Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
NOW TV Mobile già esiste. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuta anch'io su account al momento inutilizzato ma con storico di abbonamenti attivi. Pensavo fosse un codice univoco, invece vedo che il link è lo stesso. Non c'è scritto da nessuna parte quando scade la promo, vero? Vorrei attivarla solo al termine dell'attuale abbonamento a Sky per non rimanere al buio mentre aspetto reconnection/retentionProva di nuovo 14 giorni di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV a 0€ con l'Opzione + inclusa!
https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P268dc55c010e721
Grazie per la risposta! C'è una scadenza entro cui attivare il codice promozionale?Non so se la promozione ha particolari note, ma credo regalino un normale NOW TV Box, quindi al suo interno trovi un cartoncino con un codice, che inserito sul sito di NOW TV (su un account sia nuovo che già esistente) ti regala 3 mesi di un ticket a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento, e anche 3 mesi dell'opzione+.
Su quello di media world per l offerta attuale entro il 10 luglio. Vedi thread dedicatoGrazie per la risposta! C'è una scadenza entro cui attivare il codice promozionale?
voglio vedere sino a quanti box riesco a collezionarePotrebbero fare delle carte prepagate con le promo. Tipo questa di media world 3 mesi per 3 ticket. Così uno non si riduce ad avere il ripostiglio pieno di tv box![]()
Avranno box in eccesso e stanno svuotando i magazzini, il problema è che così facendo riempiamo i nostriPotrebbero fare delle carte prepagate con le promo. Tipo questa di media world 3 mesi per 3 ticket. Così uno non si riduce ad avere il ripostiglio pieno di tv box![]()
Avranno box in eccesso e stanno svuotando i magazzini, il problema è che così facendo riempiamo i nostri![]()
Vi ho incollato l'informativa di Wind arrivata ieri sera.
Quindi se si attiva con nuovo account o su account con un'offerta NOW TV Mobile si hanno 2 mesi di serie TV E 2 mesi di intrattenimento (ma fruibili solo da smartphone e tablet)
Invece, usando il codice su account esistente NOW TV "standard" si hanno sempre 2 mesi ma solo di serie TV
Salvo eventuali incompatibilità ancora non note.
Ho capito correttamente?
Prova di nuovo 14 giorni di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV a 0€ con l'Opzione + inclusa!
“Offerta disponibile per chi non ha nessun Ticket attivo. Valida fino al “30/06/2017” per la fruizione di Intrattenimento, Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa. Dal 15° giorno i 3 Ticket, si rinnovano automaticamente al prezzo promozionale di 14.99€ per il primo mese; dal 2° mese: prezzo di listino in vigore attualmente pari a 22.98€/mese salvo variazioni di prezzo e/o cambio iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare in qualsiasi momento entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Opzione + inclusa, salvo disattivazione da parte del cliente. Nel caso di disattivazione del Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Per informazioni relativi all’Opzione + consulta i termini e condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati e l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi compatibili per la visione dei contenuti in HD. La visione in alta definizione è disponibile esclusivamente sui dispositivi indicati su nowtv.it
Prova di nuovo 14 giorni di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV a 0€ con l'Opzione + inclusa!
“Offerta disponibile per chi non ha nessun Ticket attivo. Valida fino al “30/06/2017â€� per la fruizione di Intrattenimento, Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa. Dal 15° giorno i 3 Ticket, si rinnovano automaticamente al prezzo promozionale di 14.99€ per il primo mese; dal 2° mese: prezzo di listino in vigore attualmente pari a 22.98€/mese salvo variazioni di prezzo e/o cambio iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare in qualsiasi momento entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Opzione + inclusa, salvo disattivazione da parte del cliente. Nel caso di disattivazione del Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Per informazioni relativi all’Opzione + consulta i termini e condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati e l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi compatibili per la visione dei contenuti in HD. La visione in alta definizione è disponibile esclusivamente sui dispositivi indicati su nowtv.it
Riattivata anch'io e ho fatto anche la promo due mesi di cinema a 1€ mese per avere un piccolo multivision![]()