Non è che il codice non funziona. Se ne avete già usufruito una volta, il sistema ha memoria che l'avete già usato quel codice, e per questo non ve lo fa usare.
E per chi ha usufruito della promo precedente 2 mesi di cinema a 10€ ? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che il codice non funziona. Se ne avete già usufruito una volta, il sistema ha memoria che l'avete già usato quel codice, e per questo non ve lo fa usare.
E per chi ha usufruito della promo precedente 2 mesi di cinema a 10€ ? Grazie.
In questo caso dovrebbero essere cumulabili le due promo.
Ma per mantenere l'HD, bisogna stare fermi col ticket attivato entro fine febbraio o basta che sia sempre attivo un ticket usando le varie promo e saltellando fra un pacchetto e un altro?
Deve essere sempre attivo almeno 1 ticket![]()
almeno 1 attivo, qualsiasi esso sia o anche più ticket.Ma non lo stesso al 28/02?
almeno 1 attivo, qualsiasi esso sia o anche più ticket.
Nessun ticket, HD stoppato da riattivare con contributo e valido finche il ticket rimane attivo.
Ok quindi dovremo trovare il modo per avere sempre qualcosa, vedremo![]()
In questo caso dovrebbero essere cumulabili le due promo.
Quindi io che non ho nulla è meglio se prima faccio quello a 1 euro che altrimenti non si attiverebbe e solo dopo attivo il ticket tre mesi del box, corretto?
Non ricordo il nome con Skyonline, forse intrattenimento che comprendeva serie TV, ora hanno diviso ma chi aveva il vecchio continua a pagare 10 quello che oggi si paga 15.
Eh mi piacerebbe averla!è una promo ex clienti skyonline - intrattenimento e serie a 9.99 anzichè 14.99 per sempre. non ha un nome specifico. è una condizione commerciale di rinnovo caricata a chi aveva ticket "intrattenimento vecchio" (che era la versione povera degli attuali intr+serie) attivo alla data di passaggio sky->now
si può abbinare cinema a 5€ - e HD omaggio (con ticket attivi)
io ho queste promo attive e direi che la cosa è ora concorrenziale (nonostante non gli abbia a oggi, pagato 1 solo giorno di visione... eheheheh)
Non c'è un link di questa promo giusto per provare se funziona?è una promo ex clienti skyonline - intrattenimento e serie a 9.99 anzichè 14.99 per sempre. non ha un nome specifico. è una condizione commerciale di rinnovo caricata a chi aveva ticket "intrattenimento vecchio" (che era la versione povera degli attuali intr+serie) attivo alla data di passaggio sky->now
si può abbinare cinema a 5€ - e HD omaggio (con ticket attivi)
io ho queste promo attive e direi che la cosa è ora concorrenziale (nonostante non gli abbia a oggi, pagato 1 solo giorno di visione... eheheheh)
Non c'è un link di questa promo giusto per provare se funziona?
Se hai cinema attivo, prova acquistare dal box il ticket intrattenimento. Potrebbe apparirti direttamente il prezzo 5x3,.nessuno ha un codice per attivare il solo ticket intrattenimento su ticket cinema, senza per forza avere il serie tv ?