[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuna promo in vista per calcio/sport?... questi ticket sono pure rimasti senza HD... un po' di "saldi" li potrebbero fare :p

Ma per mantenere l'HD, bisogna stare fermi col ticket attivato entro fine febbraio o basta che sia sempre attivo un ticket usando le varie promo e saltellando fra un pacchetto e un altro?

Ok quindi dovremo trovare il modo per avere sempre qualcosa, vedremo :D

Si. :D
Comunque secondo me, eventualmente si sospenda il contributo richiesto è onesto, perchè si paga una volta e rimane sempre attivo finchè è attivo un ticket, se si trovano promozioni poi è ancora meglio. Ad esempio netflix per le varie qualità è tutta la tariffa mensile a cambiare, però ovviamente questo è un altro discorso.

Quindi io che non ho nulla è meglio se prima faccio quello a 1 euro che altrimenti non si attiverebbe e solo dopo attivo il ticket tre mesi del box, corretto?

mah, a me pare che l'offerta pacchetto cinema di tre mesi a 14.99 totali non sia valida / non più valida. Seguendo il link non me la fa attivare, mi dà errore; in più facendo logout e visualizzando da utente anonimo le offerte sulla homepage c'è solo la promozione dei tre pacchetti cumulativi (intrattenimento/serie/cinema a 14.99).
:eusa_think:

Non ricordo il nome con Skyonline, forse intrattenimento che comprendeva serie TV, ora hanno diviso ma chi aveva il vecchio continua a pagare 10 quello che oggi si paga 15.

è una promo ex clienti skyonline - intrattenimento e serie a 9.99 anzichè 14.99 per sempre. non ha un nome specifico. è una condizione commerciale di rinnovo caricata a chi aveva ticket "intrattenimento vecchio" (che era la versione povera degli attuali intr+serie) attivo alla data di passaggio sky->now

si può abbinare cinema a 5€ - e HD omaggio (con ticket attivi)

io ho queste promo attive e direi che la cosa è ora concorrenziale (nonostante non gli abbia a oggi, pagato 1 solo giorno di visione... eheheheh)

è una promo ex clienti skyonline - intrattenimento e serie a 9.99 anzichè 14.99 per sempre. non ha un nome specifico. è una condizione commerciale di rinnovo caricata a chi aveva ticket "intrattenimento vecchio" (che era la versione povera degli attuali intr+serie) attivo alla data di passaggio sky->now

io ho queste promo attive e direi che la cosa è ora concorrenziale (nonostante non gli abbia a oggi, pagato 1 solo giorno di visione... eheheheh)
Eh mi piacerebbe averla!

Non c'è un link di questa promo giusto per provare se funziona?

nessuno ha un codice per attivare il solo ticket intrattenimento su ticket cinema, senza per forza avere il serie tv ?

nessuno ha un codice per attivare il solo ticket intrattenimento su ticket cinema, senza per forza avere il serie tv ?
Se hai cinema attivo, prova acquistare dal box il ticket intrattenimento. Potrebbe apparirti direttamente il prezzo 5x3,.
Prima dello acquisto, compare un messaggio dettagliato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso