[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi..c'e' qualcosa per attivare un ticket cinema a buon prezzo? mi serve per attivare l'opzione+ avendo solo sport..grazie
L'unica decente è quella a 19.90 (tre mesi di cinema e opzione+ con in regalo il box) e la trovi sul tuo profilo su "scopri le offerte TV Box"

conosco la politica del forum , anche se è un pò che non mi faccio vivo (scusate ) ma questa discussione in particolare è diventata chilometrica e spesso vari utenti vanno fuori dal seminato anche se gli argomenti sono collegati (in maniera marginale) alla discussione . azzerarla nel senso di chiuderla e ripartire con una nuova è un idea sbagliata????

Ciao Che offerte ci sono domani ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

DOMANDA ; mia composizione attuale tre mesi intrattenimento con opzione piu e nella mia area personale in sezione offerta ho il cinema a 5 euro , ma solo una promo o effettivo costo a mese del cinema ?

Come funziona?
Uno va da Unieuro, compra il box, va a casa e ENTRO IL 19 NOVEMBRE lo attiva con le proprie credenziali.
E deve scegliere il ticket che a scadenza si estende di 6 mesi oppure si estendono tutti i tickets che uno ha attivi?

Giusto per completezza: ma se uno acquista 2 box può usufruire di 12 mesi ad esempio di cinema? Oppure 6 mesi di cinema e 6 di serietv?
Puoi scegliere tu se attivare 12 mesi di un ticket o 6 di uno + 6 di un altro. Io ne acquistai due da Unieuro e attivai 6 di Cinema e 6 di Serie Tv.

Come funziona?
Uno va da Unieuro, compra il box, va a casa e ENTRO IL 19 NOVEMBRE lo attiva con le proprie credenziali.
E deve scegliere il ticket che a scadenza si estende di 6 mesi oppure si estendono tutti i tickets che uno ha attivi?
All'interno della confezione trovi un codice che devi digitare nel sito di Now Tv e devi scegliere quale ticket fra Cinema, Serie Tv e Intrattenimento estendere di 6 mesi, ma solo uno di essi.

DOMANDA ; mia composizione attuale tre mesi intrattenimento con opzione piu e nella mia area personale in sezione offerta ho il cinema a 5 euro , ma solo una promo o effettivo costo a mese del cinema ?
2 pacchetti costano sempre 15€ se fatti fin da subito, tutti e 3 invece 20€
singolarmente 10€, a parte lo Sport

diciamo che ti offrono lo sconto standard per il secondo pacchetto da aggiungere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso