda un utente che mastica meglio l'italiano di me...sul 5€ del cinema come ti ho detto è meglio chiedere all'assistenza per sicurezza(sperando che abbia ragione Duncan)...sui 2 mesi di cinema invece e'sicuro che ti annulla le altre promozioni

dici che vale anche per 2 mesi di calcio 19,99 con il black friday il fatto che annulli le promozioni?

dici che vale anche per 2 mesi di calcio 19,99 con il black friday il fatto che annulli le promozioni?

Quello è sicuro...perché lo puoi vedere te stesso... Se vai su acquista e clikki su... in fondo al ticket leggi che c'è scritto che non e'comulabile con altre promozioni...(ovviamente poi se non vuoi acquistare clicca annulla per non acquistare nulla😉)...

interessante la promozione sullo sport un po meno le altre diciamo che farò quella di due ticket a 15€ così ne risparmio 5
anzi vedo ora che sono cumulabili :D
in più se per esempio fate un pacchetto cinema+serie e disattivate il rinnovo di serie, cinema vi resta con rinnovo a 5€

in pratica con 55€ mi son fatto

4 mesi di serie tv
4 mesi di intrattenimento
2 mesi di cinema
2 mesi di calcio

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso