[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però questa offerta https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P0b0c5e9168c10d5 non è conveniente a chi ha lo sport a 19,99 al mese.... confermate che dopo i due mesi a 29,99 poi passa a 29,99 al mese? invece ci sono altre promo per intrattenimento e serie tv oltre quella del tv box? Mi pare di non aver letto nulla nei post indietro, mi è sfuggito qualcosa?

Io ho attivo lo sport a 24,99 per 3 mesi (non ho fatto in tempo ad attivarlo a 19,99 per sempre) ma non mi fa attivare questa offerta dei due mesi a 29,99, mi restituisce codice 3117. Dovrei disattivare prima il rinnovo automatico della promozione a 24,99? Ho paura di fare cavolate e perderle entrambe.

Io ho attivo lo sport a 24,99 per 3 mesi (non ho fatto in tempo ad attivarlo a 19,99 per sempre) ma non mi fa attivare questa offerta dei due mesi a 29,99, mi restituisce codice 3117. Dovrei disattivare prima il rinnovo automatico della promozione a 24,99? Ho paura di fare cavolate e perderle entrambe.

Non puoi usufruirne perché l'offerta non è cumulabile con altre promo sporr

Io ho il pass sport 7 giorni che scade giovedì 5 Ottobre, se attivo oggi la promo a 29,99 x2 mesi questi partono subito o dal 5 Ottobre? Avendo il pass attivo la posso acquistare?
È sicuro che scade oggi la promo, altrimenti aspettavo qualche giorno così ci facevo entrare la partita del 7 dicembre di Europa League

Ragazzi, ancora niente per ticket cinema e intrattenimento scontati? Non riusciamo ad avere 2 ticket a 9,99€.

Grazie a tutti :)

però questa offerta https://www.nowtv.it/?attiva_ratecode=P0b0c5e9168c10d5 non è conveniente a chi ha lo sport a 19,99 al mese.... confermate che dopo i due mesi a 29,99 poi passa a 29,99 al mese? invece ci sono altre promo per intrattenimento e serie tv oltre quella del tv box? Mi pare di non aver letto nulla nei post indietro, mi è sfuggito qualcosa?
Al momento non c'è nulla. In ogni caso, eventuali promozioni e offerte vengono inserite nel primo messaggio di questo topic, così non ci si perde nelle tante pagine.

Io ho il pass sport 7 giorni che scade giovedì 5 Ottobre, se attivo oggi la promo a 29,99 x2 mesi questi partono subito o dal 5 Ottobre? Avendo il pass attivo la posso acquistare?
È sicuro che scade oggi la promo, altrimenti aspettavo qualche giorno così ci facevo entrare la partita del 7 dicembre di Europa League
Il pass sport 7 giorni quanto costa? Ne potrei usufruire visto che sono al buio con Sky sul sat

Ciao posso chiederti se avevi disabilitato il rinnovo in precedenza, oppure oggi non è già più attivabile?

No, il rinnovo a 24.99 euro era arrivato, così come lo è adesso a 29.99 euro.

Non cumubile credo significhi che, attivando questa, perdi quella da 24.99 euro per tre mesi.

Io l'ho attivata perché è stato detto che l'offerta a 29.99 euro per due mesi scade oggi (e in tal caso conviene disattivare quella a 24.99).

Ciao

Si va a cumulare. Potrebbe anche funzionare dopo il link com'è accaduto per la promo 20€ però devi rischiare.

dovrebbe essere un problema di pagamento

Grazie mille! confortato dal fatto che un altro utente aveva attivato l'offerta trovandosi nella mia situazione, ho provato cambiando metodo di pagamento e sorpresa! ha funzionato. Paypal gli andava indigesto a quanto pare...

Si ok, ma se dopo i tre mesi non lasci attivo almeno un pack (che non sia sport) l'opzione+ non ti rimane attiva in quanto essa è correlata al fatto di avere un ticket non sportivo attivo.

Non è vero: per *attivare* o *prolungare* opzione+ serve avere almeno un ticket non sportivo attivo, se però ti trovi opzione+ *già* attiva (per combinazione di promozioni o vattelapesca cosa) questa rimane attiva e risulterebbe utilizzabile anche con il solo ticket sportivo attivo.

Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso