[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho attivato i due codici di unieuro dentro i nowtv box ma mi da scadenza a maggio! E non ho opzione+ attiva. In piu’ ho attivato l opzione intrattenimento a 5€ mese.
Quando si sistemera il tutto?

se nel frattempo dovessero arrivare offerte tipo quelle dei crazy days,le attivate o lasciate i rinnovi come stanno? In sostanza,c'e' il rischio che aderire a future offerte interessanti possa andare ad interferire con questa promo gentilmente illustrata ?

Ti confermo che se aderisci ad altre promo, perdi il rinnovo a 5 euro.
Io avevo cinema e serie tv entrambe a 5 euro l’una, ma dopo avere aggiunto la promo di unieuro cinema mi è passato di nuovo a 10 euro al mese.
Poco male perchè tanto la promo unieuro aveva anche l’opzione + in regalo, quindi comunque ci ho guadagnato, anche considerando che le promo tipo unieuro/mediaworld vengono proposte ogni 4-5 mesi e si fa tempo ad accumulare tanti mesi di visione.

avendo il cinema attivo, qualcuno ha il link per attivare intrattenimento a 5€ al mese in modo che rimanga a 5€ in maniera permanente?

Ultima modifica:
Raga, ho attivato unieuro x 2 sulle serie tv ed ho aggiunto intrattenimento a 5€.... possibile che mi diano il cinema a 5€??? Dite che se poi usufruirò di altre offerte cumulabili me lo aumentano?

Scusate la domanda magari stupida,

ho comprato oggi il box Now TV da Unieuro e attivato il coupon di 3 mesi con Cinema e Opzione+.

Ora.. da quanto ho capito, dal 27 Novembre dovrebbe arrivarmi una mail con estensione di altri 3 mesi del coupon, e fin qui tutto ok.

Nel caso volessi però aggiungere anche il pacchetto Serie TV, come mi converrebbe agire per non inficiare la validità dell'offerta?

Scusate la domanda magari stupida,

ho comprato oggi il box Now TV da Unieuro e attivato il coupon di 3 mesi con Cinema e Opzione+.

Ora.. da quanto ho capito, dal 27 Novembre dovrebbe arrivarmi una mail con estensione di altri 3 mesi del coupon, e fin qui tutto ok.

Nel caso volessi però aggiungere anche il pacchetto Serie TV, come mi converrebbe agire per non inficiare la validità dell'offerta?
Attiva direttamente il racket Serie TV dalla tua Area Personale sul sito Now Tv. Il costo delle Serie TV sarà di 5€ e non annullerà assolutamente la validità della tua offerta in corso.
Vedrai nei dettagli della tua offerta che il ticket Cinema scade tra tre mesi (e poi altri tre mesi dopo dal 27 novembre) mentre il ticket Serie TV scadrà dopo un mese al termine del quale si rinnoverà per un altro mese sempre a 5€ (e così via, se hai attivato prima il ticket Cinema sarà quello che si rinnoverà a 9,99€ quando sarà terminata la promo Unieuro).

Attiva direttamente il racket Serie TV dalla tua Area Personale sul sito Now Tv. Il costo delle Serie TV sarà di 5€ e non annullerà assolutamente la validità della tua offerta in corso.
Vedrai nei dettagli della tua offerta che il ticket Cinema scade tra tre mesi (e poi altri tre mesi dopo dal 27 novembre) mentre il ticket Serie TV scadrà dopo un mese al termine del quale si rinnoverà per un altro mese sempre a 5€ (e così via, se hai attivato prima il ticket Cinema sarà quello che si rinnoverà a 9,99€ quando sarà terminata la promo Unieuro).

Perfetto, grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso