[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Me lo confermò l'operatore.

Oggi ho ricevuto un'offerta da Fastweb di 6 mesi gratis di cinema. Che dite mi annullano le promozioni precedenti?

Edit: attivata promozione. La scadenza si è prolungata .
Per chi ha Fastweb vada su livefast
Beato te, io ho vinto 7€ da spendere su IBS...

Inviato dal mio Honor 8

Me lo confermò l'operatore.

Oggi ho ricevuto un'offerta da Fastweb di 6 mesi gratis di cinema. Che dite mi annullano le promozioni precedenti?

Edit: attivata promozione. La scadenza si è prolungata .
Per chi ha Fastweb vada su livefast
C'è una promozione Fastweb-Now Tv?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Beato te, io ho vinto 7€ da spendere su IBS...

Inviato dal mio Honor 8
C'e' anche quella ed e' per tutti, pero' nella mail di promozioni ho ricevuto questo

Attivalo subito!
Clicca qui per visualizzare la versione online.

Ciao Alessio,

per augurarti Buon Natale, liveFAST ha una sorpresa per te: 6 mesi di Cinema NOW TV senza alcun costo!

Potrai vedere per 6 mesi il Grande Cinema con 15 prime visioni ogni mese, oltre 500 titoli a tua disposizione e 8 canali dedicati. Goditi i film che ti sei perso al cinema in diretta streaming e on demand direttamente da PC, Tablet, Smartphone, Smart TV, Game Console e NOW TV Box.

Hai tempo fino al 20 dicembre per attivare la tua visione gratuita. Al termine dei 6 mesi il servizio si disattiverà automaticamente.

E inoltre non perdere su www.livefast.it la nuova campagna di dicembre!

ATTIVA SUBITO!
Il Natale non è mai stato così bello!

@ Duncan: Si, ma credo che sia temporanea e non tipo SKY-Fastweb!!

Promozioni Now TV

C'e' anche quella ed e' per tutti, pero' nella mail di promozioni ho ricevuto questo

Attivalo subito!

Ciao Alessio,

per augurarti Buon Natale, liveFAST ha una sorpresa per te: 6 mesi di Cinema NOW TV senza alcun costo!

Potrai vedere per 6 mesi il Grande Cinema con 15 prime visioni ogni mese, oltre 500 titoli a tua disposizione e 8 canali dedicati. Goditi i film che ti sei perso al cinema in diretta streaming e on demand direttamente da PC, Tablet, Smartphone, Smart TV, Game Console e NOW TV Box.

Hai tempo fino al 20 dicembre per attivare la tua visione gratuita. Al termine dei 6 mesi il servizio si disattiverà automaticamente.

ATTIVA SUBITO!

Attivata anch'io e scadenza prolungata ad agosto visto che avevo la visione sino a febbraio + 7€ da spendere su IBS

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Per chi è interessato al tv box è tornata l'offerta a 29,99 con 3 mesi di visione di un ticket, offerta acquistabile sia sul sito di now tv che su amazon.

Attivalo subito!

Ciao Alessio,

ATTIVA SUBITO!

Nella mail quindi c'è un link? Potresti copiarlo così vediamo se l'offerta è fruibile da tutti? Io ho Fastweb ma non mi è arrivata nessuna mail...

Inviato dal mio Honor 8

Promozioni Now TV

Si è stata inviata un e-mail, ogni e-mail ha un codice monouso

Ultima modifica:
Promozioni Now TV

9g91ye.jpg

Attivalo subito!

Ciao Alessio,

ATTIVA SUBITO!

Gentile Cliente, i contenuti di questa pagina
sono dedicati ad altre tipologie di abbonamento.

hai un link diretto all'offerta? non se se si può ma vorrei usare l'abbonamento fibra di fastweb dove lavoro la relativa promo9 col mio account nowtv

brava fastweb, peccato che infostrada non faccia nulla per noi, ma solo aumentare e passare da 30gg a 28gg, scusate se sono andato fuori tema

Promozioni Now TV

A volte il "solo per te" poteva essere utilizzato da tutti, per questo ho chiesto :)

Inviato dal mio Honor 8

Infatti pensavo che la promozione riguardasse tutti i clienti ed invece no

hai un link diretto all'offerta? non se se si può ma vorrei usare l'abbonamento fibra di fastweb dove lavoro la relativa promo9 col mio account nowtv
È un voucher monouso, dopo che viene utilizzato compare il messaggio di errore e dice che è stato utilizzato, ho già provato con un altro account.

Arrivata anche a me e attivata subito. Grazie FAST :D
Peccato solo per le solite scadenze cortissime. Young Pope tra un settimana, Westworld il mese prossimo.

Assieme a Netflix e Infinity ora non so che guardare :D

La cosa interessante è che si può aggiungere il cinema a 5€

Non erano 6 mesi di Cinema?

Ho letto meglio i messaggi, ho visto che voialtri avete avuto 6 MESI DI CINEMA. Io ho ricevuto un voucher per "6 MESI DI SERIE TV".
Per questo ho detto che il cinema si può ottenere a 5€. In teoria voi potreste pare il contrario, ottenendo le serie a 5€.

Quindi sono diverse le promozioni, a questo punto non so in base a cosa le stanno inviando.

Ho letto meglio i messaggi, ho visto che voialtri avete avuto 6 MESI DI CINEMA. Io ho ricevuto un voucher per "6 MESI DI SERIE TV".
Per questo ho detto che il cinema si può ottenere a 5€. In teoria voi potreste pare il contrario, ottenendo le serie a 5€.

Quindi sono diverse le promozioni, a questo punto non so in base a cosa le stanno inviando.

Ah forse in base all'anzianità del contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso