[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cacciatori di promo

Faccio un'indagine rivolta a tutti voi:qual è il vostro modus operandi per andare a pigliarsi promozioni?aspettate che arrivino le mail dem alla vostra casella di posta oppure girate la sezione o ancora andate a caccia di codici in giro per il web?insegnate pure!

Ho spostato qui il messaggio, in quanto esiste già una discussione per parlare di promozioni e offerte. ;)

SUMMER CARD NOW TV EDITION

COSTI DI ATTIVAZIONE
Costo di attivazione 14,90€. Nessun canone ricorrente. L’offerta si attiva al pagamento, anche parziale, dell’offerta. Sarà possibile utilizzare i giga e icontenuti inclusi solo a seguito del pagamento totale dell’offerta.

VALIDITA’
L’offerta (sia i Giga che i Ticket Now TV) dura 2 mesi (60 giorni) dalla data di attivazione e si disattiva automaticamente al termine di tale periodo.

COMPONENTE DATI
I GIGA della promozione verranno consumati per ultimi rispetto a quelli di altre offerte eventualmente attive. I GIGA non sono condivisibili.È possibile controllare i consumi dall’App Veon, dall’Area Clienti Wind, o inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

COMPONENTE VIDEO NOW TV
NOW TV Mobile permette la fruizione dei Ticket Serie TV e Intrattenimento tramite l’app NOW TV (disponibile per iOS e Android) su dispositiviSmartphone e Tablet. E’ possibile verificare l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati su www.nowtv.it/assistenza.
La visione dei contenuti Serie Tv e Intrattenimento inclusi è condizionata alla registrazione sulla piattaforma NOW TV e all’accettazione e al rispettodelle condizioni generali del servizio NOW TV.
- Per i Clienti con offerta NOW TV Mobile attiva i 2 mesi inclusi nell’offerta Summer Card NOW TV Edition saranno fruibili al termine del periodo giàprepagato dell’offerta NOW TV Mobile. Per usare Now TV Mobile è necessario scaricare l’app Now TV da Play Store o Apple Store.
- Per i Clienti NOW TV con un’offerta attiva diversa da NOW TV Mobile, l’offerta Summer Card NOW TV Edition prevede l’attivazione o l’estensione,per un periodo di 2 mesi, del Ticket Serie TV fruibile su PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, Game Console, Smart TV Samsung e NOW TV Box.

L’adesione a questa offerta potrebbe comportare la disattivazione di eventuali promozioni NOW TV in corso. Sarà possibile registrare, sul sito NOWTV, fino a 4 dispositivi. La visione dei contenuti sarà abilitata su un solo dispositivo alla volta.
Alla scadenza di Summer Card NOW TV Edition, la fruizione dei contenuti inclusi si interromperà automaticamente.
NOW TV fornisce assistenza clienti via chat sul proprio sito web www.nowtv.it – 7gg su 7gg dalle 8:30 alle 22:30

I contenuti Now TV sono fruibili esclusivamente sul territorio nazionale, mentre i GIGA invece sono utilizzabili anche in Unione Europea.

Vi ho incollato l'informativa di Wind arrivata ieri sera.

Quindi se si attiva con nuovo account o su account con un'offerta NOW TV Mobile si hanno 2 mesi di serie TV E 2 mesi di intrattenimento (ma fruibili solo da smartphone e tablet)

Invece, usando il codice su account esistente NOW TV "standard" si hanno sempre 2 mesi ma solo di serie TV

Salvo eventuali incompatibilità ancora non note.

Ho capito correttamente?

Prova di nuovo 14 giorni di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV a 0€ con l'Opzione + inclusa!

https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P268dc55c010e721
Ricevuta anch'io su account al momento inutilizzato ma con storico di abbonamenti attivi. Pensavo fosse un codice univoco, invece vedo che il link è lo stesso. Non c'è scritto da nessuna parte quando scade la promo, vero? Vorrei attivarla solo al termine dell'attuale abbonamento a Sky per non rimanere al buio mentre aspetto reconnection/retention :p

Non so se la promozione ha particolari note, ma credo regalino un normale NOW TV Box, quindi al suo interno trovi un cartoncino con un codice, che inserito sul sito di NOW TV (su un account sia nuovo che già esistente) ti regala 3 mesi di un ticket a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento, e anche 3 mesi dell'opzione+.
Grazie per la risposta! C'è una scadenza entro cui attivare il codice promozionale?

Potrebbero fare delle carte prepagate con le promo. Tipo questa di media world 3 mesi per 3 ticket. Così uno non si riduce ad avere il ripostiglio pieno di tv box

Potrebbero fare delle carte prepagate con le promo. Tipo questa di media world 3 mesi per 3 ticket. Così uno non si riduce ad avere il ripostiglio pieno di tv box
Avranno box in eccesso e stanno svuotando i magazzini, il problema è che così facendo riempiamo i nostri

[NOW TV] - Promozioni, Offerte & Codici sconto

Vi ho incollato l'informativa di Wind arrivata ieri sera.

Quindi se si attiva con nuovo account o su account con un'offerta NOW TV Mobile si hanno 2 mesi di serie TV E 2 mesi di intrattenimento (ma fruibili solo da smartphone e tablet)

Invece, usando il codice su account esistente NOW TV "standard" si hanno sempre 2 mesi ma solo di serie TV

Salvo eventuali incompatibilità ancora non note.

Ho capito correttamente?

A parte che l'avevo scritto già sul forum molto prima di te, divulgare pedissequamente l'informativa integrale Wind se non lo sapessi è vietato dall'azienda; ora non so se lavori per Wind, ma la prossima volta eviterei di fare il copia incolla del canvass !

Ultima modifica:
Prova di nuovo 14 giorni di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV a 0€ con l'Opzione + inclusa!

“Offerta disponibile per chi non ha nessun Ticket attivo. Valida fino al “30/06/2017” per la fruizione di Intrattenimento, Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa. Dal 15° giorno i 3 Ticket, si rinnovano automaticamente al prezzo promozionale di 14.99€ per il primo mese; dal 2° mese: prezzo di listino in vigore attualmente pari a 22.98€/mese salvo variazioni di prezzo e/o cambio iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare in qualsiasi momento entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Opzione + inclusa, salvo disattivazione da parte del cliente. Nel caso di disattivazione del Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Per informazioni relativi all’Opzione + consulta i termini e condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati e l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi compatibili per la visione dei contenuti in HD. La visione in alta definizione è disponibile esclusivamente sui dispositivi indicati su nowtv.it

Ottimo, l'ho attivata. Grazie ;)

Disattivando il rinnovo automatico esce questa promo:

Resta con noi!

Solo per te 1 mese di Cinema, Serie TV e Intrattenimento a 9,99€! Se attivi la promozione estenderai il periodo di visione dei Ticket e l’importo verrà addebitato subito. Puoi aderire a quest’offerta solo una volta. Approfittane subito!

Ciao a tutti,
lo scorso anno ho attivato una promo di 12 mesi (senza rinnovo) per un ticket con Fastweb che dopo qualche mese mi ha dato Intrattenimento e Serie TV. Dopo qualche altro mese mi sono ritrovato anche l'opzione+. Per non perderla mi è stato consigliato (cosa che ho fatto) di aggiungere Cinema a 5€.
Attualmente la data indicata come fine visione di Serie TV e Intrattenimento è domani, 19 giugno. Mi chiedevo se ci fosse un modo per mantenere Serie TV e Intrattenimento come ticket "unico".

[NOW TV] - Promozioni, Offerte & Codici sconto

“Offerta disponibile per chi non ha nessun Ticket attivo. Valida fino al “30/06/2017â€� per la fruizione di Intrattenimento, Cinema e Serie TV con Opzione + inclusa. Dal 15° giorno i 3 Ticket, si rinnovano automaticamente al prezzo promozionale di 14.99€ per il primo mese; dal 2° mese: prezzo di listino in vigore attualmente pari a 22.98€/mese salvo variazioni di prezzo e/o cambio iva. Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare in qualsiasi momento entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Opzione + inclusa, salvo disattivazione da parte del cliente. Nel caso di disattivazione del Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Per informazioni relativi all’Opzione + consulta i termini e condizioni Generali del Servizio NOW TV. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati e l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi compatibili per la visione dei contenuti in HD. La visione in alta definizione è disponibile esclusivamente sui dispositivi indicati su nowtv.it

Riattivata anch'io e ho fatto anche la promo due mesi di cinema a 1€ mese per avere un piccolo multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso